Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 non tutto è perduto...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 19:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
poche ore fa è accaduto l'impensabile...

ero in un centro di montagna... Camigliatello Silano..
stavo testando la deportanza del mio alettone lungo la via dei negozi..
avevo il finestrino abbassato...

un bambino corre verso di me...
puntava il dito...
e ha urlato...

PAPAAAA
GUARDAAAA

UNAAA

OPEL SPEEDSTER !!!

mi volevo fermare per adottarlo!

comunque se esiste un regazzino alto meno di un metro che urla OPEL SPEEDSTER vuol dire che il mondo un giorno sarà salvo dalle auto con motore a sbalzo e scocca in acciaio....

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 19:29:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile

Torna all'inizio della Pagina

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 20:35:10  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

poche ore fa è accaduto l'impensabile...

ero in un centro di montagna... Camigliatello Silano..
stavo testando la deportanza del mio alettone lungo la via dei negozi..
avevo il finestrino abbassato...

un bambino corre verso di me...
puntava il dito...
e ha urlato...

PAPAAAA
GUARDAAAA

UNAAA

OPEL SPEEDSTER !!!

mi volevo fermare per adottarlo!

comunque se esiste un regazzino alto meno di un metro che urla OPEL SPEEDSTER vuol dire che il mondo un giorno sarà salvo dalle auto con motore a sbalzo e scocca in acciaio....

e dopo averlo letto è scoppiato a ridere dandoti del poveraccio perchè hai comprato la lotus dei poveri?

Dav
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 23:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me i bambini danno del ferrarista.
Non mi offendo per niente

My shots at: http://www.davidesaporiti.com/

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 23:49:23  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dav

tu sei un wannabe DAV

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 03:49:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io dai bambini ho sentito dire varie volte: "guarda la macchina di Batman", forse perchè è nera......

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 06:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
io ho detto alla ragazza che era con me "strano.. sta indicando l'opel dietro di noi..."

www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 09:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando

Forse era un nano di 50 anni pervertito di Speedster...

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 09:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andyw

Forse era un nano di 50 anni pervertito di Speedster...

di solito a quell'età preferiscono le porsche cabrio

www.networksposi.it

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 10:17:18  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringraziamo il cielo per questo piccolo miracolo ed anche la Playstation... con GT i bimbi imparano a riconoscere un sacco di auto!

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 15:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando

Te la devo.. hai ragione.. ma non i nani.. e non chi ha avuto la fortuna di averle già prima.. ma haimè il costume vuole che la crisi di mezza età si accompagni a Porsche o Harley..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 17:09:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andyw

Te la devo.. hai ragione.. ma non i nani.. e non chi ha avuto la fortuna di averle già prima.. ma haimè il costume vuole che la crisi di mezza età si accompagni a Porsche o Harley..

più harley...di solito quando diventano vecchi vogliono la nightster!...cmq max hai sentito male..ha detto :"guarda..un tamarro sulla speedster!"

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Dav
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 22:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

Messaggio inserito da Dav

tu sei un wannabe DAV

Lo confesso..
(...aaahh.. 360CS..)

My shots at: http://www.davidesaporiti.com/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,49 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000