Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 wheels davvero leggere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hanger
Mangia Autovelox

Regione: Piemonte
Città: vicino a Ricky...mai visto :(

139 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 16:20:00  Mostra Profilo Invia a Hanger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se a qualcuno interessa.. ed è disposto a montare i mozzi della elise 4x100 con relat sbattimento .. ma anche col cons risparmio di peso..(mi pare che i mozzi pesino 1 kg in meno l uno e anche i dischi freno della ap racing fanno risparmiare lo stesso)

ci son un pò di cerchi davvero interessanti..nn molto popolari nei prezzi ma il max al momento

For 16/17 setup, the lightest are not RAC Monolites.

"RAC Monolites are 11.5lbs front & 13.4 lbs rear if you're looking for 16x7.0" and 17x8.0" wheels respectively.

However, for stock sizes, the lightest is TRMotorsport F1 from TireRack. It's 10.5lbs front, & 12.0lbs rear"

+ conosciuti i joppo cerchi

Volk CE28
15x7 9.1lbs
16x8 12.9

Volk TE37
15x7 9.2
16x8 13.3

questi nn li conosco

SJ legerro's
15x7 11.3
16x8 14.7

penso che il prezzo si aggiri + o - su 350 dollari a cerchio..
penso che ce ne siano anche altri come ssr e forse i + popolari enkei però nn con i 5x110 (ovviamente...)

Modificato da - Hanger in Data 16 nov 2007 16:24:30

Hanger
Mangia Autovelox

139 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 16:27:47  Mostra Profilo Invia a Hanger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tr motorsport

com fate un giro su http://www.elisetalk.com

i sj leggero's son cerchi inglesi e ci son anche da 16 e 17..al modico prezzo di 2200 dollari

Modificato da - Hanger in data 16 nov 2007 16:38:36
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 17:22:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo simpatico sito ci sono tutti i cerchi più popolari in Usa x Elise, con relativa tabella per dare l'idea dicome cambia il bilanciamento con le varie misure di pneumatici (in fondo)
http://www.elisemods.com/lotus_elise_wheels.php
La questione credo che sia un'altra: chi ha una speedy piuttosto che un'elise, a parte considerazioni puramente prestazionali, credo sia anche una persona un pò meno facoltosa,quindi non credo che cerchi da migliaia di euro o di dollari trovino un grande appeal. Fermo restando che se "trovo" dei cerchi forgiati da un rottamaio per 50€ non glieli lascio di certo
Cmq i DTM restano l'opzione migliore, second'ammè!
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Hanger
Mangia Autovelox

139 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 18:08:37  Mostra Profilo Invia a Hanger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma allora esistono i ssr..ma qui dicono che son fragili... boh è la prima volta che lo sento

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 09:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
i volk ci sono anche a 5 fori

http://www.mackinindustries.com/md/rays/te37limitedediti.html

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Looka
Derapados Ignorant Member

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 15:33:27  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ma non con il nostro PCD.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000