Autore |
Discussione |
Ricky2772
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: mondovi CN
783 Messaggi |
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 23:08:36
|
oggi l'ho pesato e montato la pompa della benzina...in effetti tutto coincide, meno male! 6 kiletti in meno.... già che c'ero ho rimosso il divisiorio isolante tra abitacolo e motore, 1,1 kg in meno.... foto qui: (con la mia piccola tutta smontata...) http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=bae878f687b2952da6c3570c9b403650&act=ST&f=9&t=6096&st=0
ora levo il vetro posteriore e lo faccio in policarbonato....poi mi informo sui finestrini laterali, che se sono come quelli della elise S2 sono in vendita sempre da eliseparts..... e mi dicono che forse pure il radiatore è identico..... |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
CIN
Mr. Sovrasterzo
Regione: Estero
460 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2004 : 13:47:53
|
Fra poco la tua auto incomincera a flutuare da sola
A quanti kg sei? |
|
|
bagarospo
Membro sottosterzante
Città: Riccione (RN)
40 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2004 : 01:31:38
|
Bella storia Ricky, 6kg in meno solo nel serbatoio...
certo che alla Lotus cmq sono proprio deficenti: preferirei dargli direttamente 300 euro in più per mettere quello al posto di quello normale e piuttosto avere 6kg in meno sul peso finale!!!
non capisco proprio con che cacchio di teste ragionino...
cmq dimmi, quanti euri hai speso alla fine dei conti? (contando VAT e spedizione)
sciau
PS: se passi a Torino dimmelo che ci becchiamo nè! ormai sono torinese d'importazione |
__________________________-BaGa®oSpO-_________________________
"With your mind power you determinate your instinct, and the experience as well" - A.Senna |
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2004 : 14:20:37
|
[quote cmq dimmi, quanti euri hai speso alla fine dei conti? (contando VAT e spedizione)
[/quote]
440 sterline spedito. in esenzione VAT (ho P. IVA ) |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
Discussione |
|