Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 FLAME : Adesivo lotus sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 15:10:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Messaggio inserito da respect7

Si ma OMICIDIO è togliere tutti i loghi.(Che fondamentalmente significa rinnegare di avere un'opel).

Nessuno tocchi Abele! ...pardon: Caino!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 15:27:16  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato
Io lo vedrei bene fatto di seghetto sulla fiancata...

O di trapano sul cofano.....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 15:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
mi avete fatto incazzare...

io ci scrivo "mclaren"

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 15:35:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da MaxX uK

mi avete fatto incazzare...

io ci scrivo "mclaren"

Tu non parlare che sei uno di quelli che ha debadgeato...ho le prove...e ho registrato le conversazioni...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 15:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK

Immagine:

240,93 KB

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

pumpkinhead
Start Member

18 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 16:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pumpkinhead Invia a pumpkinhead un Messaggio Privato
Messaggio inserito da respect7

Ma se più della metà della gente qui dentro non ha più i loghi opel?

CAZZO PARLATE STRONZI!

Ma brutti infamoni che non siete altro... che cavolo di senso ha eliminare il logo opel? Nobilità forse la vostra Speedster? Mica costa due soldi! E anche se fosse... vorrei proprio vedere che auto possiede chi dice che la Speedster è soltanto una Opel. Cazzo ma che coraggio! Spero non ci sia nessuno qui dentro che ha acquistato Speedster perchè non poteva permettersi una Lotus, altrimenti vivrà sempre col rimpianto ogni volta che ne incrocerà una. E' lo stesso discorso che si sentono spesso fare i proprietari di una Cayman. Secondo il pensiero comune, la Cayman è la Porsche del "voglio ma non posso, quindi mi accontento". Ma dove stà scritto? Chi compra un'auto soltanto perchè è più di moda oppure perchè è più blasonata, non è un appassionato. Il vero appassionato, rispetta la passione di tutti, indipendentemente dal mezzo di qualsiasi altro soggetto. Mio zio è uno psicologo e mi dice sempre che l'auto è il prolungamento del membro. Per gli esibizionisti ostentatori, direi che la definizione calza a pennello!

www.liveyourdream.it

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 17:11:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato
io l'unico adesivo che metterei sulla mia macchina (206) è un grande punto interrogativo a simboleggiare quanto si tratti di meccanica ed elettronica sconosciuta anche a peugeot stessa.
Ma se avessi una speedster non toccherei nulla... basta poco per rendere tamarra e goffa un auto del genere...poi sono gusti.

pumpkinhead
Start Member

18 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 17:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pumpkinhead Invia a pumpkinhead un Messaggio Privato
[i]Ma se avessi una speedster non toccherei nulla... basta poco per rendere tamarra e goffa un auto del genere...poi sono gusti.

Quoto. Peccato imbastardire un cavallo di razza.

www.liveyourdream.it

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 17:56:13  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da gozer 1.4

io l'unico adesivo che metterei sulla mia macchina (206) è un grande punto interrogativo a simboleggiare quanto si tratti di meccanica ed elettronica sconosciuta anche a peugeot stessa.
Ma se avessi una speedster non toccherei nulla... basta poco per rendere tamarra e goffa un auto del genere...poi sono gusti.

ti riferisci forse all'adesivo del mio club modello "FAST&FURIOUS" sul lunotto posteriore?
Ognuno ha i suoi gusti...
Io sulla prima amata Elise S1 grigia con gli interni rossi avevo le palpebre, le frecce fumé, dei loghi lotus adesivi sotto le frecce (i loghi con l'alloro stile rally...)...
Ho visto Elise con la fascia parasole sul parabrezza con disegni psaudo-tribali che mi fanno accapponare la pelle.
L'importante è che la personalizzazione piaccia a chi la fa.

Sostituire uno stemma Hyunday con uno stemma Ferrari probabilmente sconfina nel ridicolo e suscita nella maggior parte delle persone ilarità e non di certo ammirazione.

Uno stemma Vauxall sulla Speedy come ce l'ha Deg trovo che sia molto bello, da all'auto un'aspetto intrigante (per chi non capisce una sega di auto suscita forte curiosità, per chi ne capisce sottolinea una certa passione e conoscenza del mezzo) ma se proprio uno vuole fare il rompiballe allora è una negazione della marca anche quello... sembra quasi un grido disperato "QUESTA MACCHINA NON E' UNA OPEL, NON E' PARENTE DELLA CORSA E DELLA ZAFIRA" ...alla fine la Opel è tedesca e la Vauxall è inglese... è come se su una C1 ci metti lo stemma della Toyota perché è uguale alla Aygo...

Qui neanche a dire che si parla di mettere uno stemma ma un semplice "richiamo" alle origini dell'auto... a me non piace, però pur non condividendo rispetto e "benedico" l'idea.

P.S. ma 'ste corna sul cofano modello auto da vaccaro del texas non le mette nessuno?!?!?

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 18:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Sono cose personali, come già detto!

Personalmente non ci vedo niente di male, però il pensiero di venir
"giudicato" da qualcuno come: "ha comprato l'Elise dei poveri",
potrebbe dar fastidio.

A me è stato detto (il poverino non sapeva che prima della Respect-mobile avevo una LOTUS Elise 120cv mk1 e cercavo proprio
un alternativa con +motore e +coppia!), però te ne freghi e fai il tuo!!!

Credo tu possa fare quello che vuoi a testa alta, l'auto è tua,
l'hai pagata e non hai chiesto niente (eurI) a nessuno per comprarla...

...tranne che a tuo padre!

Buon adesivo!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Dav
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 18:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato
Appunto, anche perché oltre a tot persone che ti dicono che hai una macchina di merda, ce ne sono altrettante che dicono l'esatto contrario.
NON si riuscirà mai a far andare d'accordo tutti, quindi ognuno faccia quel cazzo che vuole, specie quando si è entrati nella maggiore età...

My shots at: http://www.davidesaporiti.com/

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 22:10:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Messaggio inserito da gozer 1.4

ti riferisci forse all'adesivo del mio club modello "FAST&FURIOUS" sul lunotto posteriore?

No no, quello è il tuo club, è un simbolo di appartenenza...certo non ti nascondo che io al massimo ne avrei messo uno piccolo piccolo dentro il passaruota...

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 22:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato
Uno stemma Vauxall sulla Speedy come ce l'ha Deg trovo che sia molto bello, da all'auto un'aspetto intrigante (per chi non capisce una sega di auto suscita forte curiosità, per chi ne capisce sottolinea una certa passione e conoscenza del mezzo) ma se proprio uno vuole fare il rompiballe allora è una negazione della marca anche quello... sembra quasi un grido disperato "QUESTA MACCHINA NON E' UNA OPEL, NON E' PARENTE DELLA CORSA E DELLA ZAFIRA" ...alla fine la Opel è tedesca e la Vauxall è inglese... è come se su una C1 ci metti lo stemma della Toyota perché è uguale alla Aygo...

Nic.. ocio che non ne usciamo più!
non è proprio come mettere "Toyota" su una C1... tuttalpiù si potrebbe riassumere con un Acura / Honda.
Poi figurati se rinnego le origini della Speedy.. quando mi chiedono che auto è rispondo sempre "la nuova Tigra"!...e qualcuno qui dentro ricorderà anche l'adesivo LOTUS FOR BREAKFAST che avevo fatto all'epoca..
I Lotusisti li considero simpaticamente dei rivali.. lungi da me emulare il marchio di Colin Chapman!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Modificato da - Deg53® in data 21 nov 2007 22:38:38

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 23:47:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Ma...quindi...cioè...insomma...ehm...tu...Deg...non so come dire...dopo tutto questo...

HAI GLI STEMMI VAUXHALL????

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 08:49:31  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Deg53®

Nic.. ocio che non ne usciamo più!
non è proprio come mettere "Toyota" su una C1... tuttalpiù si potrebbe riassumere con un Acura / Honda.
Poi figurati se rinnego le origini della Speedy.. quando mi chiedono che auto è rispondo sempre "la nuova Tigra"!...e qualcuno qui dentro ricorderà anche l'adesivo LOTUS FOR BREAKFAST che avevo fatto all'epoca..
I Lotusisti li considero simpaticamente dei rivali.. lungi da me emulare il marchio di Colin Chapman!

Il fantastico parallelismo Honda/Acura mi riempie il cuore di gioia...
...piuttosto, ecco un adesivo che metterei volentieri sulla mia, lo ritrovi il tuo "LOTUS 4 BREAKFAST"?
Ti prego ti prego ti prego... è spocchiosissimo e devo assolutamente averlo.
Altrimenti ne faccio uno con scritto "A ME COLIN CHAPMAN ME SPICCIA CASA" e poi voglio vedere chi è più coatto di me...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,46 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000