Autore |
Discussione |
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Cittą: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 14:33:11
|
ah.. figurati se so cosa pensava!
io resto ancora convinto che sia un fake di Fox per fare domande di cui normalmente si vergognerebbe...
ps. una cosa č certa, compra le tastiere nello stesso negozio di fox |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui). Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 14:41:02
|
| Messaggio inserito da Deg53®
ah.. figurati se so cosa pensava!
io resto ancora convinto che sia un fake di Fox per fare domande di cui normalmente si vergognerebbe...
ps. una cosa č certa, compra le tastiere nello stesso negozio di fox
|
|
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 14:48:02
|
| Messaggio inserito da Deg53®
una cosa č certa, compra le tastiere nello stesso negozio di fox
|
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 18:47:00
|
Dico la mia. Con cerchi originali. Io ho fatto cosģ Per ragioni di estetica e non. 1 monta due distanziali da 20 mm cosģ porti la carreggiata a pari. E fregatene dei cuscinetti, non č sicuramente questo che li sputtana. 2 diminuisci la pressione del posteriore a 1,8 bar. risultato: 1 estetica nettamente migliore 2 diminuisci il sottosterzo in maniera considerevole 3 ti munisci di un metro e: se quando ti fermano ti vogliono sequestrare il libretto per aver modificato la carreggiata (cosa che possono fare) gli dici che l'auto puņ montare due tipi di cerchi all'anteriore (č scritto nel libretto, gomme invernali) e quando si montano i cerchi stretti vanno montati i distanziali appositi altrimenti sembra un carrello della spesa e sottosterza (che č vero), se stropicciano il naso, gli metti in mano il metro e gli fai misurare la carreggiata che risulterą esattamente identica. Al che ti lasceranno andare perchč non saranno pił sicuri di nulla e con la divisa sporca per lo sdraio. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Deg53®
Cittą: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 20:22:10
|
altro che cancelli de fero... tu dovevi fare il Regista! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui). Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Dav
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 20:57:14
|
O/T: Tos, ma sei di Borgomanero? Ci siamo mai incrociati? Che macchina hai?
Ok, mi faccio i cazzi miei.
|
My shots at: http://www.davidesaporiti.com/ |
|
|
Looka
Cittą: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 21:13:59
|
dav non rompere o ti svernicio ancora con la RS250 |
|
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Cittą: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 21:15:06
|
la deriva dei pneomatici e' la deformazionedella spalla del pneomatico in curva,o meglio il movimento che ha la spalla della gomma rispetto al cerchio...ok? |
|
|
Dav
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 00:08:16
|
| Messaggio inserito da Looka
dav non rompere o ti svernicio ancora con la RS250
|
Hai guardato troppe volte "Torque", tu A proposito: ora hai solo 4 ruote o giri ancora in moto? Se si, che moto hai? Come ti trovi? Facciamo un giro? Ci sei domenica? Ma vai piano come prima o sei migliorato?
Mi faccio i cazzi miei?
|
Modificato da - Dav in data 10 nov 2007 00:11:31 |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 02:30:22
|
I famosi pneOmatici...
Alessio questo sarą un duro lavoro per te... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 08:26:00
|
| Messaggio inserito da respect7
I famosi pneOmatici...
Alessio questo sarą un duro lavoro per te...
|
Con Fox e con speedsteryno ormai ci ho rinunciato: sono cosģ esagerati che fanno folklore (e qui la K anche ci sta )... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Looka
Cittą: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 09:50:19
|
| Messaggio inserito da Dav
| Messaggio inserito da Looka
dav non rompere o ti svernicio ancora con la RS250
|
Hai guardato troppe volte "Torque", tu A proposito: ora hai solo 4 ruote o giri ancora in moto? Se si, che moto hai? Come ti trovi? Facciamo un giro? Ci sei domenica? Ma vai piano come prima o sei migliorato?
Mi faccio i cazzi miei?
|
OT a manetta ho preso un ktm motard 660, per il giro volentieri ma ormai rimandiamo all'anno che viene visto che sono blindato qui a pavia almeno fino a metą dicembre. Vado sempre piano cmq |
|
|
|
Tosč
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 09:55:39
|
|
A parte il fatto che io i cancelli de fero non li fņ, ma li fņ solo in Inox. Si sono di borgomanero, Ho una speedster blu. Vedo spesso una lotus con quei colori vicino a casa mia, non ci ho fatto molto caso ma, mi sembrava un s1 Monza. Forse mi sbaglio. Sei di Borgo anche tu?
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Dav
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 11:56:19
|
| Messaggio inserito da Tosč
|
A parte il fatto che io i cancelli de fero non li fņ, ma li fņ solo in Inox. Si sono di borgomanero, Ho una speedster blu. Vedo spesso una lotus con quei colori vicino a casa mia, non ci ho fatto molto caso ma, mi sembrava un s1 Monza. Forse mi sbaglio. Sei di Borgo anche tu?
|
No, di Arona La mia č una R. Ce ne dovrebbe essere un'altra identica alla mia ma con cerchi a 5 razze guidata da un pelato. Quindi come dettaglio considera quello, io per fortuna ho ancora una folta chioma dorata
@Looka: un altro che si č motardizzato.. Eh, prima o poi capiterą anche a me. Io stavo per prendere la Superduke giusto per scendere di un gradino dal piano delle sportive, ma non ce l'ho fatta. Anzi, ho fatto di peggio: ho lasciato il 998 per un 1098 |
Modificato da - Dav in data 10 nov 2007 11:58:10 |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:15:00
|
|