Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Lavaggio...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 15:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
respè secondo me la prossima volta dovresti insaponare l'auto usando uno spazzolino da denti, in modo da penetrare tuttele fessure (!!!), ti consiglio quello con le spatole sottili.

ovviamente usando sapone intimo, per non alterare il ph della vernice

poi dovresti sciacquarla con acqua minerale, ti consiglio la perrier (o come cavolo si scrive) in modo da fare staccare meglio lo sporco

infine asciughi le goccioline tirando su con una cannuccia, e quello che rimane l'asciughi con un cottonfiocc

per il terminale usa le mutande di DNB, sarà orgoglioso di prestartele e felice di reindossarle sporche (mi ha appena detto che te le presta ma gliele devi sfilare tu) in occasione del primo raduno utile

poi prendi un bel po di olio di vasellina e lo stendi con un panno di pelle di neonato, mi raccomando, deve essere di un bambino di non più di 12 mesi altrimenti è troppo dura.

alla fine otterrai la speedster più igienica del mondo! prega che non ti scappi di scorreggiare mentre sei in viaggio...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 15:48:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu quoque Maximvs...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 16:50:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
....altro che megadirettore sti cazzi ecc ecc respè deve avere sotto il nome al posto di derapados ignorant membrer..
LA BELLA LAVANDERINA
..fast pensaci tu...

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 17:21:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non volevo scendere nel volgare ma con voi è dura,per cui :

"potete tranquillamente succhiarmi le palle tutti"

...grazie della "bella" comunque...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 18:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
appena mi porti a fare un giro ti attacco una caccola sul sedile... DECISO!!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 21:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io la prima volta l'ho lavata con questa cura... in realtà anche la seconda e la terza.
L'ultimo lavaggio invece l'ha fatto sotto i rulli... stavo lavando un'altra auto e parlando con il proprietario dell'autolavaggio gli ho chiesto come vedeva il mettere una speedster sotto sti rulli... lui x tutta risposta mi estrae la foto di un 430 spider che entra nel suo tunnel... così ho provato, entra un pò d'acqua ma viene una meraviglia a sbattimento zero!!!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 21:12:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vogliamo parlare dei graffietti che ti fanno i rulli?

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 21:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo... parliamone!
Ho una macchina nera da 4 anni, il primo anno la lavavo sempre a mano xchè, si sa, i rulli lasciano i graffietti.
Un amico ha un'auto nera, sempre perfetta, sempre lucida... come la lavi come non la lavi... vien fuori che questo l'ha sempre messa sotto i rulli.
La guardo, la riguardo, la controllo, ecc ecc ecc... e comincio a lavare anche la mia sotto i rulli.
I graffietti sono praticamente inesistenti e la macchina esce sempre splendente.

PS: ovviamente l'auto viene prima bagnata con acqua calda e shampo e viene passato un guanto veloce a mano, poi finisce sotto i rulli, i cui ultimi sono lucidanti... il risultato è ottimo.
Poi ci son 2 ragazzi che passano tutti gli interni e lo fanno davvero bene.

Con 12 euro ho la macchina perfetta e 2 ore x trombare (x restare in tema come ti si proponeva nella prima pagina!).

Ma all'inizio è bello lavarsela, coccolarsela, ecc ecc ecc... soprattutto se hai posto per farlo a casa.
Io all'autolavaggio a lance passavo metà del tempo a rispondere a domande dei vari personaggi che ci sono al sabato pomeriggio a lavare l'auto!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 21:39:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok mi piace questo discorso con verifica sperimentale...però se non ti dispiace continuerò a lavarla a mano e a non trombare!

Con l'alluminio dentro cosa usi?

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 22:02:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornato con la foto dei prodotti.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 21:52:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono imbattuto in questo post
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=51125
e mi sei venuto in mente, ammore
b.
EDIT: in effetti è qualcosa di più di un lavaggio, ma quel lubrificante per busoni con cui alla fine lucida il tutto è interessante

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 23 gen 2008 21:56:24

mrz51
Mr. Sovrasterzo

Città: arezzo

454 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 22:21:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è un trattamento molto simile a quello che ho finito oggi per la mia elise, ho usato gli stessi prodotti tranne lo zymol che costa una follia!

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 22:24:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esiste niente come una speedy nera sudicia........

_______________________________________________________________________________________