Autore |
Discussione  |
Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:03:31
|
| Messaggio inserito da respect7
| Messaggio inserito da Giulio
Però vedere Respect che la tratta come facevo io, mi fà stare un pò meglio: in fondo ci ha guadagnato la Speedy,
ha un sacco di cure come prima, ma sicuramente (per ora) ha trovato un "padrone" che l'affatica meno su strada!
|
Non so se essere contento perchè mi hai dato del "perfettino" (come ho fatto io con te) oppure essere triste perchè mi hai dato del fermone!!!

|
Non mi permetterei mai!!!
Ho detto così, perchè anch'io appena presa non la sfruttavo (giustamente) come negli ultimi tempi, con l'attivo di quasi 15.000 km in statali curve/controcurve...
Infatti ho scritto (per ora)...
Và da se, che dopo un pò di esperienza (provieni da una Classe A) avrai sicuramente un altro passo!  
Per il "perfettino", è solo "ONORE"... |
Immagine:
 33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
 |
|
Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:58:58
|
smettetela ... o i (pochi) dubbi su come respè ha pagato la macchina diverranno realtà! |
Immagine:
 5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
 |
|
respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 15:06:22
|
Perchè avevi dei dubbi? 
Ocio che il fascino del George Clooney aretino potrebbe colpire anche qualcun'altro qui dentro... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
 |
|
Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 17:38:37
|
Caro Respect7 non so come mai ma credevo sinceramnte che tu fossi una persona normale. Ora con sta storia dei pelucchini di ovatta comincio ad avere seri dubbi sulla tua stabilità mentale,anzi dubbi non ne ho ho solo la certezza che qualcuno ti abbia lobotomizzato. E aggiungo che un grosso elefante ti possa cagare sul tetto(di scadente plasticaccia?della tua Opel Corsa...ops ho sbagliato modello va bè tanto la qualità è quella... Respect7 vai a fare in culo e la prossima volta che ci descriverai le tue orette passate a fare qualsiasi altra cosa d un auto ti banneremo a vita da questo forum. Vai a scrivere ste stronzate da quindicinnne su spedsterclubdelcazzo.com. |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
 THE KING OF OUT OF 3D |
 |
|
respect7
Bimbominkia

749 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 17:59:46
|
Torna nella tua sezione finocchio di un occhialaro...e smetti di scrivere su questo forum mentre ti seghi guardando il tuo merdoso Iphone da checca...
   |
|
 |
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 18:41:18
|
Torna nella tua sezione finocchio di un occhialaro...e smetti di scrivere su questo forum mentre ti seghi guardando il tuo merdoso Iphone da checca...

|
voci di corridoio insinuano che abbia montato un simulatore di sega sul suo bell'iphone, ha già tutto il touchscreen consumato... |

www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
 |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 22:25:29
|
Ed io pensavo di avere dei problemi...
...Voi non siete "proprio" normali!
Bha!
Ri-Bha!
Vado a letto! |
Immagine:
 33,49 KB
 |
|
alessandrogelsi
Membro sottosterzante

Città: porto azzurro
50 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 22:49:32
|
RESPECT................. E' UN MALATO!!
;) |
........ speedster........... |
 |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 22:58:51
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da Giulio In questi giorni pensavo ad un Elise 111R ( ) Voi che dite?
|
Fottutamente cara anche usata. Da provare attentamente prima dell'eventuale acquisto per valutare se ti piace l'erogazione del motore.
|
Grazie DNB, in effetti qualche dubbio ce l'ho! Sono un pò "spaesato" senza la mia Speedy!
Comincio a sentirne la mancanza, ed è passata a malapena una settimana da quando "è diventata di Respect"
Anche una Speedy turbo non mi disgarba... ...ma non costa tanto meno di una 111R,
la potenza è simile (anche se erogata diversamente)
Non ho mai provato NE una NE l'altra, dovrò necessariamente farlo nel prossimo futuro!
Prossimamente Vi chiederò di nuovo qualche consiglio, magari in apposito post!
Grazie... |
Immagine:
 33,49 KB
 |
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 00:14:53
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Io per rimuovere la cera ho usato una vecchia canottiera di cotone riciclata.
|
... e poi perchè buttarla via quando si poteva indossarla ai raduni?

e dopo questa, vado a dormire. |
 Handling like a turd floating down a river since 2009
|
 |
|
respect7
Bimbominkia

749 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 00:28:07
|
AHAHAAHHAAHHA
che facce poi...   
|
|
 |
|
Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 10:15:09
|
AHAHAAHHAAHHA
che facce poi...   
|
vedo che cominci ad esser perlomeno autocritico... la tua è prorpio una bella faccia da cazzzo....    |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
 THE KING OF OUT OF 3D |
 |
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 11:08:11
|
ahahahahhahahaahhaah
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
 C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
 |
|
LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 12:04:36
|
Buahahahahahaha vi prego continuate così che mi sto scompisciando   
Certo che Dream con la canotta non me l'aspettavo proprio!!!!! Un perfettino come te.... |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300 
 |
 |
|
respect7
Bimbominkia

749 Messaggi |
|
Discussione  |
|