Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Gomme: valutazione usura e 195/50 r16 W !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 12:56:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante questo sito (almeno io non lo conoscevo)
che dà un'indicazione sull'usura e altre caratteristiche delle gomme.
http://www.1010tires.com/tires.asp
Scegliere una gomma e controllare l'UTQG rating (vedi tech section)
Un pò scientifico, un pò empirico, un'idea almeno la dà. E poi mi riempie queste noiose giornate di ponte lontano dalla mia Speedy,in garage a 500 km da dove sono ora :-(

Girando ho anche trovato quella che, a quanto pare e salvo errori, è l'unica 195/50 R16 CODICE W in commercio (ovviamente escluse 048 e 888, che durano una mazza-Alessio vorrei conferma). Non è una semislick, ma una "normale" UHP. Non vi dico il prezzo perchè se costa 250 € deve per forza essere una buona gomma, se invece ne costa 80 fa cacare... non vorrei fuorviarviPerò mi sa che è una mezza m...da!
Qui:
www.reifen.com
195/50 r16W
Khumo Ecsta SPT KU 31
C'è anche per il posteriore 225/45 17
Neh, buona lettura
Ciao
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in Data 01 nov 2007 12:59:51

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 13:09:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Wire: nota che le "tue" Hankook (a Matteo quel che è di Cesare!) hanno un'usura leggermente migliore delle Advan Neova AD07, standard lotus in usa e carissime qui in Europa (211€ ciascuna le posteriori!). Le 048 non ci sono ma dovrebbero essere peggio.
Ciao!
b.

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 13:16:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè non è male x farsi un idea. Resisti x la lontananza da speedy io ci sto girando anche di notte visto che sabato 3 me ne dovro separare.. si torna al lavoro.

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 13:20:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz! sei stato in vacanza fino ad adesso?
Ma che lavoro fai, che ti impedisce di usare IL mezzo? (non per farmi i i C====B tuoi,per cusriosità)
b.

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Città: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 13:52:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Bè non è male x farsi un idea. Resisti x la lontananza da speedy io ci sto girando anche di notte visto che sabato 3 me ne dovro separare.. si torna al lavoro.

Ecco, peditte, mi andrebbe bene anche una scorribanda notturna.
Gondone!
non hai piu' risposto alle mie email!!!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 15:13:02  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

E poi mi riempie queste noiose giornate di ponte lontano dalla mia Speedy,in garage a 500 km da dove sono ora :-(

...ma dove hai portato la Speedy? ...o dove ti sei cacciato tu?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 18:20:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non volevo sporcare troppo il topic. La risposta è qua:
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=4870#56800

borgiaz

Modificato da - borgiaz in data 01 nov 2007 18:23:20

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 20:18:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro sulle piattaforme petrolifere. Si è dal tempo del raduno che sono in recupero (ne avevo un bel pò da fare oltre il mio solito mese di riposo). Quindi sono più di 2 mesi che sono a casa. Ma il 3 finisce la pacchia e si riparte. Rientrerò in italia i primi di dicembre e quindi la speedy x tutto questo tempo rimane a riposo nel box.
X Gordon come ti avevo scritto nelle varie email io non vivo più a Genova, ci torno solamente pochi giorni prima della partenza x il lavoro e purtroppo il tempo è sempre poco x tutte le cose da fare. Comunque se ti và bene una scorribanda notturna io domani sera ci sono se vuoi ci vediamo in fiumara. Fammi sapere il mio numero lo hai chiamami pure quando vuoi. Ciao

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 20:28:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[size=1][black]Messaggio inserito da johnnyx

Lavoro sulle piattaforme petrolifere.

AZZ!
E portace qualche barilozzo di oro nero!!!
Buon lavoro allora, a presto!
Borgiaz

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Città: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 20:51:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

X Gordon come ti avevo scritto nelle varie email io non vivo più a Genova, ci torno solamente pochi giorni prima della partenza x il lavoro e purtroppo il tempo è sempre poco x tutte le cose da fare. Comunque se ti và bene una scorribanda notturna io domani sera ci sono se vuoi ci vediamo in fiumara. Fammi sapere il mio numero lo hai chiamami pure quando vuoi. Ciao

Ciao!
per domani sera potrebbe andare bene. Il cell tuo non ce l'ho, ma tu il mio si se non ti crea problemi, una cosa breve e magari ci beviamo un gotto... Fammi sapere. Grazie.

Modificato da - Gordon Gekko in data 01 nov 2007 20:52:40
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000