Autore |
Discussione |
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
106 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 01:17:14
|
La mia speedster non ha i tappetini, e penso non ne abbia mai avuto, visto i segni che ci sono a terra. Ma se vado alla opel per comprare dei tappetini, li posso montare tranquillamente o ci vogliono degli agganci? nelle foto che vedo dei tappetini vedo degli agganci rotondi. Cosa attaccano a cosa? Faccio la domanda, anche perchè sono stato già alla opel del mio paese e (dopo aver fatto la foto alla macchina e vermi chiesto di poterci entrare dentro) non sono riusciti neanche a trovare la spazzola del tergicritallo sul PC. Ancora aspetto che mi richiamano per farmi sapere il prezzo dei tappetini!!!
|
Speedster n° 1505 - www.giuseppearnone.com |
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 01:18:38
|
Scusate gli errori di battitura, il post è partito senza averlo letto bene.... |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 07:53:54
|
si avvitano sui fori sul fondo.. non li hai? |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 09:58:04
|
| Messaggio inserito da xs1xs1
Scusate gli errori di battitura, il post è partito senza averlo letto bene....
|
Ti servono anche gli agganci, guarda nell'allegato come sono fatti!
Allegato: http.pdf 303,96 KB |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 12:09:20
|
Magari potresti prendere qualcosa di alternativo a quelli ufficiali Opel (che temo costino una follia)... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 14:15:57
|
....quelli originali sulla mia non erano ancorati...i rondelloni servivano solo a far peso...su e-bay dovrebbe esserci qualcosa di economico e con il logo speedster...mi sembra ne avesse parlato un pò di tempo fà jonnyx...ciao |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 18:43:11
|
Si infatti, ci sono quasi sempre. L'unico inconveniente è che non accettano paypal ma si può pagare con bonifico bancario. Dalle foto sembrano stupendi, poi altro non so. I miei tappetini hanno i 2 fori x l'ancoraggio e sono ancorati con le rondellone d'alluminio. |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 18:55:15
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Si infatti, ci sono quasi sempre. L'unico inconveniente è che non accettano paypal ma si può pagare con bonifico bancario. Dalle foto sembrano stupendi, poi altro non so. I miei tappetini hanno i 2 fori x l'ancoraggio e sono ancorati con le rondellone d'alluminio.
|
Alcune info supplementari (io li ho comprati, ma non li uso, perché subito dopo ne ho preso un paio in alluminio mandorlato):
Sono veramente belli, ma li aspetti a lungo, perché li confezionano solo dopo aver ricevuto l'ordine (circa 3 settimane). Ah, li forniscono senza buchi per l'ancoraggio... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 17:43:20
|
| Messaggio inserito da Alessio
Si infatti, ci sono quasi sempre. L'unico inconveniente è che non accettano paypal ma si può pagare con bonifico bancario. Dalle foto sembrano stupendi, poi altro non so. I miei tappetini hanno i 2 fori x l'ancoraggio e sono ancorati con le rondellone d'alluminio.
|
Alcune info supplementari (io li ho comprati, ma non li uso, perché subito dopo ne ho preso un paio in alluminio mandorlato):
Sono veramente belli, ma li aspetti a lungo, perché li confezionano solo dopo aver ricevuto l'ordine (circa 3 settimane). Ah, li forniscono senza buchi per l'ancoraggio...
|
Quindi non sono fissatu a nulla??? non si spostano troppo poi?? Cmq li ho visti tempo fa su ebay... è un pò che non li vedo... appena li vedo li prendo e poi vedo come si possono fissare |
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 13:10:14
|
| Messaggio inserito da xs1xs1
| Messaggio inserito da Alessio
|
Sono veramente belli, ma li aspetti a lungo, perché li confezionano solo dopo aver ricevuto l'ordine (circa 3 settimane). Ah, li forniscono senza buchi per l'ancoraggio...
|
Quindi non sono fissatu a nulla??? non si spostano troppo poi?? Cmq li ho visti tempo fa su ebay... è un pò che non li vedo... appena li vedo li prendo e poi vedo come si possono fissare
|
La tua è rossa vero?
http://cgi.ebay.it/Opel-Speedster-Fussmatten-Autoteppiche-Schw-Rot_W0QQitemZ110169552292QQihZ001QQcategoryZ40228QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem |
|
|
|
Discussione |
|