Nitron base a occhi chiusi... è anche esagerato prendere un Nitron 2 vie per l'uso che ne fa la maggior parte della gente.
Quoto
Il pro-kit della Eibach davanti ha le molle più morbide delle originali(sempre della Eibach),in generale sulla macchina stock aumenta la tenuta davanti ma il rollio peggiora,inoltre alla minima asperità vanno a tampone.
P.S. Abbassando la macchina l'incidenza(caster)non varia.
mi dolgo anticipatamente della mia ignoranza... Se abbasso l'auto con delle molle, in teoria questa dovrebbe poggiarsi maggiormente sulla spalla interna di ciascun pneumatico... è fisica... Mi spiego: l'auto normalmente è così: |----| Se l'abbassi magari diventa così: /----\
Ovviamente il mio raccapricciante esempio grafico è esagerato ma spero renda l'idea...
...in questo caso non è "aumentata la campanatura"? Probabilmente parlo male io... e mi scuso anticipatamente di ciò che ho scritto...
Citazione:Messaggio inserito da Perilmeglio2 l'auto normalmente è così: |----| Se l'abbassi magari diventa così: /----\ ...in questo caso non è "aumentata la campanatura"? Probabilmente parlo male io... e mi scuso anticipatamente di ciò che ho scritto...