Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Montaggio scarico e cambio olio e candele 607 euro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 15:59:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X informazione quando mi si è accesa la spia anomalia x la rottura del tubo del servofreno ho portato la macchina presso la opel di la spezia che non è assolutamente abilitata ai lavori x la speedy. E sapete com'è andata? Hanno lavorato meglio che l'officina autorizzata ed in una mattinata la macchina era di nuovo perfetta con costo onestissino. Quindi non è vero che và portata x forza dagli abilitati "speedster"

Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnnyx

X informazione quando mi si è accesa la spia anomalia x la rottura del tubo del servofreno ho portato la macchina presso la opel di la spezia che non è assolutamente abilitata ai lavori x la speedy. E sapete com'è andata? Hanno lavorato meglio che l'officina autorizzata ed in una mattinata la macchina era di nuovo perfetta con costo onestissino. Quindi non è vero che và portata x forza dagli abilitati "speedster"

Si, per quello và bene...

Gli abilitati Speedster sono obbligatori per fare "richiami" a titolo
del tutto gratuiti (interventi a carico della Opel Italia), è chiaro
che a pagamento qualunque meccanico ufficiale/generico può farti i
lavori...
Così mi è stato detto nell'occasione degli ultimi due richiami fatti
nel 2006/2007.
Gli altri due erano stati fatti dall'altro proprietario
sempre in un centro abilitato Speedster a PG.

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 20:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una mattina x sostituire il tubo del servofreno? Quello oggetto del richiamo ufficiale opel?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 22:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

una mattina x sostituire il tubo del servofreno? Quello oggetto del richiamo ufficiale opel?

Si, anche a me fecero aspettare mezza giornata...
(però almeno non ho pagato niente...)

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 09:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh!
A me han detto che la opel dava 8 ore come tempo di esecuzione del lavoro, c'è parecchia roba da smontare/rimontare.
Su un altro forum invece avevo letto un più veloce metodo di risoluzione del problema... tagliare 5 cm di parte finale del tubo (quella che tende a creparsi) e riattaccare con il tubo più corto).

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 14:10:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè in una mattinata la macchina era pronta x essere ritirata. E comunque x cambiare i tubi, ti posso assicurare che non è semplicissimo, non tanto x arrivarci (che comunque c'è da smontare tutta la "carenatura" inferiore in alluminio") ma x gli spazi x lavorarci. E considerando che i soliti meccanici ed officine autorizzate a lavorare sulla speedy gli sembra di dover lavorare su una astronave, giudico il lavoro fatto molto buono.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000