Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Rijeka domenica 18 Novembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 12:11:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Allora, pistaioli, siete tornati a casa? Com'è stato? Avete avuto la neve?

Si prennunciano imprese epiche...
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 18:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

il mio intercooler spera tanto che ci siano 20° sotto zero

Forza compari speedsteranti, dimostrate il valore delle vostre Lotus imbastardite dinnanzi allo strapotere gt3ista,

Figli di Speedster, io sono Wirestriker

Wirestriker è palestrato e alto due metri!

Si, l’ho sentito dire.. e svernicia le exige a centinaia e se ora fosse qui, distruggerebbe le porsche con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo!

Sono io Wirestriker, ho dinnanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia….siete venuti a combattere da uomini liberi…e uomini liberi siete!....senza libertà cosa farete?combatterete???

Contro quelli??no!!Fuggiremo e resteremo vivi..leggendo sulle riviste quanto va di più una Exige di una Speedster

Certo…chi combatte può morire, chi fugge resta vivo…almeno per un po’….Agonizzanti in un forum, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto dietro ad un monitor a partire da oggi per avere l’occasione, solo un'altra occasione di tornare qui in pista ad urlare ai nostri nemici, che possono strapparci le portiere ma non ci toglieranno mai LA LIBERTA’!!

cercasi carroattrezzi a buon prezzo per il ritorno

ti sei scordato di dire:

EXIGEEEE !!!! VENITE A PRENDERLE!!!!!

LOTUS, QUESTA é LA PISTA DOVE GIREREMO, QUESTA é LA PISTA DOVE VERRANNO DOPPIATE !!!!

PAZZIA???? QUESTAA !!! EE'!!! UNAA !!! SPEEDSTERR!!!!

WIRE, TORNA SENZA CARROATTREZZI, O SU DI ESSO !!!

Preparatore Lotus: "Non ci sarà alcuna gloria nel tuo sacrificio, presto cancellerò persino il ricordo di SPEEDSTER dagli annali!, ogni pergamena scritta dai DERAPADOS verrà bruciata!, a ogni storico GAY e a ogni scriba verranno cavati gli occhi e la loro lingua mozzata!. Chiunque evocherà il solo nome di SPEEDSTER o di WIRESTRIKER sarà punibile con la morte!! Il mondo non saprà mai che siete esistiti WIRESTRIKER!"
WIRESTRIKER: "Il mondo saprà che degli uomini SQUATTRINATI si sono opposti ad un PREPARATORE IMPREPARATO, che pochi si sono opposti a molti, che motori centrali si sono opposti a motori a sbalzo e prima che questa battaglia sia finita, che persino 300 cv SU UNA EXIGE POSSONO NON BASTARE."

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 21:29:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 19 nov 2007 21:30:02

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 07:17:37  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENDIAMO FOTO......

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 09:11:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

[quote][size=1][black]Messaggio inserito da wirestriker

il mio intercooler spera tanto che ci siano 20° sotto zero

Forza compari speedsteranti, dimostrate il valore delle vostre Lotus imbastardite dinnanzi allo strapotere gt3ista,

Figli di Speedster, io sono Wirestriker

Wirestriker è palestrato e alto due metri!
[b]
ti sei scordato di dire:

EXIGEEEE !!!! VENITE A PRENDERLE!!!!!

LOTUS, QUESTA é LA PISTA DOVE GIREREMO, QUESTA é LA PISTA DOVE VERRANNO DOPPIATE !!!!

Tragici effetti dello Slivovitz
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 18:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
RagaSSi, non sapete quello che vi siete persi. La pista era fantastica, temperature mai superiori ai 2°C, il nevischio che incombeva minaccioso ma senza peggiorare più di tanto le condizioni della pista, ottima compagnia, bellissimo albergo (grazie al tipo della reception che guarda in faccia me e il mio "compagno" di stanza Palooka/Lucas e ci chiede: "letti matrimoniali o singoli?".

Macchine bellissime: ad occhio ci saranno state 15 elise/xige S2,5 elise s1, 1 speedster, tonnellate di porsche gt3, una 360, una Enzo, e quel rottame sputacchiante della FXX

La mia Jagermeister era veramente in forma, le ultime modifiche agli angoli che ho fatto nelle notti precedenti (segretisssssime) si sono rivelate fruttuose, nella 2a parte della giornata, dopo aver capito dove giravano le curve mi sono azzardato a provare una mappatura allegra (+20cv immagino) che ha fatto una bella differenza... con la pista più scivolosa riuscivo a tenere gli stessi tempi della mattina...sempre con una condotta (relativamente) parsimoniosa. Unico neo della giornata l'ABS che sulle staccate sconnesse mi limitava parecchio... sono stato tentato a staccarlo ma 2 decimi in meno non sarebbero valsi le gomme spiattellate.

Una prova di come l'assetto sia a posto, è il fatto che non mi sono mai girato, cosa che NORMALMENTE faccio 2 o 3 volte a trackday. Ho fatto invece un bel dritto nella sabbia (il filmato sarà messo su youtube ASAP) per dimostrare a MRZ (elise s1 130cv circa) che 70cv di differenza sul dritto ci sono... però frenare 2 quintali in più dopo il sorpasso è più difficile.

Argomento tempi: mi hanno cronometrato alcuni 1.48 bassi, sto visionando i filmati per capirne di più, anche se il metodo lascia il tempo che trova.
Sono soddisfattissimo perchè a parte le Elise s1 di Palooka e Mrz che mi hanno rifilato in media un secondo e mezzo non c'erano altri con Elise 111r ed Exige S2 che rimanevano sotto l'1.49. Quest'ultima è una sensazione, non ho verificato con certezza ma era quello che si vociferava nel paddock. Diciamo che con le Hankook tengo tranquillamente il passo delle Exige S2 con le Yoko 048... e questo è il mio obbiettivo.

Potrei sbagliarmi, e se qualcuno conosce tempi di altra gente li faccia sapere.
Le GT3 supergommate dei soliti aficionados hanno staccato best lap(s) di 1.43qualcosa.

Ed ora, come i piloti veri, vorrei ringraziare i miei sponsorss:

- Hankook, per le semislick da barboni che fanno la loro egregia figura
- Officina Grisenti di Pergine Valsugana che mi presta sempre il ponte o mi fa pagare 2 giorni di manodopera 50 euro
- Hotel Millenium di Opatija, per la colazione a base di salsicce e pancetta, la dieta dei campioni
- Palooka e Mrz, per avermi fatto venire ancora più voglia di mettermi una S1 nel garage

Dai,cercate di venire in pista più spesso!

Handling like a turd floating down a river since 2009

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 19:41:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Invidia.
2) Invidia.
3) Invidia.
4) La fxx in quanto gira? (così per avere un metro di quanto i cancelli anglosassoni siano lenti)

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in data 20 nov 2007 19:42:10

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 20:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando

beccatevi la fxx..

http://www.lukeduke.org/video/20071118rijeka/fxxrijeka.avi

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 20:15:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maledettooo Luke!!!

Lo fai apposta per incrementare l'invidiaaaaaa!!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 22:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker
Dai,cercate di venire in pista più spesso!

So che sono un maledetto ragioniere ma per buttare lì un preventivo un w-e rijekese spisteroso da Turin sono 600 euro escluse gomme/freni... esattamente il doppio di Varagno.

Sempre se non ti esplode la distribuzione... ma abbiamo preso la Spitzster apposta per evitarlo

Per carità pista mille volte più bella avventura del viaggio, FXX e razzi vari ma con due trecchedei così ci faccio una vacanza estiva

Poi viva la pista, sia chiaro.

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 20 nov 2007 22:49:01

Lucas
Mr. Sovrasterzo

Regione: Italy
Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 18:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Entro dopo anni nel forum per ringraziare Wire della compagnia nel we e il VajaNi per il sostegno a distanza.

Il nostro prode elicotterista si è difeso più che bene e la speedster pure, è stato piuttosto emozionante riportarne una in pista dopo anni (grazie di questo). Come tempi confermo quanto da te dichiarato (my best in 1'46'22 mentre le S2 presenti oltre 1'49) ma credo sia solo una questione di omini che giravano il volante - un Exige anche aspirata deve andare come una Ellie S1, non ci sono storie ma la tua speedster è veramente "a punto".

buon colpo del baffo

Lucas aka Paluka

mrz51
Mr. Sovrasterzo

Città: arezzo

454 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 05:03:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mio piccolo contributo video.
ingarellamenti vari(Paluka,gt3,fxx)..

http://www.carletto.org/mrz/MrzRijeka.wmv

peccato che dopo ho finito la pila della camera e non ho registrato i giri migliori davanti a paluka che mi seguiva con il coltello tra i denti.

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 11:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo Giacomino!!!

Complimenti: traiettorie precise, guida pulita, staccate misurate...

E' così che si gira...

Il tipo con la s1 nera alettonata ha il piede, ma fà qualche
traiettoria "sconclusionata"...
(poi non sò che motore abbia, ma sicuramente, + dotato di MRZ)

Molto divertente nel complesso il tracciato.

Mi viene voglia di "comprare" la Elly s1 di mio cugino
per "divertirci insieme"

Ancora complimenti!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

mrz51
Mr. Sovrasterzo

Città: arezzo

454 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 14:32:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio

E bravo Giacomino!!!

E' così che si gira...

per "divertirci insieme"

Ancora complimenti!

innanzitutto grazie per i complimenti

la 111s alettonata è lucas di tre post più sopra.
fidati il piede c'è e pure tanto,sono in due e era appena rientrato con gomme diverse, quindi stava abituandosi.
infatti il passo non era infernale.
di motore va meglio, dal video si vede che guadagna qualcosina, ma io sono in scia e loro in due.

un'ora dopo abbiamo fatto 5-6 giri alla morte peccato che la telecamera sia morta..

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 17:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mrz51

Messaggio inserito da Giulio

E bravo Giacomino!!!

E' così che si gira...

per "divertirci insieme"

Ancora complimenti!

innanzitutto grazie per i complimenti

la 111s alettonata è lucas di tre post più sopra.
fidati il piede c'è e pure tanto,sono in due e era appena rientrato con gomme diverse, quindi stava abituandosi.
infatti il passo non era infernale.
di motore va meglio, dal video si vede che guadagna qualcosina, ma io sono in scia e loro in due.

un'ora dopo abbiamo fatto 5-6 giri alla morte peccato che la telecamera sia morta..

Infatti, il piede si vedeva bene dal video.

Ho solo detto che (se vogliamo fare i pignoli), a parte il motore,
"sbavava" leggermente le traiettorie impostando qualche curva con
minor precisione, rispetto a te...

Tutto qui. Bravi entrambi comunque...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000