Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Rijeka domenica 18 Novembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 22:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando
tutto il giorno senza turni

iscrizioni aperte su Track4fun.com

provate a non venire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.track4fun.com

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 23:16:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non riesco a loggarmi (sarei un potenziale nuovo user): dice che il moderatore ha bloccato l'iscrizione a track4fun
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 23:20:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello è il filtro anti-gay di track4fun...evidentemente ti ha seccato subito!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 23:24:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

Quello è il filtro anti-gay di track4fun...evidentemente ti ha seccato subito!

invidioso! Vado subito a ritirare gli auguri gnegnegne!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 14:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Io ci faccio un pensierino, gente del nord-est, si aggregherebbe qualcuno?
L

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2007 : 21:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando
devi prima iscriverti sul sito principale.

poi con le stesse password entri nel forum.

ciao !

www.track4fun.com

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 08:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

L

Potrebbe essere...

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 09:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando

devo rinfrescarvi la memoria con quello che è successo
a Rijeka lo scorso anno per convincervi ???

http://www.maxige.com/Video2.html

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 10:35:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Io ci sono
ci sarà da ridere.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 11:48:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucavaja ha scritto:

L

Sarebbe bello, ma temo che farà un freddo cane...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 12:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando
ossignur, il freddo ??

mica andiamo in bicicletta !!

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 15:22:16  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be, in bicicletta no, ma con un mezzo che certo non ripara molto dalle intemperie sì

...poi ho letto che l'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo) vi siete imbattuti addirittura nella neve: non è il massimo in mezzo all'Istria...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 16:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando

essi, copritevi che farà freddo..

a Rijeka abbiamo trovato la neve 2 volte su 4,
ma solo a fine Febbraio.

A Novembre è sempre stato bello.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 17:52:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
il mio intercooler spera tanto che ci siano 20° sotto zero

Forza compari speedsteranti, dimostrate il valore delle vostre Lotus imbastardite dinnanzi allo strapotere gt3ista,

Figli di Speedster, io sono Wirestriker

Wirestriker è palestrato e alto due metri!

Si, l’ho sentito dire.. e svernicia le exige a centinaia e se ora fosse qui, distruggerebbe le porsche con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo!

Sono io Wirestriker, ho dinnanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia….siete venuti a combattere da uomini liberi…e uomini liberi siete!....senza libertà cosa farete?combatterete???

Contro quelli??no!!Fuggiremo e resteremo vivi..leggendo sulle riviste quanto va di più una Exige di una Speedster

Certo…chi combatte può morire, chi fugge resta vivo…almeno per un po’….Agonizzanti in un forum, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto dietro ad un monitor a partire da oggi per avere l’occasione, solo un'altra occasione di tornare qui in pista ad urlare ai nostri nemici, che possono strapparci le portiere ma non ci toglieranno mai LA LIBERTA’!!

cercasi carroattrezzi a buon prezzo per il ritorno

Handling like a turd floating down a river since 2009

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 19:03:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
wirestriker ha scritto:

il mio intercooler spera tanto che ci siano 20° sotto zero

Forza compari speedsteranti, dimostrate il valore delle vostre Lotus imbastardite dinnanzi allo strapotere gt3ista,

Figli di Speedster, io sono Wirestriker

Wirestriker è palestrato e alto due metri!

Si, l’ho sentito dire.. e svernicia le exige a centinaia e se ora fosse qui, distruggerebbe le porsche con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo!

Sono io Wirestriker, ho dinnanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia….siete venuti a combattere da uomini liberi…e uomini liberi siete!....senza libertà cosa farete?combatterete???

Contro quelli??no!!Fuggiremo e resteremo vivi..leggendo sulle riviste quanto va di più una Exige di una Speedster

Certo…chi combatte può morire, chi fugge resta vivo…almeno per un po’….Agonizzanti in un forum, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto dietro ad un monitor a partire da oggi per avere l’occasione, solo un'altra occasione di tornare qui in pista ad urlare ai nostri nemici, che possono strapparci le portiere ma non ci toglieranno mai LA LIBERTA’!!

cercasi carroattrezzi a buon prezzo per il ritorno

ho capito perche ci vai....hai sicuramente bisogno di una belllllla vacanza...

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 11:33:45  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, pistaioli, siete tornati a casa? Com'è stato? Avete avuto la neve?

...io purtroppo non sono potuto venire, causa freni

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000