Autore |
Discussione |
Gyu71
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: Arezzo
40 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 19:04:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
Citazione: Messaggio inserito da Ricky2772 forse è l'assetto ribassato che aiuta ad avere + angolo... not sure...
ovvio
Deg, a parte la pista, quand'è che venite a prendere una "fiammata" per le strade aretine, tu ed il Riccio?
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 20:31:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Gyu71 Uscita simpatica... Dai che però sono divertenti 'stì "battibecchi"... (...a me divertono...)
Ma si, in fondo a cosa servono (anche) i forum? Sapete invece cosa mi urta, al di là che le nostre scatolette siano indubbiamente una goduria da guidare? che una "normale" Megane R26 in pista sia veloce quanto e a volte più della turbo (*) (da varie prove su auto e Evo). Certo la megane ha uno sterzo inerte, tira davanti ecc ecc, ma se uno mi passa con una shop-mobile mi scoccia. Poi so che non siamo in pista, che io non mi metterò mai di certo a fare gare su strada, che conta di più il manico, che non sono auto paragonabili per il piacere che danno ecc ecc, ma ci siamo capiti no? Allora la monto anch'io l'a/c, i vetri elettrici eccetera---> anche se a me la speedy in fondo piace così, rude e spartana, ma non divaghiamo...)
(*)Dati alla mano pubblicati non so dove ORIGGINALI Lotus sul circuito di Hethel: la turbo dà 4 sec. alla 2.2 e ne prende 2 dalla VXR. Mi interessava il discorso megane-Speedy, in config standard-appena uscite dal conce, non riaprire la polemica N/A vs Turbo. E' che vorrei dare una mano a Giulio a riprendere tutte le sue stelline) B. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Gyu71
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: Arezzo
40 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 22:42:30
|
Citazione: Messaggio inserito da borgiaz E' che vorrei dare una mano a Giulio a riprendere tutte le sue stelline) B.
Grazie Borgiaz, se tu fossi una bella donna ti avrei già chiesto il numero di telefono!!!
(ovviamente di nascosto da mia moglie!!!) |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 02:32:18
|
Io gliel'ho già chiesto al Giulio...
Sarà la sindrome Derapados-gay? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 10:33:28
|
Dopo aver sentito che qualche giornale /rilevamento dice che la Megane R26 va come la Spidi Turbo, Vi invito nuovamente a riposizionare le varie riviste sulla mensola davanti al water e guardare solo le fotografie nei momenti di alta concentrazione.
Basta boiate. il topic è ufficialmente chiuso. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Discussione |
|