Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Varano Domenica 21 Ottobre 07 - OPEN PIT-LANE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

288 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 12:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vetture accettate:
verranno accettate vetture stradali di media/alta gamma e GT gamma (NO RACING e NON TARGATE) con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate).

Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.

Tempo a disposizione:
3 ore e 30 min.

Costo su prenotazione e pagamento anticipato:
€ 100,00+IVA (tot. € 120,00)

Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili):
€ 150,00+IVA (tot. 180,00)

Prenotazione allo 0525/551211

Tutti piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.
Passeggero (solo 1) consentito dalle 10.30 alle 11.30.

Per maggiori informazioni potete contattare Daniele allo 0525/551211, oppure sul mobile al 349/0800418.

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 15:12:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Urca! si potrebbe fare, magari piove anche!
Chi viene???

DNB?
Lucavaja?
Blister?
Ste?
Faustotitty?
Kevin34?
Pinone?
Respect?
altri?

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 15:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Chi viene???

DNB?
Lucavaja?
Blister?
Ste?
Faustotitty?
Kevin34?
Pinone?
Respect?
altri?

Già appuntato in agenda!

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 16:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Chi viene???

Cavoli una varanata prima dell'inverno ci starebbe troppo bene, però quella settimana torno mercoledì da Amsterdam e non so se sarò abbastanza riposato da affrontare lo sbattimento...

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 16:15:02  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come e la pista a varano?

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 16:56:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Niente di particolarmente coinvolgente, però è l'ideale per divertirsi e imparare in quasi totale sicurezza. Costa poco, è vicina e soprattutto con la formula open pitlane è evitata dai soliti cretini.

Dai che si organizza! Andiamo giù la sera prima in qualche agriturismo???

Handling like a turd floating down a river since 2009

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 19:10:25  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come
Si
Fa
A
Dire
Di
No
.
.
.

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 22:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sarebbe bello poter andare in pista assieme a chi ci è già stato, avere una guida per chi non è mai stato in pista penso sia d'obbligo.
Devo però assolutamente risolvere prima il discorso pneumatici, ma soprattutto quello freni, perchè se continua così........, la storia inizia ad essere pericolosetta!

Ciao,
pinone

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 22:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pinone

...sarebbe bello poter andare in pista assieme a chi ci è già stato, avere una guida per chi non è mai stato in pista penso sia d'obbligo.
Devo però assolutamente risolvere prima il discorso pneumatici, ma soprattutto quello freni, perchè se continua così........, la storia inizia ad essere pericolosetta!

Che problemi hai?
Se il liquido freni è vecchio cambialo prima di andare in pista...

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 22:28:10  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:

Che problemi hai?

Io sabato, in discesa dai tornanti di Piancavallo, mi sono trovato col pedale mollo: sai che paura!!!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 22:40:19  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Alessio

Prova a vedere che colore ha il liquido dei freni, se e marrone cambialo, vedrai che poi funzionano come devono!

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 22:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Che problemi hai?

ABS che entra random ogni tanto in frenate nemmeno troppo esagerate; da quando ho preso la mano con la Speedy, mi è già capitato 3 volte: ABS che entra "a palla" senza motivo evidente; l'ultima volta ho tolto il piede dal freno appena ha iniziato a pulsarmi il pedale, per far fermare l'ABS; appena sono tornato a ripremere, c'era ancora l'ABS che pulsava tranquillo, e mi son buttato in curva quasi senza riuscire a frenare. La storia non mi piace nemmeno un po'.
Finora è successo sempre in discesa. So di avere gomme non eccelse (le originali), sono su da 2 anni ed ancora quelle di primo equipaggiamento.
Ora voglio fare tutto: tubi in treccia, olio freni nuovo e gomme serie. Poi vediamo...
Ciao,
pinone

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 23:30:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ABS che entra random ogni tanto in frenate nemmeno troppo esagerate;
Eh, l'ABS è un grosso problema! Guarda un po' qui:

http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4424

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 10:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Citazione:

ABS che entra random ogni tanto in frenate nemmeno troppo esagerate; da quando ho preso la mano con la Speedy, mi è già capitato 3 volte: ABS che entra "a palla" senza motivo evidente; l'ultima volta ho tolto il piede dal freno appena ha iniziato a pulsarmi il pedale, per far fermare l'ABS; appena sono tornato a ripremere, c'era ancora l'ABS che pulsava tranquillo, e mi son buttato in curva quasi senza riuscire a frenare. La storia non mi piace nemmeno un po'.
Finora è successo sempre in discesa. So di avere gomme non eccelse (le originali), sono su da 2 anni ed ancora quelle di primo equipaggiamento.
Ora voglio fare tutto: tubi in treccia, olio freni nuovo e gomme serie. Poi vediamo...
Ciao,
pinone

Pinone, da come me lo descrivi non ti hanno cambiato la centralina.
Fai verificare perchè c'era un richiamo per la sostituzione della centralina ABS in quanto dava problemi di inserimento continnuo ed ingiustificato ed ogni tanto pedale di marmo.

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Ma Pinone non ha una Turbo? Il richiamo era solo sulle aspirate. Comunque il problema di sporadico inserimento ingiustificato c'è, seppur in misura minore, anche sulle Turbo, anche con assetto e gomme originali.

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:02:07  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sopratutto con assetto e gomme originale!!!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000