Autore |
Discussione |
Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo
Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia
288 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 12:33:39
|
Vetture accettate: verranno accettate vetture stradali di media/alta gamma e GT gamma (NO RACING e NON TARGATE) con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate).
Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.
Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min.
Costo su prenotazione e pagamento anticipato: € 100,00+IVA (tot. € 120,00)
Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): € 150,00+IVA (tot. 180,00)
Prenotazione allo 0525/551211
Tutti piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio. Passeggero (solo 1) consentito dalle 10.30 alle 11.30.
Per maggiori informazioni potete contattare Daniele allo 0525/551211, oppure sul mobile al 349/0800418.
|
Westfield XTR2 Ex Speedster Mandarin 0555 Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8 Phone 338-9600866 www.maurochianese.com Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro. |
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 15:12:51
|
Urca! si potrebbe fare, magari piove anche! Chi viene???
DNB? Lucavaja? Blister? Ste? Faustotitty? Kevin34? Pinone? Respect? altri?
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 15:34:08
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
DNB? Lucavaja? Blister? Ste? Faustotitty? Kevin34? Pinone? Respect? altri?
Già appuntato in agenda! |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 16:00:58
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Cavoli una varanata prima dell'inverno ci starebbe troppo bene, però quella settimana torno mercoledì da Amsterdam e non so se sarò abbastanza riposato da affrontare lo sbattimento... |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 16:15:02
|
Come e la pista a varano? |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 16:56:06
|
Niente di particolarmente coinvolgente, però è l'ideale per divertirsi e imparare in quasi totale sicurezza. Costa poco, è vicina e soprattutto con la formula open pitlane è evitata dai soliti cretini.
Dai che si organizza! Andiamo giù la sera prima in qualche agriturismo??? |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 19:10:25
|
Come Si Fa A Dire Di No . . . |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 22:18:20
|
...sarebbe bello poter andare in pista assieme a chi ci è già stato, avere una guida per chi non è mai stato in pista penso sia d'obbligo. Devo però assolutamente risolvere prima il discorso pneumatici, ma soprattutto quello freni, perchè se continua così........, la storia inizia ad essere pericolosetta!
Ciao, pinone |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 22:23:56
|
Citazione: Messaggio inserito da pinone
...sarebbe bello poter andare in pista assieme a chi ci è già stato, avere una guida per chi non è mai stato in pista penso sia d'obbligo. Devo però assolutamente risolvere prima il discorso pneumatici, ma soprattutto quello freni, perchè se continua così........, la storia inizia ad essere pericolosetta!
Che problemi hai? Se il liquido freni è vecchio cambialo prima di andare in pista... |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 22:28:10
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Che problemi hai? Se il liquido freni è vecchio cambialo prima di andare in pista...
Io sabato, in discesa dai tornanti di Piancavallo, mi sono trovato col pedale mollo: sai che paura!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 22:40:19
|
@Alessio
Prova a vedere che colore ha il liquido dei freni, se e marrone cambialo, vedrai che poi funzionano come devono! |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 22:41:31
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack Che problemi hai? Se il liquido freni è vecchio cambialo prima di andare in pista...
ABS che entra random ogni tanto in frenate nemmeno troppo esagerate; da quando ho preso la mano con la Speedy, mi è già capitato 3 volte: ABS che entra "a palla" senza motivo evidente; l'ultima volta ho tolto il piede dal freno appena ha iniziato a pulsarmi il pedale, per far fermare l'ABS; appena sono tornato a ripremere, c'era ancora l'ABS che pulsava tranquillo, e mi son buttato in curva quasi senza riuscire a frenare. La storia non mi piace nemmeno un po'. Finora è successo sempre in discesa. So di avere gomme non eccelse (le originali), sono su da 2 anni ed ancora quelle di primo equipaggiamento. Ora voglio fare tutto: tubi in treccia, olio freni nuovo e gomme serie. Poi vediamo... Ciao, pinone |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 23:30:47
|
ABS che entra random ogni tanto in frenate nemmeno troppo esagerate;
Eh, l'ABS è un grosso problema! Guarda un po' qui:
http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4424 |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 10:16:02
|
ABS che entra random ogni tanto in frenate nemmeno troppo esagerate; da quando ho preso la mano con la Speedy, mi è già capitato 3 volte: ABS che entra "a palla" senza motivo evidente; l'ultima volta ho tolto il piede dal freno appena ha iniziato a pulsarmi il pedale, per far fermare l'ABS; appena sono tornato a ripremere, c'era ancora l'ABS che pulsava tranquillo, e mi son buttato in curva quasi senza riuscire a frenare. La storia non mi piace nemmeno un po'. Finora è successo sempre in discesa. So di avere gomme non eccelse (le originali), sono su da 2 anni ed ancora quelle di primo equipaggiamento. Ora voglio fare tutto: tubi in treccia, olio freni nuovo e gomme serie. Poi vediamo... Ciao, pinone
Pinone, da come me lo descrivi non ti hanno cambiato la centralina. Fai verificare perchè c'era un richiamo per la sostituzione della centralina ABS in quanto dava problemi di inserimento continnuo ed ingiustificato ed ogni tanto pedale di marmo. |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 15:00:33
|
Ma Pinone non ha una Turbo? Il richiamo era solo sulle aspirate. Comunque il problema di sporadico inserimento ingiustificato c'è, seppur in misura minore, anche sulle Turbo, anche con assetto e gomme originali. |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 15:02:07
|
Sopratutto con assetto e gomme originale!!!!! |
|
|