Autore |
Discussione |
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Cittą: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 13:44:59
|
Le prese d'aria laterali fanno uno strano effetto.. viste nella foto di lato mi piacevano.. ma nella foto di 3/4 posteriore le trovo molto grosse!
E direte.. echissenefrega! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 14:30:37
|
Si la penso anch'io cosi'... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 16:46:18
|
Citazione: Messaggio inserito da gozer 1.4
come andava la elise s2 rover (111s credo) rispetto alle vostre turbo e aspirate? p.s. ma che gli hanno fattoa quella speedster rossa?
Andavamo cosģ piano che se qualcuno si fosse presentato con il triciclo Daimler del 1885 non avrebbe avuto problemi a stare al passo. |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:01:31
|
no, io mi chiedo, che cazzo serve la presa d'aria sull'ht????? |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:39:59
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
no, io mi chiedo, che cazzo serve la presa d'aria sull'ht?????
Come alloggiamento per la videocamera mi sembra praticissimo |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 18:48:22
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
no, io mi chiedo, che cazzo serve la presa d'aria sull'ht?????
serve a vedere quanta gente si fa i cazz propri!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 18:49:01
|
dimenticavo.... |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 10:49:45
|
Serve a fare entrare aria nell'abitacolo, č ovvio! GRURANTON! Per altro da un tocco racing all'insieme. Ora ci vorrebbe l'assetto e 4 cerchi in magnesio. L'estrattore invece č in alluminio scompunibile. Si sostituisce il fondo originale con quello apposito nuovo pieno di fori per far uscire un po di calore dal vano motote e poi le pinne sono avvitate al fonfo all'occorrenza senza doverlo smontare. Si possono realizzare pinne di diversi formati. Le prese laterali le abbiamo realizzate 1 per portare pił aria nel vano motore, 2 perchč vogliamo trasferirci dietro i radiatori (in fase di studio), 3 perchč danno una linea molto figa alla macchina. Io sulla mia monterei solo la parte posteriore delle prese senza quella anteriore. CONTROINDICAZIONI: Le prese laterali complete creano maggiori difficoltą a scendere dall'auto in parcheggio x il maggior ingombro. Inoltre, dato la maggior raccolta d'aria abbiamo riscontrato un maggior consumo di carburante. (teorico xchč paragonato ad un altra speedy e non ella stessa senza modifiche quindi del tutto teorico ma reale) La presa sul tetto č una cosa soggettiva, puņ piacere o no ma č utile per far entrare un po di aria fresca nell'abitacolo. L'estrattore puņ piacere o no e la sua utilitą come tutti gli estrattori č dubbia se non alle alte velocitą. VANTAGGI: Al di la del piacere o meno esteticamente, le prese laterali unite alle aperture sul retro abbassano moltissimo la temperatura nel vano motore, tanto che solo nelle strade strette di montagna in estate si arriva ai 102 gradi, altrimenti si gira sempre sotto i 90. La base dell'estrattore forata aiuta l'eliminazione del calore, circa 2 gradi sull'auto carrozzata originale ma č +o- indifferente sulle strade di montagna strette in estate la temp sale fino a 105, mentre in tutte le altre di solito non si superano i 95 mentre senza il fondo riscontravo i 100. Detto questo tirate le vostre conclusioni, ma tutti quelli che hanno visto la macchina ci hanno fatto i complimenti, a parte la scritta laterale speed... non č affatto una terronata anzi.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in data 27 set 2007 10:52:10 |
|
|
Discussione |
|