Autore |
Discussione |
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2007 : 14:03:34
|
Come nel anno scorso facciamo un secondo raduno in Settembre. Si tratta del weekend 22-23/09/2007. Fino adesso si sono inscitti piu meno 15 tedeschi e austriaci (Speedster/Speedster Turbo/Lotus Elise).
Ci troviamo al passo Monte croce carnico il sabato mattina alle 10.00, (i tedeschi partono venerdi sera e dormono in austria). poi andiamo verso sappada-cortina-passo di falzarego-longarone-lago di barcis-piancavallo-pordenone-bagnarola.
Cena nel ristorante al giardino a bagnarola. (Pranzo si decide durante il giorno, in ogni caso una cosa veloce!)
Si dorme a San Vito al Tagliamento.
Partenza domenica mattina alle 9.00in direzione passo di verzeignis- il resto e ancora da decidere per poi arrivare verso le 13.00 al passo monte croce carnico per il pranzo. Dopo il pranzo e finito il raduno.
Spero di non aver dimenticato niente.
fatte mi sapere se siete interessati.
Ciao
Ste
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 14:50:44
|
praticamente una dolomitica al contrario... |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 14:57:47
|
Non solo, l'organizzatore viene non solo per la cena! |
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Cittą: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 15:38:44
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Non solo, l'organizzatore viene non solo per la cena!
Viene solo a pranzo ?
MaxDamage |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 10:35:56
|
Adesso č un pņ presto per confermare, ma se ne avrņ la possibilitą verrņ sicuramente! Brąo Ste! Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 10:53:13
|
So che ci sono ancora 6 settimane, ma in mezzo ci sono le ferie.
Sarebbe bello capire chi e intenzionato di venire.
Me incluso nel speedsterforum tedesco si sono inscritti (vuol dire che sono intenzionati) 18 macchine.
Fattemi sapere
grazie |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 14:37:03
|
Allora, visto che il raduno e tra 3 settimane ho chiesto a i tedeschi di farmi sapere per prenotare la camera dal 22 al 23!
Se c'e qualcuno che vuole dormire a San Vito dal 22 al 23 informami cosi posso organizarlo!
Grazie
Ciao
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 21:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Allora, visto che il raduno e tra 3 settimane ho chiesto a i tedeschi di farmi sapere per prenotare la camera dal 22 al 23!
Se c'e qualcuno che vuole dormire a San Vito dal 22 al 23 informami cosi posso organizarlo!
Grazie
Ciao
Io ho un matrimonio! Ci vado con la Speedster |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 10:20:40
|
Ciao Ste, se c'č bel tempo ti confermo per sabato. La sera credo che io e la mia ragazza torneremo ad Asiago. Ciao Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 20:30:51
|
@borgiaz
Va bene anche solo x il sabato! |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 13:19:47
|
Sto vedendo se devo ripartire x il lavoro (lo so poco prima del 17 settembre). In caso contrario partecipo volentieri. |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2007 : 22:45:41
|
Venite per la cena prima di tornare a casa ? |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 11:54:33
|
@Ste: stavamo guardando su ViaMichein, e in effetti siamo abbastanza lontani da Asiago. Conta che dovremo anche partire presto per essere alle 10 alla partenza, quindi credo che vi saluteremo prima di cena. Perņ sarą comunque una bella sgaloppata di km! Tu con che macchina vieni? Borgiaz |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 13:43:37
|
In teoria con la mia nuova macchina!
Mi sono messo d'accordo con un ragazzo in Germania, che lui prende la mia seven e io prendo la sua ......
Ma prima che la cosa non e stato effetuato non lo dico cosa prendo, sara una sorpresa!!
Se non funzionera vengo con la seven, ma sinceramente mi fido di lui.
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 13:50:50
|
1 - Ste 2 - Turbofire 3 - Joe 1723 4 - SpeedyHolzwurm 5 - Lucky 6 - Mr.Burns 7 - Tirola 8 - Reuschla 9 - Eike 10 - Kurbler 11 - Sandra 12 - Gerrit 13 - ChristianS 14 - Magolfi 15 - Splatter 16 - Hubbs 17 - Borgiaz 18 - Johnyx
Allora, c'e qualcun altro che vuole venire?
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 18:03:35
|
Mah guarda, potrebbe anche essere che ci aggreghiamo io e il Frank, quindi altre due speedy. Mi dici solo esattamente dove č il punto d'incontro. Malcontati dovrei farmi 500 km Devo fare due conti su che ora partire per essere da voi per le dieci. Quanto costa una doppia e cosa costa il pranzo. Tanto per fare due conti. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Discussione |
|