Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 16:22:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw Se vuoi per la metą io te le inserisco in postproduzione in tutte le immagini che vuoi pubblicare.. Non č come averle, ma agli occhi dei forum č lo stesso..
Geniale! A quel punto potrei anche vendere la Speedy e continuare a millantare avventure e upgrade garantendole vita eterna, e virtuale. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 16:31:12
|
@Tosč:... per chi ha la turbo (che ha gią gli orecchioni) sarebbe carino poter comprare solo la parte sulle portiere, ovviamente adattate per quel modello. Forse puņ non sembrare conveniente svilupparle apposta, ma č anche vero che l'investimento sarebbe ripagato da molti pił clienti (marketing spicciolo, ma potrebbe funzionare) Ciao Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 16:33:18
|
Ti assicuro che pure possedendo una Speedster orecchiomunita le ho guardate con molto interesse. Sono pił grandi di quelle standard della Tubbo. |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 19:35:35
|
Beh, io la rossa la conosco bene, speravo postassi un po di foto del raduno in genere. Ma nessuno ha fatto qualche foto compromettenti sui kart? Temo che le nostre donne fossero tutte intente a fare amicizia con il simpaticissimo cantante! |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 19:39:12
|
Citazione: Messaggio inserito da borgiaz
@Tosč:... per chi ha la turbo (che ha gią gli orecchioni) sarebbe carino poter comprare solo la parte sulle portiere, ovviamente adattate per quel modello. Forse puņ non sembrare conveniente svilupparle apposta, ma č anche vero che l'investimento sarebbe ripagato da molti pił clienti (marketing spicciolo, ma potrebbe funzionare) Ciao Borgiaz
Adattare la parte anteriore alle prese della turbo non č un bel lavoro. Quelle della turbo sono squadrate e queste sono molto tondeggianti, non sono parenti. Quelle vanno bene x entrambe. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 00:01:58
|
Piccolo pensierino della notte:
OK, č vero, sono bellissime ...ma - fatti due conti - verniciate, IVAte e spedite vengono a costare pił di 2 milioni... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 09:53:07
|
non ivarle |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
cicastol
Cittą: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 13:12:31
|
non verniciarle |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 14:20:36
|
Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
non ivarle
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
non verniciarle
Eh, sģ... adesso mi direte anche: "non spedirle"... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 14:56:29
|
potresti farle in "carta pesta" e tanta colla vinilica! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 15:18:16
|
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 19:36:22
|
Facendo due conti. Credo che 650+iva complete siano un ottimo prezzo, dato il prodotto e considerando anche cosa costano le prese d'aria simil turbo su internet.
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 19:50:50
|
Ho fatto una breve e veloce ricerca e: Navigando ho visto che la MOTO CONCEPT vende le due prese d'aria simili alla turbo alla modica cifra di 820 euri. Non so se bisogna ancora aggiungere l'iva o č compresa. Mettiamo pure che sia compresa. Quelle a 820 euri e le mie a 780 euri, non c'č paragone. Se le vendono loro a quelle cifre allora basta che faccio vedere le mie a qualche raduno e il gioco č fatto. E' meglio che sondo il mercato prima di dire soli 650 euri.
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 20:27:52
|
Quasi quasi ste cavolo di prese d'aria le vendo solo montate e verniciate da noi. Meno ce ne saranno e pił saranno esclusive. Scusate lo sfogo |
|
|
Discussione |
|