Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Fottetevi...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 08:18:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Ma dopo anni a parlare della Speedy prendi una paleo-Elise S2 con guida a destra a 20k euro?!?! Sei davvero sicuro?
Dobbiamo ricordarti i pregi della Speedy?

ricordali anche a me...

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 13:40:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 13:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Approvo il prezzo...occhio solo ad una cosa: moltissime Elise importate dalla UK sono delle "Cat. C" oppure D, non ricordo. Significa che sono state riparate dopo un incidente più o meno grave e "in casa" non sono rivendibili. Se non l'hai ancora presa falla controllare bene. Oppure vieni a trovarmi che la mettiamo sul ponte e le facciamo una bella radiografia.

quoto, e specialmente OCCHIO che da quel che vedo è ancora immatricolata inglese, ti assicuro che avere a che fare direttamente con la Lotus è una impresa epica (ricordo i tre mesi e le spese fatte per immatricolare la mia )

Per il discorso guida, diciamo che abbiamo già tutto il know-how e l'esperienza necessaria per fare il lavoro

Se posso consigliarti (e se vuoi via cel ti spiego anche il perchè), se devi prendere una guida a destra vai su una S1, ne abbiamo già portate a casa tre e in rapporto a Prezzo/qualità vettura è nettamente migliore... NON DARGLI PIU' di 20k!!!

PS
io ormai è 18 mesi che giro guida a destra... in un mese si impara anche a fare i sorpassi, inoltre si riesce ad avere migliori riferimenti nella guida sportiva in stradine di montagna (ti accorgerai quanto la gente guidi a sinistra!!)

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 15:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ti vendo la mia speedy se vuoi... a meno di 20mila... (sono serio)

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 19:18:21  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MaxX uK

ti vendo la mia speedy se vuoi... a meno di 20mila... (sono serio)

Chi, dove, quando, perchè?
Quanto sarebbe "meno di 20mila"?
..uff, ma la tua ha anche il mega spoilerone posteriore

però..mumble mumble

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 19:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
19 mila... e risparmi le rotture di palle dovute a importazione, guida a destra, ed è meglio della ellie...

tetto corto (lo metti e torgli in due secondi)..
27 cv in più..
bagagliaio più grande..
heritage opel ..
16mila km (mi pare... non mi ricordo se 16 o 18)..

come modifiche ci sono alettone, spoiler leon, aperture posteriori (di indubbia efficacia sul raffreddamento, vero maxdamage?), estrattore superfico (e ho conservato quello vecchio), debadgeata.. tutte ampiamente reversibili..

io non sto cercando disperatamente di venderla, ne sono ancora innamoratissimo...
però...
se mi arriva un'offerta interessante la vendo al volo...

voglio prendere una 997

per schiacciarla nella pressa

www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 20:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
997??ne ho una gia pressata ,ti interessa?

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 21:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

997??ne ho una gia pressata ,ti interessa?

no, voglio vederla soffrire....
e devono essere le mie mani a comandare l'argano...

www.networksposi.it

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 22:54:20  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...visto che siamo nelle fasi della ricerca...io sto cercando una caterham o una westfield sport 1800....da usare quotidianamente (ne farò 20000 km annui)..visto che dopo anni di speedster (e 40000 km) ho la schiena tutta intera...oramai non mi spaventa più niente!!

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 09:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andolfi_raimondo

...visto che siamo nelle fasi della ricerca...io sto cercando una caterham o una westfield sport 1800....da usare quotidianamente (ne farò 20000 km annui)..visto che dopo anni di speedster (e 40000 km) ho la schiena tutta intera...oramai non mi spaventa più niente!!

grandissimo!!!
i problemi seri con gli sfilatini però arrivano quando piove!!si allagano completamente!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 10:01:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...visto che siamo nelle fasi della ricerca...io sto cercando una caterham o una westfield sport 1800.
@Andolfi
...usate immagino.. perchè altrimenti potevi valutare anche la Toniq R (http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=401&gruppo=97).
Prezzo non male.. c'è anche un video su youtube dove tiene testa alla CSR.
Ciao
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 10:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andolfi_raimondo

Concentrati sulla Catheram.. a detta dell'ex importatore Westfield le stesse hanno un mare di problemi, lascia perdere.. e chi lo conosce sache è vero.. l'ultima Sport che ha avuto si è rotta dopo neanche 1000km!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 10:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:

Magari prima potresti farci qualche presa d'aria a caso sulla carrozzeria.. Prost dice che siano indispensabili per ottenere un buon livello di esclusività..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 11:27:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:

Magari prima potresti farci qualche presa d'aria a caso sulla carrozzeria.. Prost dice che siano indispensabili per ottenere un buon livello di esclusività..

Uno a zero per Andy, palla al centro

Max se non la pianti con queste elucubrazioni insensate anti-porschettari te faccio magnà l'alettone spalmato de maionese.

Handling like a turd floating down a river since 2009

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 12 set 2007 : 14:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:

bravo, bella battuta.. non avrei saputo fare di meglio...

sospettavo fossi un umorista da quando ho visto questa...

ma speravo ti avessero minacciato con una pistola...

www.networksposi.it

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,63 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000