Autore |
Discussione |
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2007 : 19:53:55
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
è tutto regolabile: sia la cerniera centrale (con rondelle) che i tamponi laterali (dado e controdado da 13, mi sembra).
occhio che se non lo regoli al mm poi il cofano non ti si apre +... io ho messo i ganci per perchè mi rimaneva un pò sbilenco ed ogni volta che tentavo di aprirlo era un'impresa!!
Ah, x i ganci http://www.aerocatch.com/automotive-home.html |
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2007 : 07:19:14
|
Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
ecco perchè il caro fa(U)st&furious non se l'era presa con l'impavida della punto bianca, voleva comunque rifare tutto..
ma non hai paura che qualche simpaticone si porta via il tuo cofano?
aspetto di vedere le aperture davanti che mi lasciano dubbioso...
(le tue sono belle, ma sono sempre scopiazzate dalle mie )
cmq sono sicuro che le ingrandirai quando realizzerai che SMALTISCONO ARIA CALDA... tu hai anche problemi all'intercUler? riesci a fare un cnfronto delle temperature prima e dopo la deflorazione?
Tranquillo che non se lo portano via.... Volendo rimane sempre il gancio d'apertura originale
Sicuramente le posteriori verranno ingrandite... Considerando la quantità di aria calda che mi investiva tutte le svariate volte che alla dolomitica ti ho dovuto sorpassare...
Confermo i problemi per l'intercUUler... Ma la soluzione dovrebbe essere pronta a breve.... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 17:53:58
|
Riesumo la discussione per postare questo:
Immagine:
22,68 KB Non è stupendo? Credo però che comporti un certo investimento borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Looka
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 18:05:25
|
ma si trasforma anche in qualcosa? |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 18:18:05
|
No. Però a giudicare dal motore (e non solo), è già MOLTO trasformata Immagine:
76,76 KB http://www.lotuscars.se/type116/rbf/vxs.php b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 20:17:44
|
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 20:35:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
[...]
Eh... in effetti è un po' antropomorfa... però bellissima |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Discussione |
|