Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Riparata e qualche modifica....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 07:45:36  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riparazione effettuata ....
E qualche rapida modifica.....
Avanti alle critiche

Immagine:

25,17 KB

Immagine:

22,46 KB

Immagine:

17,53 KB

Immagine:

21,91 KB

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 08:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
ottima idea il cofano con i ganci rapidi, per il resto non mi esalta particolarmente, le prese d'aria dietro sono veramente piccole, non so che utilitą abbiano e sono di dubbia bellezza, le preferisco pił grandi di quelle di maxx uk, fai tu... per le prese anteriori, spero che siano convogliate sui freni altrimenti oltre che essere di discutibile apparenza sono totalmente inutili...

bello bello perņ il cofano...

Torna all'inizio della Pagina

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 09:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il claim l'hai fatto sistemare o l'hai comprato nuovo e bucato?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 09:24:17  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

ottima idea il cofano con i ganci rapidi, per il resto non mi esalta particolarmente, le prese d'aria dietro sono veramente piccole, non so che utilitą abbiano e sono di dubbia bellezza, le preferisco pił grandi di quelle di maxx uk, fai tu... per le prese anteriori, spero che siano convogliate sui freni altrimenti oltre che essere di discutibile apparenza sono totalmente inutili...

bello bello perņ il cofano...

Le uscite posteriori sono volutamente piccole xkč voglio capire se effettivamente possono servire a scaricare un pņ di calore e ad allargare c'č sempre tempo....
Le anteriori sono state fatte proprio per un futuro convogliamento di aria fresca....
Solo in parte per i freni...

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 09:25:53  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

il claim l'hai fatto sistemare o l'hai comprato nuovo e bucato?

Fatto sistemare alla grande
Visti i tempi biblici x averne uno nuovo...

wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!

Regione: Italy
Cittą: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 09:57:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Bella l'idea del cofano! Se me ne serve uno di ricambio adesso so dove procurarmelo facilmente
Facci sapere come va con le temperature.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Tosč
Derapados Ignorant Member

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non dispiacciono, quelle dietro un po piccole ma quelle anteriori sono belline.
Una domanda tecnica visto che anche io sett. prossima apro tutto. Stiamo discutendo su quanto bisogna fare spesso il bordino che rientra dove hai aperto le feritoie. Quanto č spesso il tuo? Hai messo dietro un rinforzo?
Te lo chiedo perchč noi faremo delle aperture molto pił grandi , piu di Max e il lavoro necessita un telaietto di rinforzo e abbiamo pareri discordanti sullo spessore per evitare che col tempo faccia le crepe.
Mi sa che tra poco le aperture posteriori faranno moda

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 27 lug 2007 10:16:09

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 13:02:26  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

A me non dispiacciono, quelle dietro un po piccole ma quelle anteriori sono belline.
Una domanda tecnica visto che anche io sett. prossima apro tutto. Stiamo discutendo su quanto bisogna fare spesso il bordino che rientra dove hai aperto le feritoie. Quanto č spesso il tuo? Hai messo dietro un rinforzo?
Te lo chiedo perchč noi faremo delle aperture molto pił grandi , piu di Max e il lavoro necessita un telaietto di rinforzo e abbiamo pareri discordanti sullo spessore per evitare che col tempo faccia le crepe.
Mi sa che tra poco le aperture posteriori faranno moda

Le feritoie di quelle dimensioni non hanno bisogno di bordino,basta non fare spigoli...
Se quelle dietro verrano aumentate ho previsto un telaietto di rinforzo in lamierino....

Prossimamente ti contatterņ ...
Ho bisogno di uno scarico da bandito...

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 17:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh immaginavo.
Io invece ho un problema differente, realizzando due feritoie molto grandi e svuotando anche la parte della targa ho bisogno di un bordino che rientra. Esteticamente rende la cosa pił completa con un telaietto posteriore, che pensavo di realizzare tagliando una lamiera in alluminio spessa 8 mm. Rinforzo, metto pochissimo peso e mi fa anche da appoggio per realizzare il bordino. Le tue essendo piccoline non ne hanno bisogno. Hai fatto bene, meno sbattimento e due soldi risparmiati.
Per lo scarico chiama pure quando vuoi, tanto quģ tra una cosa e l'altra mi sa che le ferie le posticipo a dicembre. Se vuoi togliere i cat guarda che il beel ha gią il tubo apposito per farlo, fatto da mč, cosģ risparmi, poi io ti farņ un finale + grande da abbinare.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
A me il dietro non piace.
Il davanti un po' di pił, aspetto di vederla dal vivo...

rarabau
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Cittą: Trento Brescia Verona

144 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rarabau Invia a rarabau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

... le prese d'aria dietro sono veramente piccole, non so che utilitą abbiano e sono di dubbia bellezza... per le prese anteriori, spero che siano convogliate sui freni altrimenti oltre che essere di discutibile apparenza sono totalmente inutili...

Blister, a occhio tutto ciņ che si puņ fregiare del termine "sobrio" per te č di discutibile bellezza!!!!!!!!

bello il cofano.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ecco perchč il caro fa(U)st&furious non se l'era presa con l'impavida della punto bianca, voleva comunque rifare tutto..

ma non hai paura che qualche simpaticone si porta via il tuo cofano?

aspetto di vedere le aperture davanti che mi lasciano dubbioso...

per dietro ti faccio un paragone fotografico:

(le tue sono belle, ma sono sempre scopiazzate dalle mie )

cmq sono sicuro che le ingrandirai quando realizzerai che SMALTISCONO ARIA CALDA...
tu hai anche problemi all'intercUler? riesci a fare un cnfronto delle temperature prima e dopo la deflorazione?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Cittą: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:54:09  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le prese d'aria anteriori sono carine, quelle posteriori un pņ meno (per posizione e dimensioni...)
Mi piace anche l'eliminazione del porta targa anteriore (non la metti +?)
Belli i ganci del cofano, li avevo messi anch'io uguali ai tuoi per problemi di apertura.
Poi per sicurezza e per un fattore estetico ho messo dei ganci di questo tipo:

Hanno anche la serratura, non si sa mai!!!

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 10:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli questi ganci, veramente pregiati, dove č chi li hai comperati che mi possono servire anche a me?
Io non capisco molto perchč li avere montati, č tanto carino vedere il cofano pulito e senza orpelli.
Presumo avrete avuto problemi inrisolvibili con l'apertura originale.
In ogni caso stanno entrambi bene.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 28 lug 2007 10:07:37

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 15:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Beh il mio ad esempio ha le due "ali" che in velocitą si alzano un po' troppo. Sono secoli che devo capire se posso regolare l'aggancio centrale in modo che il cofano stia pił in basso...

wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!

Regione: Italy
Cittą: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 17:23:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
č tutto regolabile:
sia la cerniera centrale (con rondelle) che i tamponi laterali (dado e controdado da 13, mi sembra).

Handling like a turd floating down a river since 2009

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000