Autore |
Discussione |
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 21:06:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
La cena viene sui 25.- tutto compreso.(Domani scrivero il prezzo preciso e che cosa si mangia).
@Beelster
Almeno x la cena potresti venire, visto che lo fai spesso cosi!!
Per cena verrei volentieri anch'io con la Laura... magari l'ultimo pezzo (da Barcis o Piancavallo) lo potremmo fare insieme: a che ora pensate di passare? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 22:04:41
|
Credo che saremmo tra le 4 e le 5 a Barcis.
Non e facile prevedere con precisione un Gruppo cosi grande, a che velocita si fa tutta Questa strada.
Perche non venite a fare tutto il giro?
La partenza e vicino di casa tua. |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 22:17:59
|
Credo che saremmo tra le 4 e le 5 a Barcis.
OK, allora ci teniamo in contatto col cellulare... ti ho dato, vero, il mio numero?
Perche non venite a fare tutto il giro?
Purtroppo sabato mattina ho un impegno e poi il Monte Croce Carnico e Sappada li ho fatti proprio l'altro ieri... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 22:36:15
|
Questo e il mio Nummero di cellulare: 338/7300856
Cosi ogniuno si puo mettere in contatto con me. |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 22:48:37
|
Questo e il mio Nummero di cellulare: 338/7300856
Cosi ogniuno si puo mettere in contatto con me.
Grazie! Comunque io ce l'avevo gią... |
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 08:11:30
|
domsnica inizia il campionato... non riesco a venire... |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 13:48:32
|
La tua macchina e cosi lenta che non riesci a tornare 70km da una cena sabato sera, ad una partita di calcio domenica? |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 14:00:38
|
pirla... sabato sono a clenia ad una 6 ore in kart... domenica a giocare... non arrivo |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 14:04:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Mah guarda, potrebbe anche essere che ci aggreghiamo io e il Frank, quindi altre due speedy. Mi dici solo esattamente dove č il punto d'incontro. Malcontati dovrei farmi 500 km Devo fare due conti su che ora partire per essere da voi per le dieci. Quanto costa una doppia e cosa costa il pranzo. Tanto per fare due conti.
Allora, Andrea, vieni? Cosģ potrai sentire - almeno questa volta - il suono del tuo capolavoro... |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 14:07:24
|
1 - Ste 2 - Turbofire 3 - Joe 1723 4 - SpeedyHolzwurm 5 - Lucky 6 - Mr.Burns 7 - Tirola 8 - Reuschla 9 - Eike 10 - Kurbler 11 - Sandra 12 - Gerrit 13 - ChristianS 14 - Magolfi 15 - Splatter 16 - Hubbs 17 - Borgiaz 18 - Johnyx
Allora, c'e qualcun altro che vuole venire?
Aggiorniamo:
1 - Ste 2 - Turbofire 3 - Joe 1723 4 - SpeedyHolzwurm 5 - Lucky 6 - Mr.Burns 7 - Tirola 8 - Reuschla 9 - Eike 10 - Kurbler 11 - Sandra 12 - Gerrit 13 - ChristianS 14 - Magolfi 15 - Splatter 16 - Hubbs 17 - Borgiaz 18 - Johnyx 19 - Alessio & Laura (sabato da Barcis in poi)
P.S.: Domanda: ma siete tutti soli senza donne??? |
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 16:38:51
|
al 90% veniamo anche noi, ora mi segno il numero di ste cosģ lo chiamo per tutti i dettagli. Perņ che sfacchinata! |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 20:00:57
|
@Alessio
So che Borgiaz viene con la Fernanda. Johnnyx aveva con se la sua ragazza nel raduno a merano, credo che anche questa volta viene con lei. Di quelle che so dei tedeschi non si portano via la zavorra feminile, ma ci sono 2 donne pilota (tirola e sandra).
@Beelster Prova immaginarti che c'e qualcuno al raduno, che vuole vendere la sua macchina.... e tu non ci sei!!!!
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 20:56:28
|
@Alessio
So che Borgiaz viene con la Fernanda. Johnnyx aveva con se la sua ragazza nel raduno a merano, credo che anche questa volta viene con lei.
Ma johnnyx e borgiaz hanno confermato? Non vorrei essere l'unico "italiano" |
|
|
|
ste
2692 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 22:16:56
|
borgiaz ha confermato, johnnyx anche se non deve ripartire x il lavoro, tu e tose al 90%. Poi c'e anche un ragazzo di portogruaro che ha una Elise che vuole venire x la cena.
Credo che non sai l'unico italiano. |
|
|
Discussione |
|