Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 2. Raduno Internazionale 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 19:23:43  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di dove sei?

Il punto d'incontro e il passo monte croce carnico.

Vedi qui: http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=Tolmezzo&strDestCityCountry=106&strDestAddress=&strDestMerged=mauthen&image2.x=46&image2.y=11#

Se questo e troppo strada, potete trovarci a Cortina d'ampezzo.

La notte costa € 55.- nella camera singola, e € 88.- nella camera doppia (€ 44.- a persona).

La cena viene sui € 25.- tutto compreso.(Domani scrivero il prezzo preciso e che cosa si mangia).

@Beelster

Almeno x la cena potresti venire, visto che lo fai spesso cosi!!

Modificato da - ste in data 17 set 2007 19:26:17
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 21:06:01  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste

La cena viene sui € 25.- tutto compreso.(Domani scrivero il prezzo preciso e che cosa si mangia).

@Beelster

Almeno x la cena potresti venire, visto che lo fai spesso cosi!!

Per cena verrei volentieri anch'io con la Laura... magari l'ultimo pezzo (da Barcis o Piancavallo) lo potremmo fare insieme: a che ora pensate di passare?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 22:04:41  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che saremmo tra le 4 e le 5 a Barcis.

Non e facile prevedere con precisione un Gruppo cosi grande, a che velocita si fa tutta Questa strada.

Perche non venite a fare tutto il giro?

La partenza e vicino di casa tua.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 22:17:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Credo che saremmo tra le 4 e le 5 a Barcis.
OK, allora ci teniamo in contatto col cellulare... ti ho dato, vero, il mio numero?

Citazione:

Perche non venite a fare tutto il giro?
Purtroppo sabato mattina ho un impegno e poi il Monte Croce Carnico e Sappada li ho fatti proprio l'altro ieri...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 22:36:15  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo e il mio Nummero di cellulare: 338/7300856

Cosi ogniuno si puo mettere in contatto con me.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 22:48:37  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Questo e il mio Nummero di cellulare: 338/7300856

Cosi ogniuno si puo mettere in contatto con me.

Grazie! Comunque io ce l'avevo gią...

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 08:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
domsnica inizia il campionato... non riesco a venire...

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 13:48:32  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tua macchina e cosi lenta che non riesci a tornare 70km da una cena sabato sera, ad una partita di calcio domenica?

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 14:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
pirla... sabato sono a clenia ad una 6 ore in kart... domenica a giocare... non arrivo

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 14:04:59  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

Mah guarda, potrebbe anche essere che ci aggreghiamo io e il Frank, quindi altre due speedy.
Mi dici solo esattamente dove č il punto d'incontro.
Malcontati dovrei farmi 500 km
Devo fare due conti su che ora partire per essere da voi per le dieci.
Quanto costa una doppia e cosa costa il pranzo.
Tanto per fare due conti.

Allora, Andrea, vieni? Cosģ potrai sentire - almeno questa volta - il suono del tuo capolavoro...

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 14:07:24  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

1 - Ste
2 - Turbofire
3 - Joe 1723
4 - SpeedyHolzwurm
5 - Lucky
6 - Mr.Burns
7 - Tirola
8 - Reuschla
9 - Eike
10 - Kurbler
11 - Sandra
12 - Gerrit
13 - ChristianS
14 - Magolfi
15 - Splatter
16 - Hubbs
17 - Borgiaz
18 - Johnyx

Allora, c'e qualcun altro che vuole venire?

Aggiorniamo:

1 - Ste
2 - Turbofire
3 - Joe 1723
4 - SpeedyHolzwurm
5 - Lucky
6 - Mr.Burns
7 - Tirola
8 - Reuschla
9 - Eike
10 - Kurbler
11 - Sandra
12 - Gerrit
13 - ChristianS
14 - Magolfi
15 - Splatter
16 - Hubbs
17 - Borgiaz
18 - Johnyx
19 - Alessio & Laura (sabato da Barcis in poi)

P.S.: Domanda: ma siete tutti soli senza donne???

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 16:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al 90% veniamo anche noi, ora mi segno il numero di ste cosģ lo chiamo per tutti i dettagli.
Perņ che sfacchinata!

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 20:00:57  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Alessio

So che Borgiaz viene con la Fernanda. Johnnyx aveva con se la sua ragazza nel raduno a merano, credo che anche questa volta viene con lei.
Di quelle che so dei tedeschi non si portano via la zavorra feminile, ma ci sono 2 donne pilota (tirola e sandra).

@Beelster
Prova immaginarti che c'e qualcuno al raduno, che vuole vendere la sua macchina.... e tu non ci sei!!!!

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 20:56:28  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

@Alessio

So che Borgiaz viene con la Fernanda. Johnnyx aveva con se la sua ragazza nel raduno a merano, credo che anche questa volta viene con lei.
Ma johnnyx e borgiaz hanno confermato? Non vorrei essere l'unico "italiano"

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 18 set 2007 : 22:16:56  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
borgiaz ha confermato, johnnyx anche se non deve ripartire x il lavoro, tu e tose al 90%.
Poi c'e anche un ragazzo di portogruaro che ha una Elise che vuole venire x la cena.

Credo che non sai l'unico italiano.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000