Autore |
Discussione |
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Cittą: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 19:05:53
|
...dalle mie parti un pņ di tempo fą girava una speedy grigia probabilmente di importazione dalla germania con gomme 225 45 17 sia sull'anteriore che sul posteriore..i cerchi erano quelli originali per quel mercato perņ modello a nido d'ape..naturalmente con lo stesso canale ant.e post....e modifiche non ne ho notate...ciaoo |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 20:15:56
|
Ma dalle nostre parti iniziano a vedersi un po' troppe speedster o sbaglio? A Genova ne gira una grigia identica alla mia (quando aveva i cerchi originali neri), poco dopo ne ho visto un altra nera a sestri ponente. Senza contare che mi hai detto che li ad Albenga ce ne sono 4. |
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Cittą: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 21:34:01
|
...ora ce ne sono pił 2... la mia e una di un signore che abita ad un paio di km da me( tra l'altro la prima che vedo verde inglese)..un mio amico l'ha appena venduta ed ha preso una bellissima elise mk2 serie limitata in onore della regina elisabetta...ciao |
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 16:56:04
|
Allora, sono arrivati poco fa, ne ho visto uno, ha quanche magagna di verniciatura perņ devo dire che sono molto belli di quel colore. Domani procedo Non hai una foto della tua speedy con montati quei cerchi, tanto per avere un idea? |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 18:52:58
|
Hanno fatto presto (certe volte le poste funzionano come si deve). Meglio cosi. La speedy con quei cerchi e' cosi:
Immagine:
292,73 KB
Immagine:
285,05 KB |
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Cittą: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 19:01:47
|
Belli!
Questa č blu come la tua:
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 19:01:58
|
Citazione: Messaggio inserito da andolfi_raimondo
...dalle mie parti un pņ di tempo fą girava una speedy grigia probabilmente di importazione dalla germania con gomme 225 45 17 sia sull'anteriore che sul posteriore..i cerchi erano quelli originali per quel mercato perņ modello a nido d'ape..naturalmente con lo stesso canale ant.e post....e modifiche non ne ho notate...ciaoo
Un genio. Messa cosģ sarą davvero agilissima. |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 19:04:24
|
oh io stavo solo scherzando !! |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2007 : 20:09:52
|
I cerchi originali cosi' verniciati continuano a piacermi da morire, ma purtroppo ho cambiato totalmente misure delle gomme e le gomme originali hanno bisogno di un assetto dedicato. E quindi visto che non le avrei piu' montate le ho vendute. Altrimenti col cavolo cho lo avrei fatto. Hanno una verniciatura particolare. Chiedete a Tose'. |
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 08:50:49
|
Purtroppo non verranno montati sulla mia, blu con quei cerchi č veramente bella. Il color antracite con sopra il trasparente č molto bello. E' lo stesso colore con cui Enrico ha verniciato i cerchi in magresio dalla gt-x, paro-paro. Questi li montiamo su una vxr rossa che adesso andremo a ritoccare un po di carrozzeria e i cerchi originali di quel colore ci sembrano perfetti. |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 09:53:30
|
cosa gli fate a sta povera macchina? |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 12:54:27
|
VXR????? Raccontaci tutto, brutto pentolaio dalla lingua paralizzata! |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 13:03:51
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
VXR????? Raccontaci tutto, brutto pentolaio dalla lingua paralizzata!
In effetti se non sbaglio sul sito inglese c'č un post per una VXR rubata... Ma scusa č l'unica Speedy con i 195 davanti di serie e le rimettere i 175?!? |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 13:07:18
|
Mica č una novitą, quando cercavo una speedy usata, ho trovato su ebay una wxr rossa a torino che arrivava dall'estero. L'avevate anche messa sul sito, sono andato a vederla abbiamo trattato il prezzo e l'abbiamo comperata. O meglio l'ha comperata un mio amico. A parte i vari marchietti non cambia granche, ha solo qualche tasca in piu nell'abitacolo e i freni a disco forati. Per il resto č identica. Secondo me ha un assetto leggermente pił morbido, ma č un auto usata e allora chi puņ dirlo. Ora gli facciamo sicuramente le prese d'aria laterali e qualche altra stupidata e stiamo valutando se montare il compressore volumetrico o provare prima con il turbo elettrico. Vedremo. |
|
|
Manuel
Piede Pesante
Cittą: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 13:25:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Mica č una novitą, quando cercavo una speedy usata, ho trovato su ebay una wxr rossa a torino che arrivava dall'estero. L'avevate anche messa sul sito, sono andato a vederla abbiamo trattato il prezzo e l'abbiamo comperata. O meglio l'ha comperata un mio amico. A parte i vari marchietti non cambia granche, ha solo qualche tasca in piu nell'abitacolo e i freni a disco forati. Per il resto č identica. Secondo me ha un assetto leggermente pił morbido, ma č un auto usata e allora chi puņ dirlo. Ora gli facciamo sicuramente le prese d'aria laterali e qualche altra stupidata e stiamo valutando se montare il compressore volumetrico o provare prima con il turbo elettrico. Vedremo.
Bč, allora non č una VXR |
|
|
Discussione |
|