Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 GRUPPO BOBINE SPEEDY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PippoSpeedy
Start Member

Regione: Piemonte
Città: torino

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:06:14  Mostra Profilo Invia a PippoSpeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI,CHIEDO SE POSSIBILE UN'AIUTO HO LA SPEEDY IN OFFICINA CAUSA GRUPPO BOBINE XCHE 1 NON FUNZIONA L'HO ORDINATA IN OFFICINA OPEL MA NON ARRIVA DA 2 SETTIMANE E MI HANNO COMUNICATO CHE E IN ASSEGNAZIONE QUINDI NON MI DICONO UNA DATA DI ARRIVO...X PREVENIRE UNA LUNGA ATTESA C'E QUALCOSA DI SIMILE O DI COMPATIBILE.
VI RINGRAZIO FILIPPO

PippoSpeedy

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 16:22:48  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PippoSpeedy

CIAO A TUTTI,CHIEDO SE POSSIBILE UN'AIUTO HO LA SPEEDY IN OFFICINA CAUSA GRUPPO BOBINE XCHE 1 NON FUNZIONA L'HO ORDINATA IN OFFICINA OPEL MA NON ARRIVA DA 2 SETTIMANE E MI HANNO COMUNICATO CHE E IN ASSEGNAZIONE QUINDI NON MI DICONO UNA DATA DI ARRIVO...X PREVENIRE UNA LUNGA ATTESA C'E QUALCOSA DI SIMILE O DI COMPATIBILE.
VI RINGRAZIO FILIPPO

caro filippo

cerca su ebay li le trovi anche a poco
Torna all'inizio della Pagina

PippoSpeedy
Start Member

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 17:43:28  Mostra Profilo Invia a PippoSpeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto cercando su ebay e nei siti inglesi ma non trovo niente.

PippoSpeedy

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 19:09:57  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HI HI

http://cgi.ebay.it/Vauxhall-Ignition-Module-Vectra-Astra-VX220_W0QQitemZ4634902501QQihZ002QQcategoryZ10404QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

PippoSpeedy
Start Member

11 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 15:30:50  Mostra Profilo Invia a PippoSpeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprate,particolare uguale al catalogo opel/vauxhall sei stato d'avvero grande ti ringrazio per l'interessamento che hai avuto nei miei confronti.
grazie di nuovo filippo

PippoSpeedy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000