Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 pastiglie freni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 08:49:31  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, devo cambiare abbastanza urgentemente le pastiglie posteriori, ma non voglio spendere una fortuna perchè più avanti monterò dei dischi forati con pastiglie + performanti... che pastiglie potrei prendere? e dove? thanks

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 11:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
vai in un qualsiasi autoricambi e prendi quelle di serie... (sugli 80 euro ant+post)

io ti consiglio però di provare prima le ferodo ds2500 (220 euro ant+post) con un liquido dot5.1 che bolle almeno a 280 gradi (asciutto)(circa 15 euro)... già questo ti cambia la frenata in modo sostanziale, in meglio..

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Piede Pesante

640 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 12:30:41  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MaxX uK

vai in un qualsiasi autoricambi e prendi quelle di serie... (sugli 80 euro ant+post)

io ti consiglio però di provare prima le ferodo ds2500 (220 euro ant+post) con un liquido dot5.1 che bolle almeno a 280 gradi (asciutto)(circa 15 euro)... già questo ti cambia la frenata in modo sostanziale, in meglio..

Grazie x le info, avevo sentito dire che le pastiglie di serie costavano un occhio
X le ds2500 potrei farci un pensierino ma volevo anche mettere dei dischi forati... vedrò!
Grasssie

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 14:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma infatti sapevo anche io che costano un occhio...
Con 80 euro all'autoricambi ci prendi le commerciali!

Se vuoi ho un set completo di pastiglie originali con su 2000km (tolte subito, a me facevan cagare )

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Manuel
Piede Pesante

640 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 14:28:50  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

ma infatti sapevo anche io che costano un occhio...
Con 80 euro all'autoricambi ci prendi le commerciali!

Se vuoi ho un set completo di pastiglie originali con su 2000km (tolte subito, a me facevan cagare )

A quanto me le daresti? X Turbo o 2.2 sono uguali?
Ho addocchiato delle EBC Greenstuff a 150 euro anteriori + posteriori (compresa spedizione dall'Inghilterra), non sembrano male!

Deg53®
Derapados Ignorant Member

1410 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 14:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah.. fai tu un offerta forfettaria!

turbo e aspirata sono identiche, come anche quelle per Elise S2!

ocio che le EBC verdi non sono nulla di più che un prodotto stradale "sportivo", e tra l'altro si trovano anche in italia!
Ma a questo punto senti Bido che prezzo ti fa per qualcosa di più serio...

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 18:17:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Manuel

Ho addocchiato delle EBC Greenstuff a 150 euro anteriori + posteriori (compresa spedizione dall'Inghilterra), non sembrano male!

Non fare boiate! In italia trovi il set completo di ferodo ds2500 a 220 euri, un set di dsperformance costerà 170/180 e vanno benissimo per un utilizzo stradale.

Handling like a turd floating down a river since 2009

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 13:17:14  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..giusto per informazione il set anteriore più posteriore opel 540 euro..però ci fai 22000 km con le anteriori e sui 40000 km con le posteriori..con quelle non originali..non conosco i chilometraggi...ciao

Bido116
Start Member

Regione: Lazio

11 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2007 : 00:54:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bido116 Invia a Bido116 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3882

*RIVENDITORE*--->FerodoRacing,Roesch,Brembo,Bilstein,Castrol,Mobil 1,TUBI FRENO,ecc....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,53 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000