Autore |
Discussione |
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 10:16:43
|
...raga una info... dato che è inverno e la speedster la userei praticamente mai l'ho "fermata" in garage, in attesa di mesi più caldi.
Cosa controllare, quali precauzioni prendere, cosa fare su un'auto che starà ferma più o meno 3 mesi?!?
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 20:54:30
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
...raga una info... dato che è inverno e la speedster la userei praticamente mai l'ho "fermata" in garage, in attesa di mesi più caldi.
Cosa controllare, quali precauzioni prendere, cosa fare su un'auto che starà ferma più o meno 3 mesi?!?
Stacca la batteria e aumenta la pressione delle gomme a 2,5/3 bar.
Peccato fermarla comunque... io l'ho presa ieri per andare ad una festa di laurea ad un centinaio abbondante di chilometri da Torino. E' sempre un piacere! |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2006 : 21:44:27
|
Già.. ma scusate, è necessario fermarla per l'inverno? Fosse una Megabusa potrei capire, ma a parte neve e ghiaccio, cosa vi potrebbe fermare dall'utilizzarla come in autunno o primavera?
|
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Looka
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 04:02:34
|
quel maledetto sale che mettono sulle strade che non si riesce mai a levare del tutto!!! :-( |
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 10:01:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Già.. ma scusate, è necessario fermarla per l'inverno? Fosse una Megabusa potrei capire, ma a parte neve e ghiaccio, cosa vi potrebbe fermare dall'utilizzarla come in autunno o primavera?
Assolutamente, non è certo necessario fermarla. E' che io la userei 2, forse 3 volte in tutto l'inverno, x cui non mi conviene pagare l'assicurazione x farmi 2 giri di numero in 2/3 mesi. Poi...se ci fosse un trackday a cui non posso assolutamente mancare, vado in assicurazione e la riattivo.
PS: BUON NATALE!!!
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 10:44:50
|
bha, dipende dalle zone..
io la uso di più in inverno che in estate... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 11:37:42
|
A bè.. certo.. se si parla di assicurazione allora tutti i discorsi cambiano!
Buon letargo alle Speedy allora..!! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2006 : 20:40:35
|
Io per l'assicurazione stavo pensando a quelle kilometriche od a consumo. A febbraio mi scade quella annuale visto che con l'anno nuovo non la usero più cosi spesso quindi, quasi quasi mi faccio due conticini. |
|
|
|
davide
Piede Pesante
Città: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2006 : 14:01:32
|
io la uso tutti i giorni a tutte le ore ed è un gioiello!!! |
Veneziano Davide |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2006 : 19:08:07
|
...idem anche per me..a parte questa sosta forzata per l'inniettore!!..molto molto più godibile nel periodo invernale anche se da noi il tempo in liguria è molto più mite che da altre parti... |
|
|
SP33DY
Membro sottosterzante
Regione: Estero
Città: Comano, TI, CH
73 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 22:08:22
|
idem per me... la speedy e' la mia seconda compagna di vita :-) qualche anno fa mi sono anche trovato sulla neve (da Airolo a Lugano per chi conosce il Ticino), troppo divertente... ok, avevo ancora cerchi e gomme originali (175/55/17 davanti!)... ora sulla neve avrei dei problemi :-) comunque basta andare tranquilli e la si puo' apprezzare anche in inverno anzi, quasi di piu' perche' basta poco per far ballare il culo, hehehe... |
|
|
|
|
Discussione |
|