Autore |
Discussione |
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2007 : 15:57:11
|
Ciao ragazzi, sono Giulio di Arezzo proprietario di una Speedster blu europa N°1611 Avrei piacere incontrarVi sabato mattina a Radicofani per poter proseguire con voi fino almeno a Firenze... Ho visto solo adesso il Vs.programma e sinceramente non riesco più ad organizzarmi per partecipare per intero alla MM2007, così mi accontenterò di seguirvi nel tratto a me più vicino da casa mia. Aspetto Vs. conferma per il sabato 19 all'agriturismo "Cacciamici" prima delle dieci, così almeno ci presentiamo... Se cambiasse qualcosa, avvertitemi!!! Giulio, 338 8945693
P.S.= Se Vi avanza un paio di adesivi MILLE MIGLIA, così mi "uniformizzo" anch'io....
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 11:28:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulio
Ciao ragazzi, sono Giulio di Arezzo proprietario di una Speedster blu europa N°1611 Avrei piacere incontrarVi sabato mattina a Radicofani per poter proseguire con voi fino almeno a Firenze... Ho visto solo adesso il Vs.programma e sinceramente non riesco più ad organizzarmi per partecipare per intero alla MM2007, così mi accontenterò di seguirvi nel tratto a me più vicino da casa mia. Aspetto Vs. conferma per il sabato 19 all'agriturismo "Cacciamici" prima delle dieci, così almeno ci presentiamo... Se cambiasse qualcosa, avvertitemi!!! Giulio, 338 8945693
P.S.= Se Vi avanza un paio di adesivi MILLE MIGLIA, così mi "uniformizzo" anch'io....
Ciao Giulio, mi fa piacere che ti aggreghi alla combricola. Una domanda, ti fermi a cena il sabato sera? Se si, sei da solo o in compagnia? PS Andata per le 10.00 al Cacciamici e li ti consegno gli adesivi |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 15:13:32
|
Ciao, grazie della risposta immediata!!!
Allora: sarò con Voi tutta la giornata di sabato, quindi presente al pranzo, però quando vi fermarete per alloggiare presso gli agriturismo zona Mugello tornerò verso Arezzo (anche perchè non è proprio due passi) Non posso dirti con precisione se sarò da solo od accompagnato, di certo la mia fidanzata non potrà venire perchè il sabato è il giorno della settimana che lavora di più, però un amico mi potrebbe sicuramente accompagnare... Alla cena quindi non credo di rimanere, poi sul momento, vedremo. Per adesso non confermo, l'anno prossimo magari mi organizzo per tempo e farò diversamente.
Confermo sabato prima delle dieci al "Cacciamici" Ciao, a presto!!!
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 16:08:56
|
Ho prenotato anch'io (per 2, dando così prova di grande ottimismo)! Inseritemi nella lista dei confermati così possono iniziare a capitare disgrazie quali l'annullamento della MM e la caduta di pianoforti a coda sulla mia Speedster.
Al Nido (nostro rifugio per il 19) il tizio è caduto un po' dalle nuvole e mi ha chiesto di mandargli una mail a infoATilnidodigabbiano.it
Al Cacciamici ci dev'esser stato un ammutinamento, hanno preso il potere un gruppo di bambine e donne anziane. Che tra l'altro affermavano di conoscere Luca. Porco! |
Modificato da - DreamingNeonBlack in data 30 apr 2007 16:42:00 |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2007 : 16:09:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulio
Ciao, grazie della risposta immediata!!!
Allora: sarò con Voi tutta la giornata di sabato, quindi presente al pranzo, però quando vi fermarete per alloggiare presso gli agriturismo zona Mugello tornerò verso Arezzo (anche perchè non è proprio due passi) Non posso dirti con precisione se sarò da solo od accompagnato, di certo la mia fidanzata non potrà venire perchè il sabato è il giorno della settimana che lavora di più, però un amico mi potrebbe sicuramente accompagnare... Alla cena quindi non credo di rimanere, poi sul momento, vedremo. Per adesso non confermo, l'anno prossimo magari mi organizzo per tempo e farò diversamente.
Confermo sabato prima delle dieci al "Cacciamici" Ciao, a presto!!!
Perfetto, comunque per pranzo non ci sono problemi perchè tanto si tratta di panino al bar e via. Se dovessi cambiare idea avvisami sul forum che ti inserisco nella lista per il sabato sera al mugello.
A presto - Luca |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2007 : 09:20:03
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ho prenotato anch'io (per 2, dando così prova di grande ottimismo)! Inseritemi nella lista dei confermati così possono iniziare a capitare disgrazie quali l'annullamento della MM e la caduta di pianoforti a coda sulla mia Speedster.
Al Nido (nostro rifugio per il 19) il tizio è caduto un po' dalle nuvole e mi ha chiesto di mandargli una mail a infoATilnidodigabbiano.it
Al Cacciamici ci dev'esser stato un ammutinamento, hanno preso il potere un gruppo di bambine e donne anziane. Che tra l'altro affermavano di conoscere Luca. Porco!
Scusa Ste, non avevo visto il tuo mex... Per il Cacciamici chiedete della Sig.ra Anna che è meglio!!! (e non capite male) Al Nido avevo parlato con la Moglie Donatella, comunque ora gli rimando una mail ricordandogli il tutto anche a loro.....
PS Ragazzi iniziano ad esserci problemi per i posti letto nei vari agriturismo, quindi vi conviene affrettarvi nelle prenotazioni
|
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 16:02:14
|
Prenoto adesso per venerdi sera, credo alle Sorbelle, li la colazione è troppo bbbuona! Cmq sarò in compagnia e vi raggiungiamo venerdi pomeriggio ad Urbino, e poi staremo fino a sabato o domenica mattina, devo ancora vedere...
Lucone..aggiungi... Leogasp + Chiara.
CIAO CIAO!! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2007 : 19:19:05
|
Prenotato alle Sorbelle e al Nido... aggiungi:
Alessio + Laura |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2007 : 21:34:34
|
Bravi ragazzi, aggiunti in lista! |
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 10:01:43
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja
Bravi ragazzi, aggiunti in lista!
Dovrebbe aggiungersi anche Fausto/Tittyblu, l'ho più volte sollecitato a prenotare i pernottamenti... |
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 11:27:48
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja
Bravi ragazzi, aggiunti in lista!
Grazie ma..somaro..dove sta la mia S dopo Cayman!?!?!
Vedo che anche quest'anno ce siamo in tanti!! E come sempre il BEel tira pacco..
Spero si aggiunga anche il Dani... |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:57:58
|
quando avrai prole vedrai... |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 14:01:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
Grazie ma..somaro..dove sta la mia S dopo Cayman!?!?!
Vedo che anche quest'anno ce siamo in tanti!! E come sempre il BEel tira pacco..
Spero si aggiunga anche il Dani...
Te ghè resun, ora aggiungo!
Beh il Blister si sapeva che tirava il pacco, invece il Dany mi ha detto che al 90% ci dovrebbe essere.
@ Dream: fammi sapere x Titty.
@ Tutti: lunedì, al massimo martedì prox devo chiudere le adesioni per la cena del sabato sera causa pienone al ristorante. |
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 20:03:02
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja @ Tutti: lunedì, al massimo martedì prox devo chiudere le adesioni per la cena del sabato sera causa pienone al ristorante.
Mi rifaccio vivo sul forum Ho appena prenotato al Cacciamici e al Nidodigabbiano. Ci vediamo Venerdi mattina qua a S.Marino !!!
MaxDamage |
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 07:19:41
|
Buongiorno ragazzini..... Ci sarò pure io Non so se seguirò tutto il programma,comunque ci sono ! |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
Discussione |
|