Autore |
Discussione |
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2006 : 22:41:51
|
Programma 1000 Miglia 2007:
Giovedì 17: giornata di ritrovo (consigliata), si pernotta a Misano Adriatica vicino all'autodromo, in un albergo che è a 15 min dalla Rep. di San Marino. Per raggiungere l'Hotel Siro: uscita Rimini Sud, seguire per Riccione passare Riccione e seguire per Misano Adriatica, arrivati al semaforo dove c'è il cartello Misano Adriatica girare a destra salire e si arriva all'Hotel Siro.
Venerdì 18: 1° Ritrovo ore 11,00 ca: partenza dall’Hotel, direzione Repubblica di San Marino. 2° Ritrovo ore 12,00 ca: Centro Storico della Repubblica di San Marino, da qui inizieremo a seguire la manifestazione. 3° Ritrovo ore 13,30/14.00 ca: nella splendida cornice di Urbino dove faremo un breve snack. 4° Ritrovo ore 16.30/17,00 ca: Assisi, breve sosta di riposo con visita alla cittadina e snack. Ultima trasferta in direzione Val D'orcia dove raggiungeremo gli agriturismo per la cena ed il pernottamento 5° Ritrovo ore 20,30 ca: cena presso l’Agriturismo Cacciamici, con caratteristica cucina locale - Menù --> Antipasto: misto salumi e crostini toscani - Primi: Pici al ragù di cinghiale e Tagliolini ai ceci - Secondi: misto griglia di carne - Contorni: insalata e patatine fritte - Dolce: della casa. Il prezzo sarà di circa 25,00 euro cad.
Sabato 19: 1° Ritrovo ore 10,00: partenza dall'agriturismo in direzione Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia fino a Siena. Da qui, chi volesse può prendere la superstrada fino al casello di Firenze dove riprendiamo a seguire le auto storiche in parata a Firenze. 2° Ritrovo ore 15,00: a Barberino di Mugello, a due passi dal casello dove mangeremo un boccone nel Ristorante-Bar "Da Marisa". Finito il breack faremo gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per tornare nel Mugello dove ci sistemeremo nei vari agriturismo. 3° Ritrovo ore 20,30: presso il centro commerciale di Scarperia dove a pochi minuti ceneremo presso il ristorante Il Palagio - Menù --> Antipasto: misto terra (insalate miste) - Primi: Tortelli alla mugellana con ragu e risotto agli asparagi - Secondi: Fiorentina e maialino di latte al forno - Contorni: patate arrosto e insalata - Dolce: alla carta - sorbetto al limone - Acqua e vino Pomino rosso. Il prezzo sarà di circa 35,00 euro.
Domenica 20: Giornata di rientro.
Lista equipaggi confermati:
1-2 Lucavaja + amica - Speedy 2,2 3-4 Mike + Turbosimo2000 - Carrera 4S 5 Odontodoc - S2000 6 Dreamingneonblack - Speedy 2,0 7-8 Somi33 + Eli - 350Z 9-10 Alessio + Laura - Speedy 2,2 11-12 Maxdamage + fidanza - Speedy 2,2 13-14 Tittyblu + fidanza - Speedy 2,0 15-16 Leogasp + Chiara (solo sabato) - Cayman S 17-18 Fastclod + Sissi (solo sabato) - Elise 160 19-20 Giulio + amico (solo sabato no cena) - Speedy 2,2 21-22 AndreS2k + Francy (solo sabato a cena) 23 Danny7 (no sabato a cena) 24-25 Alberto + amico (solo sabato no cena) 26-27 Lory e Mary - solo sabato a cena
Agriturismo/hotel: per le prenotazioni, dite che fate parte del gruppo della MM Giovedì sera: Hotel da Siro 0541/610015 - prezzo € 48,00 la doppia con 1° colazione. Venerdì sera: Agriturismo Cacciamici 0578/754006 - 389/8058675 www.cacciamici.it - Prezzo € 40,00 cad con prima colazione Sig.ra Anna. Alternativa: http://lesorbelledorcia.toscana.nu/ Sig.ra Manuela 339/2275373 - prezzo € 110,00 la doppia con 1° colazione - Agriturismo già opzionati, dovete dire che fate parte del gruppo 1000 mph. Sabato sera: B&B il Nido di Gabbiano 340/5473750 - http://www.ilnidodigabbiano.it/ - info@ilnidodigabbiano.it - prezzo € 90,00 la doppia - B&B già avvisato ed opzionato per gruppo 1000 mph. Alternativa: Agriturismo Poggio di Sotto Tel 055/8428447 http://www.emmeti.it/Welcome/Toscana/Mugello/Barberino/Alberghi/PoggioSotto/index.it.html - prezzo € 80,00 la doppia con 1° colazione
Ciao - Luca
PS si ricorda che tale programma può subire variazioni senza preavviso alcuno, come lo stesso i prezzi di cene e pernottamenti
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 22:12:13
|
Ragazzi stavo cercando se c'era un agriturismo più in zona radicofani, ma di grosso e con possibilità di risporante per la sera non trovo un gran chè; ho cercato anche a chinaciano terme per vedere se c'era qualcosa a livello di terme e centro benessere ma a costi accessibili ben poco.....
mi sa che devieremo al cosnueto caccaimici (non che sia brutto, anzi...) |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
leogaspina
Mangia Autovelox
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: udine
154 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 22:30:24
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja
Ragazzi stavo cercando se c'era un agriturismo più in zona radicofani, ma di grosso e con possibilità di risporante per la sera non trovo un gran chè; ho cercato anche a chinaciano terme per vedere se c'era qualcosa a livello di terme e centro benessere ma a costi accessibili ben poco.....
mi sa che devieremo al cosnueto caccaimici (non che sia brutto, anzi...)
IL CACCA I MICI ??????? bello. a gattilandia. prenota pure.
kmq io declino in anticipo la 1000miglia, m è bastata l'altro anno. mica per voi eh, ma in macchina con leo ci passo già tanto tempo, e lì nn posso dirgli "vai piano o scendo", perchè temo proprio si premurerebbe di scendere e aprirmi la portiera...
no dai scherzi a parte, chissà, tanto lo so che alla fine sarò (litigate e divorzi permettendo) su quella macchina, con la flebo di ansiolitici attaccata al braccio e un walkie talkie che non funziona bene di non mi ricordo chi in mano, maledicendo qualcuno che nemmeno mi sentiva. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 23:03:29
|
Forse Le Sorbelle sono ancora meglio... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Griff
Derapados Ignorant Member
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 23:38:51
|
spero di esserci con la macchina nuova... |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 10:15:40
|
Quest'anno non posso mancare assolutamente, a costo di farmi licenziare |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 20:53:47
|
Farò il possibile per esserci pure io!
Sarà la prima edizione con controlli a tappeto, multe, sequestri e arresti |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2007 : 21:09:53
|
Non so se quest'anno avrò voglia d vedere tutte le vostre facce da cippe... |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 09:05:34
|
Ho tutte le più buone intenzioni per venire pure io |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 09:52:01
|
Citazione: Messaggio inserito da tittyblu
Ho tutte le più buone intenzioni per venire pure io
i will be there!!! |
|
|
|
Danny7
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Città: Milano
177 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 01:08:21
|
Se non mi crolla tutto il mio mondo come l'anno scorso io ci sono!!!
Col cabrio poi....stavolta mi voglio abbronzare pure io! |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 01:36:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff
spero di esserci con la macchina nuova...
idem.... |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:10:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Non so se quest'anno avrò voglia d vedere tutte le vostre facce da cippe...
non mi stupirei se ti presentassi in treno per poi salire con qualcuno |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
Modificato da - Griff in data 08 feb 2007 22:16:39 |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 22:51:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff non mi stupirei se ti presentassi in treno per poi salire con qualcuno
Sole? ma tu quante MM hai fatto? |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 23:01:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Citazione: Messaggio inserito da Griff non mi stupirei se ti presentassi in treno per poi salire con qualcuno
Sole? ma tu quante MM hai fatto?
purtroppo zero spero di partecipare a questa,lo so che che te ne hai fatte altre...per questa occasione vuoi uno strappo? |
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 23:19:28
|
devo recuperare il link... per l'anno scorso ne avevo trovato uno stupendo segnalato da "Dove" in zona Radicafani, aveva anche un bel ristornate, ma troppo "pettinato" per le cene da bestie che facciamo sempre |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Discussione |
|