Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Mille Miglia 2007 - 17-18-19-20 maggio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 22:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Programma 1000 Miglia 2007:

Giovedì 17:
giornata di ritrovo (consigliata), si pernotta a Misano Adriatica vicino all'autodromo, in un albergo che è a 15 min dalla Rep. di San Marino. Per raggiungere l'Hotel Siro: uscita Rimini Sud, seguire per Riccione passare Riccione e seguire per Misano Adriatica, arrivati al semaforo dove c'è il cartello Misano Adriatica girare a destra salire e si arriva all'Hotel Siro.

Venerdì 18:
1° Ritrovo ore 11,00 ca: partenza dall’Hotel, direzione Repubblica di San Marino.
2° Ritrovo ore 12,00 ca: Centro Storico della Repubblica di San Marino, da qui inizieremo a seguire la manifestazione.
3° Ritrovo ore 13,30/14.00 ca: nella splendida cornice di Urbino dove faremo un breve snack.
4° Ritrovo ore 16.30/17,00 ca: Assisi, breve sosta di riposo con visita alla cittadina e snack. Ultima trasferta in direzione Val D'orcia dove raggiungeremo gli agriturismo per la cena ed il pernottamento
5° Ritrovo ore 20,30 ca: cena presso l’Agriturismo Cacciamici, con caratteristica cucina locale - Menù --> Antipasto: misto salumi e crostini toscani - Primi: Pici al ragù di cinghiale e Tagliolini ai ceci - Secondi: misto griglia di carne - Contorni: insalata e patatine fritte - Dolce: della casa. Il prezzo sarà di circa 25,00 euro cad.

Sabato 19:
1° Ritrovo ore 10,00: partenza dall'agriturismo in direzione Radicofani posto dal quale inizieremo a seguire la Mille Miglia fino a Siena. Da qui, chi volesse può prendere la superstrada fino al casello di Firenze dove riprendiamo a seguire le auto storiche in parata a Firenze.
2° Ritrovo ore 15,00: a Barberino di Mugello, a due passi dal casello dove mangeremo un boccone nel Ristorante-Bar "Da Marisa".
Finito il breack faremo gli storici passi della "Futa" e della "Raticosa" posto dal quale abbandoneremo la gara per tornare nel Mugello dove ci sistemeremo nei vari agriturismo.
3° Ritrovo ore 20,30: presso il centro commerciale di Scarperia dove a pochi minuti ceneremo presso il ristorante Il Palagio - Menù --> Antipasto: misto terra (insalate miste) - Primi: Tortelli alla mugellana con ragu e risotto agli asparagi - Secondi: Fiorentina e maialino di latte al forno - Contorni: patate arrosto e insalata - Dolce: alla carta - sorbetto al limone - Acqua e vino Pomino rosso. Il prezzo sarà di circa 35,00 euro.

Domenica 20:
Giornata di rientro.

Lista equipaggi confermati:

1-2 Lucavaja + amica - Speedy 2,2
3-4 Mike + Turbosimo2000 - Carrera 4S
5 Odontodoc - S2000
6 Dreamingneonblack - Speedy 2,0
7-8 Somi33 + Eli - 350Z
9-10 Alessio + Laura - Speedy 2,2
11-12 Maxdamage + fidanza - Speedy 2,2
13-14 Tittyblu + fidanza - Speedy 2,0
15-16 Leogasp + Chiara (solo sabato) - Cayman S
17-18 Fastclod + Sissi (solo sabato) - Elise 160
19-20 Giulio + amico (solo sabato no cena) - Speedy 2,2
21-22 AndreS2k + Francy (solo sabato a cena)
23 Danny7 (no sabato a cena)
24-25 Alberto + amico (solo sabato no cena)
26-27 Lory e Mary - solo sabato a cena

Agriturismo/hotel:
per le prenotazioni, dite che fate parte del gruppo della MM
Giovedì sera: Hotel da Siro 0541/610015 - prezzo € 48,00 la doppia con 1° colazione.
Venerdì sera: Agriturismo Cacciamici 0578/754006 - 389/8058675 www.cacciamici.it - Prezzo € 40,00 cad con prima colazione Sig.ra Anna. Alternativa: http://lesorbelledorcia.toscana.nu/ Sig.ra Manuela 339/2275373 - prezzo € 110,00 la doppia con 1° colazione - Agriturismo già opzionati, dovete dire che fate parte del gruppo 1000 mph.
Sabato sera: B&B il Nido di Gabbiano 340/5473750 - http://www.ilnidodigabbiano.it/ - info@ilnidodigabbiano.it - prezzo € 90,00 la doppia - B&B già avvisato ed opzionato per gruppo 1000 mph. Alternativa: Agriturismo Poggio di Sotto Tel 055/8428447 http://www.emmeti.it/Welcome/Toscana/Mugello/Barberino/Alberghi/PoggioSotto/index.it.html - prezzo € 80,00 la doppia con 1° colazione

Ciao - Luca

PS si ricorda che tale programma può subire variazioni senza preavviso alcuno, come lo stesso i prezzi di cene e pernottamenti

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 22:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ragazzi stavo cercando se c'era un agriturismo più in zona radicofani, ma di grosso e con possibilità di risporante per la sera non trovo un gran chè; ho cercato anche a chinaciano terme per vedere se c'era qualcosa a livello di terme e centro benessere ma a costi accessibili ben poco.....

mi sa che devieremo al cosnueto caccaimici (non che sia brutto, anzi...)

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

leogaspina
Mangia Autovelox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: udine

154 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 22:30:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leogaspina Invia a leogaspina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Ragazzi stavo cercando se c'era un agriturismo più in zona radicofani, ma di grosso e con possibilità di risporante per la sera non trovo un gran chè; ho cercato anche a chinaciano terme per vedere se c'era qualcosa a livello di terme e centro benessere ma a costi accessibili ben poco.....

IL CACCA I MICI ??????? bello. a gattilandia. prenota pure.

kmq io declino in anticipo la 1000miglia, m è bastata l'altro anno. mica per voi eh, ma in macchina con leo ci passo già tanto tempo, e lì nn posso dirgli "vai piano o scendo", perchè temo proprio si premurerebbe di scendere e aprirmi la portiera...

no dai scherzi a parte, chissà, tanto lo so che alla fine sarò (litigate e divorzi permettendo) su quella macchina, con la flebo di ansiolitici attaccata al braccio e un walkie talkie che non funziona bene di non mi ricordo chi in mano, maledicendo qualcuno che nemmeno mi sentiva.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 23:03:29  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Forse Le Sorbelle sono ancora meglio...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Griff
Derapados Ignorant Member

Città: milano

1390 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 23:38:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
spero di esserci con la macchina nuova...

MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"...
BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 10:15:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Quest'anno non posso mancare assolutamente, a costo di farmi licenziare

Handling like a turd floating down a river since 2009

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 20:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Farò il possibile per esserci pure io!

Sarà la prima edizione con controlli a tappeto, multe, sequestri e arresti

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2007 : 21:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Non so se quest'anno avrò voglia d vedere tutte le vostre facce da cippe...

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 09:05:34  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho tutte le più buone intenzioni per venire pure io

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 09:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tittyblu

Ho tutte le più buone intenzioni per venire pure io

i will be there!!!

Danny7
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Milano

177 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 01:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danny7  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny7 Invia a Danny7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non mi crolla tutto il mio mondo come l'anno scorso io ci sono!!!

Col cabrio poi....stavolta mi voglio abbronzare pure io!

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 01:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Griff

spero di esserci con la macchina nuova...

idem....

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Griff

1390 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 22:10:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Non so se quest'anno avrò voglia d vedere tutte le vostre facce da cippe...

non mi stupirei se ti presentassi in treno per poi salire con qualcuno

BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

Modificato da - Griff in data 08 feb 2007 22:16:39

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 22:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:

Sole? ma tu quante MM hai fatto?

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Griff

1390 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 23:01:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Griff  Invia a Griff un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:

Sole? ma tu quante MM hai fatto?

purtroppo zero spero di partecipare a questa,lo so che che te ne hai fatte altre...per questa occasione vuoi uno strappo?

BASTA CON LE CHIACCHERE
DA CAMPARI COL BIANCO...

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 23:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Citazione:

devo recuperare il link... per l'anno scorso ne avevo trovato uno stupendo segnalato da "Dove" in zona Radicafani, aveva anche un bel ristornate, ma troppo "pettinato" per le cene da bestie che facciamo sempre

FASTCLOD