Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Nuovo sedile: SRV1
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2007 : 16:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
???? così mi sembra un pò eccessivo...

la parte delle spalle non necessita grosse imbottiture, basta quella posteriore per essere comodi...
volendo si possono fare 2 cuscinetti tipo i reverie... però non saprei di preciso dove applicarli... Possiamo fare una cosa, praparo una immagine "vuota" della sagoma del sedile e mi dite dove di preciso li vorreste, così tagliamo la testa al toro. Inoltre mi serve anche sapere i colori (ovviamente Mono) che volete in modo da avvicinarmi il più possibile.

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2007 : 16:52:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

???? così mi sembra un pò eccessivo...

la parte delle spalle non necessita grosse imbottiture, basta quella posteriore per essere comodi...
No, non c'è problema: cercavo solo di capire cosa intendevi per "stile caterham"...

Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

volendo si possono fare 2 cuscinetti tipo i reverie... però non saprei di preciso dove applicarli...
In effetti: probabilmente non servono.

Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

Inoltre mi serve anche sapere i colori (ovviamente Mono) che volete in modo da avvicinarmi il più possibile.
Per me: giallo Speedster (aspirata)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 29 mar 2007 16:55:53
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2007 : 19:08:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio in quanto tempo li avrei? (vorrei sapere una data di massima prima di ordinarteli). Per me il colore grigio (non chiaro).

Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2007 : 21:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
cazz... mi ero dimenticato... a occhio e croce ci vogliono 25gg circa

non facciamo in tempo ad avere magazzino con questi sedili

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2007 : 22:34:02  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

a occhio e croce ci vogliono 25gg circa
...e per i cuscinetti?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2007 : 23:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
se ce la facciamo con i tempi non questa settimana, ma fine quella prossima (contando che ci sono le vacanze nel mezzo ))

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2007 : 01:14:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

se ce la facciamo con i tempi non questa settimana, ma fine quella prossima (contando che ci sono le vacanze nel mezzo )

OK! Per la forma dei cuscini mi fido: fai pure tu... se puoi, posta magari un disegno, così li vediamo in anteprima


AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 09:09:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

se ce la facciamo con i tempi non questa settimana, ma fine quella prossima (contando che ci sono le vacanze nel mezzo )

A che punto è la lavorazione dei miei cuscinetti? Ce la facciamo?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 12:12:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ei, Claudio! Novità??? ...spero di sì ...stiamo sforando di una settimana

Ci terrei ad averli montati per il giro nel Tirolo...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 17 apr 2007 12:13:43
Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 13:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

Ei, Claudio! Novità??? ...spero di sì



Adesso li ho io in sala, li uso per guardare la tv mentre mangio patatine sbricciolanti..non appena riusciremo a togliere l'unto dal tessuto e scrostare i frullati che ho rovesciato te li consegneremo..

P.S. io sono solo il tester sedili, con LM Corse non centro nulla..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 14:59:41  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

Ei, Claudio! Novità??? ...spero di sì



Adesso li ho io in sala, li uso per guardare la tv mentre mangio patatine sbricciolanti..non appena riusciremo a togliere l'unto dal tessuto e scrostare i frullati che ho rovesciato te li consegneremo..

P.S. io sono solo il tester sedili, con LM Corse non centro nulla..

Hihihi

A parte gli scherzi... Claudio mi risulta un po' latitante ultimamente...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 15:35:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè se hai il numero penso tu possa telefonargli. Ho ordinato i sedili pure io ma penso che fino a maggio non siano pronti. Speriamo bene, non vorrei arrivare a giugno. Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King



Regione: Christmas Island
Città: Milan


6960 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 15:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessio
Claudio mi risulta un po' latitante ultimamente...



Non disperare, è sotto con gli esami.. magari lo avviso io di guardare il forum..

Inoltre stiamo lavorando per voi.. vedrete!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 18:26:40  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnnyx

Bè se hai il numero penso tu possa telefonargli.
Sì... ma non vorrei rompergli troppo...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 18:28:08  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:
Messaggio inserito da Alessio
Claudio mi risulta un po' latitante ultimamente...



Non disperare, è sotto con gli esami.. magari lo avviso io di guardare il forum..
Grazie!!!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000