difatti vedo come entri al the club il giovedi... ehhhhhhhh
Mi è arrivata una mail da Cerini che hanno fatto Miss Lotus al the club Lunedi scorso,l'ultima volta che sono stato in quel locale si chiamava lizard,esattamente 15 anni fa...!! c***o son vecchio!! [/quote]:) avevo sentito una roba del genere su miss lotus :p
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
quando si chiamava lizard, poi indian, poi room 97, era sempre meglio di adesso. un cesso di buco tutto nero. mi viene da soffrire di claustrofobia. fa sboccare. io non ci vadooooo....
quando si chiamava lizard, poi indian, poi room 97, era sempre meglio di adesso. un cesso di buco tutto nero. mi viene da soffrire di claustrofobia. fa sboccare. io non ci vadooooo....
minchia che bomba che hai sparato... perforza sei abituato ad andare nei capannoni ...vai al nausica... VERGUGNES!!!
io entro qui entro li...sento un fischio di un'altra bomba sparata...
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________