Autore |
Discussione |
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 13:39:45
|
ripropongo un bel seratone al fellini di pogliano milanese per il club mi hanno promesso un trattamento "speciale" ditemi voi quando sarebbe meglio...io pensavo al week dopo la festa del beel
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 14:49:35
|
ci ho fatto tutta l'estate. venerdì, sabato e domenica. ho la lista e conosco TUTTI. qualsiasi sia la condizione ce l'ho migliore.
però ultimamente si sta svuotando. incomincia a fare freddo. e poi la gestione è di veri figli di p*****a. ti posso raccontare delle cose al limite della discriminazione razziale. io andrei in altri posti. |
Modificato da - TurboAmerica in data 05 ott 2006 14:49:49 |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 14:59:28
|
Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
ti posso raccontare delle cose al limite della discriminazione razziale.
Non ti hanno fatto entrare? Forse non dovevi presentarti con una 75... o 156, poco cambia |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 15:05:06
|
ah ah ah. io entro, gratis. sempre. |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 15:06:24
|
parlo di insulti fatti in faccia ad una persona malata, che voleva festeggiare il suo compleanno ad un tavolo insieme a 30 amici, di cui metà donne, tutti vestiti benissimo. |
|
|
tarta
2038 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 18:30:59
|
ci ho fatto tutta l'estate. venerdì, sabato e domenica. ho la lista e conosco TUTTI. qualsiasi sia la condizione ce l'ho migliore.
però ultimamente si sta svuotando. incomincia a fare freddo. e poi la gestione è di veri figli di p*****a. ti posso raccontare delle cose al limite della discriminazione razziale. io andrei in altri posti.
ma tu fai le liste??? io al fellini sono "MARIO AREA" |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
Modificato da - tarta in data 06 ott 2006 01:50:29 |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 08:13:20
|
dai si, e io sono "JOHNNY STECCHINO"!!!
per ste coglionate potete scambiarvi i numeri di telefono così fate a gara via sms di chi conosce più gente...
ricordate comunque che chi ce l'ha più lungo sono, fino a prova contraria, sempre io! |
|
Modificato da - beelster in data 06 ott 2006 08:13:50 |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:17:12
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
però ultimamente si sta svuotando. incomincia a fare freddo. e poi la gestione è di veri figli di p*****a. ti posso raccontare delle cose al limite della discriminazione razziale. io andrei in altri posti.
ma tu fai le liste??? io al fellini sono "MARIO AREA"
www.Freedrink.net |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 10:18:42
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
[font=Comic Sans MS]dai si, e io sono "JOHNNY STECCHINO"!!!
Giuro fratello che mi hai fatto ridere talmente tanto che adesso ho i dolori allo stomaco...MARIO AREA!!!GRANDISSSSSSIMOOO!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
tarta
2038 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 11:06:02
|
giorno dopo giorno..... CAPISCO CHE NON C'AVETE CAPITO PROPRIO UNA FAVA!!! uno dice di averlo lungo.....ma invece sotto c'ha una piccola e rinsecchita vagina! e il compare cocò ride a crepapelle per l'esilarante battuta....... teste di caxxo... |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 11:12:46
|
uh?
non ho capito la similitudine...
comunque smollalo quel posto...non vale la pena. |
|
|
tarta
2038 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 12:38:01
|
uh?
non ho capito la similitudine...
comunque smollalo quel posto...non vale la pena.
proponi!! |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 13:28:31
|
eh... l'essenziale è un bel parcheggio per le bimbe....voglio vedere il fellini di binasco...
altrimenti....mybali |
|
|
tarta
2038 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 13:33:50
|
|
|
|
Griff
Regione: Italy
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 21:58:14
|
ah ah ah. io entro, gratis. sempre.
difatti vedo come entri al the club il giovedi... ehhhhhhhh |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2006 : 17:58:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Griff
difatti vedo come entri al the club il giovedi... ehhhhhhhh [/quote] Mi è arrivata una mail da Cerini che hanno fatto Miss Lotus al the club Lunedi scorso,l'ultima volta che sono stato in quel locale si chiamava lizard,esattamente 15 anni fa...!! c***o son vecchio!! |
|
|
|
Discussione |
|