Autore |
Discussione |
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2006 : 22:19:36
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
L'avevo detto io che scivolava.....
e io avevo detto di comprare il nastro americano...
Comunque il giallo si è dimostrato il colore da "sfigaraduno": a giugno la mia, oggi il motore do Gibo e il muso della Cicamobile... convertitevi tutti, come abbiamo fatto io e la Beelpuzzola!
Citazione: messaggio inserito da fastclod:
con auto da pista messe su strada (Cica)
e aggiungerei, auto da pista messe quasi in un burrone
Coraggio Cica e Gibo, gli avvenimenti di oggi sono delle ottime scuse per nuovi upgrade
Comunque, ci siamo divertiti un zacco, ottima organizzazione, buon cibo e splendida compagnia...boia chi non è venuto.
ah... dimenticavo. Bellissima quella speed aspirata grigia con gli interni in alcantara biscottata |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2006 : 22:23:41
|
PS ma quanto cavolo spinge la speedy di Daniele (Rabalak se ben ricordo il nick)??? Direi unica nel suo genere!!! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2006 : 22:36:09
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker Comunque, ci siamo divertiti un zacco, ottima organizzazione, buon cibo e splendida compagnia...boia chi non è venuto.
Quoto di gusto!
Cica, non era ironico, mi spiace, ma nello stesso tempo ci ha fatto piacere che tu fossi venuto.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2006 : 22:42:25
|
No Cica!Mi dispiace!Ma il giallo probabilmente è proprio un porta sfiga per eccellenza! Per il resto : METTETE SUBITO LE FOTO,TESTE DI PENICE! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2006 : 23:33:57
|
Citazione: [i]
ah... dimenticavo. Bellissima quella speed aspirata grigia con gli interni in alcantara biscottata
non capisci proprio un c!!!quella è alcantara bicolore!!!! creata appositamente per la gente di una certa classe!!
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 07:54:59
|
E SI RAGAZZI.............. YELLOSPEEDSTER HA FATTO LA SUA FUMATA BLU! ......SULLA SOGLIA DEI 240 KM A DETTA DELLA STACK. PER FORTUNA CHE I DUE TURBO ALLA PARTENZA DALL'AREA DI SOSTA HANNO RECITATO: ANDIAMO PIANO CHE E' BAGNATO ! COMUNQUE SE NON ERA IERI MI SA CHE NON MANCAVA MOLTO ALL'EVENTO. X ORA E' VICINO A CREMONA, OGGI MAX DOMANI AGGANCIO IL CARRELLO E LA RECAPITO A CARENINI CHE CON L'OCCASIONE......... VI TERRO' INFORMATI SULLE NUOVE MODIFICHE. A PARTE IL GUASTO MI E' DISPIACIUTO MOLTO NON ESSERCI, MA SPERIAMO IN PROSSIMO IMMINENTE NUOVO INCONTRO. E PENSARE CHE C'ERA SABRINA..........
Immagine:
19,84 KB |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 07:59:59
|
NON HO BEN CAPITO CHI E' SCIVOLATO.............. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 08:03:48
|
CICASTOL NEL MIO BAGAGLIAIO E' RIMASTO IL DVD DI MAS DU CLOS. 8-9-10 OTTOBRE SONO A MILANO X LAVORO ( BI-MU ) MAGARI TOVIAMO L'OCCASIONE DI VEDERCI ?!? |
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 13:21:38
|
Citazione: Messaggio inserito da GARTUSO
CICASTOL NEL MIO BAGAGLIAIO E' RIMASTO IL DVD DI MAS DU CLOS. 8-9-10 OTTOBRE SONO A MILANO X LAVORO ( BI-MU ) MAGARI TOVIAMO L'OCCASIONE DI VEDERCI ?!?
Ok!!
|
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 14:52:58
|
abbiamo capito tutti la fine che ha fatto gartuso... si sarà imboscato con la Sabri... altro che problema al motore! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 15:03:04
|
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
abbiamo capito tutti la fine che ha fatto gartuso... si sarà imboscato con la Sabri... altro che problema al motore!
Già ventilava l'idea durante il raduno.. ebbravo Gartuso! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2006 : 11:09:41
|
X CICASTOL MI PUOI CONTATTRE ALLO 335-55643199 CIAO |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino