Autore |
Discussione |
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Cittą: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2006 : 20:32:29
|
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
solitamente quando ho organizzato senza far pagare (almeno qui su DT) non ho mai avuto sorprese di questo tipo fidandomi delle persone (solitamente i rinunciatari sono un 10% non di +).
Mi fido della parola data dalle persone, anche perchč alla seconda occasione/bisogno non li cago nemmeno (come alcuni simpaticoni di qualche anno fa)
purtroppo non so ancora se riuscirņ ad essere presente,ho paura che fino all'ultimo non potrņ darti una risposta definitiva.Se sabato sera saprņ qualcosa, come posso rintracciarti per confermarti la mia presenza? perdonatemi ma stņ cavolo di lavoro non mi permette di prendere impegni in anticipo... |
Veneziano Davide |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville
8962 Messaggi |
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 12:44:11
|
claudio la provo un paio di giorni. se sono a mio agio ti chiamo sabato. |
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 15:56:03
|
gente perņ non potete in 200 chiamarmi sabato, se il ristorante poi mi dą picche non posso farci nulla... io ho bloccato per 19. Devo sentirli questa sera, gli chiedo se avvisarli sabato mattina č tardi...
fate magari uno sforzo e cercate di saperlo per venerdģ |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 16:20:39
|
si dai, alla fine capirņ in 2 ore di guida se mi fido a fare dei passi di montagna con 240 cv.... |
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 16:27:28
|
per tutti i ritardatari ... facciamo cosģ. Io stasera fisso il n° di persone sicure, poi dovete darmi conferma per venerdģ sera... cosģ da dare almeno un giorno di preavviso |
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Cittą: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 17:17:49
|
Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
si dai, alla fine capirņ in 2 ore di guida se mi fido a fare dei passi di montagna con 240 cv....
240 cv non sono mica tanti, ormai ce li ha un'Astra... Ma il pedale del gas ce l'ha il rottame ? Se si non vedo il problema...
MaxDamage |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 18:44:26
|
Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
si dai, alla fine capirņ in 2 ore di guida se mi fido a fare dei passi di montagna con 240 cv....
ma daiiiiiiiiii!!!!!!!! che cacchio di paranoie ti fai!? tanto fino a 6000 giri non credere che faccia follie quella macchina!!!(nonostante mi piaccia da morire...) tanto andiamo tranquilli!!!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 14:16:28
|
fastclod, quei bast.. srton.. pezz.. di me.. fig.. di put.. MI FANNO LAVORARE DOMENICA... ma hanno chiamato ora!!! [:(
chiedo umilmente scusa a tutti... |
Veneziano Davide |
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 17:12:27
|
no problem... ho sentito il ristorante e mi ha detto che se sono pochi posti li puņ aggiungere domenica mattina, quindi nel caso ti liberassi vai tranquillo che c'č posto.
Il prezzo concordato sarą di 22/23 (avendo aggiunto la tagliata, l'avaro mi ha messo il supplemento di ben 2,3 ). |
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 17:13:29
|
ma fammi capire, tu sei il davide di yellowspeedster o no? Perchč altrimenti ho due davide in lista che poi sono la stessa persona |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 19:31:37
|
no, io sono davide di savona!!! speedy blue n°1610 |
Veneziano Davide |
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 19:27:14
|
Fastclod, scusa ma non sono sicuro che mia moglie venga, probabilmente sarņ solo. Spero di convincerla, mi piacerebbe portarla, con voi si divertirebbe, altrimenti ci sarą il suo posto a tavola libero. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Discussione |
|