Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 10:40:20
|
Citazione:
Vorrei solo sostituire un secondo con la tagliata, che ne dite?
A me va bene. Comunque per quanto mi riguarda il pranzo al ristorante è un di più, io vengo per le strade e per le persone (sono lieto di aver visto comparire Tarrasque tra i partecipanti). Buona l'idea di evitare un menù che ci ammazza.
Ho avvisato RolermanTO che forse verrà. Speriamo che ci raggiunga qualcuno dalla Liguria.
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 12:00:29
|
presente anche il mitico Yellowspeedster... quest'anno però non lo voglio dietro ... chi c'era nel 05 si ricorderà il mio tornante con rigagnolo di acqua/ghiaccio e dritto clamoroso!! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Tosè
Derapados Ignorant Member
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 21:00:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosè
se non ho imprevisti vengo anche io. Ma quanti siamo che ancora non si è capito? Quante speedy?
1) Fastclod + Sissi 2) Lucavaja 3) Tarta + tartina 4) Dreamingneonblack 5) Andyw (da confermare) 6) Tarrasque 7) Yellowspeedster |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 22:04:41
|
dovrebbe aggregarsi anche una mx5 e una Mg... ancora in sospeso |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2006 : 22:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ho avvisato RolermanTO che forse verrà. Speriamo che ci raggiunga qualcuno dalla Liguria.
Hahahahahah aspetta e spera che venga Rolerman..... Dai liguri non fate i belini e venite che tanto avete anche belle strade per raggiungerci |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 13:18:12
|
Visto e considerato il fatto che ho le gomme ormai andate potrei anche sp*****arle definitivamente in strada,quindi se non piove\nevica\tira vento dovrei aggregarmi pure io per fare un giro per strada con la speedy PER LA PRIMA VOLTA !!! oltretutto è gia' stata civilizzata(rimontati gli interni) per passare il collaudo |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 13:30:26
|
io invece come al solito non posso confermare in anticipo, ma le sto tentando tutte per esserci, speriamo! |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2006 : 13:30:32
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
Visto e considerato il fatto che ho le gomme ormai andate potrei anche sp*****arle definitivamente in strada,quindi se non piove\nevica\tira vento dovrei aggregarmi pure io per fare un giro per strada con la speedy PER LA PRIMA VOLTA !!! oltretutto è gia' stata civilizzata(rimontati gli interni) per passare il collaudo
Sarebbe magnifico!
Matteoo tu che fai?? |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 14:04:44
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
io invece come al solito non posso confermare in anticipo, ma le sto tentando tutte per esserci, speriamo!
se per te è troppa la strada da fare in giornata potresti venire giù il sabato!! io e l'alessandra ci siamo! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
1957 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2006 : 17:35:44
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
io invece come al solito non posso confermare in anticipo, ma le sto tentando tutte per esserci, speriamo!
se per te è troppa la strada da fare in giornata potresti venire giù il sabato!! io e l'alessandra ci siamo!
Miii vuoi che 230+230 miserrimi km mettano in difficoltà la Turbomandarina e il suo proprietario? Non ci credo! |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 09:50:00
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Miii vuoi che 230+230 miserrimi km mettano in difficoltà la Turbomandarina e il suo proprietario? Non ci credo!
Infatti, normalmente quei km me li faccio anche per una cena fra amici, figuriamoci per un raduno speedsteroso. Sto facendo carte false per venirci, purtroppo il lavoro incombe. Al momento ho circa il 75% di probabilità di esserci... vi tengo aggiornati sull'andamento della percentuale |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2006 : 11:04:53
|
C'E' YELLOWSPEEDSTER........... SALUTI A TUTTI............. X IL PENICE E RADUNI IN GENERE RIBADISCO IL MIO PENSIERO: + KM - ABBUFFATE TROVATE IL COMPROMESSO MIGLIORE X DELIZIARE IL PALATO E POMPARE ADRENALINA.......... A PRESTO. GIBO. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Città: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 04:20:24
|
scusa per il ritardo, solo oggi mi sono reso conto che esiste questa sezione,
Ho dei problemi con il lavoro, non posso garantire la mia presenza, ma se riesco a liberarmi sarò presente molto volentieri... sempre se posso unirmi anche all'ultimo
azzarderei un si, ma non vorrei passare per quello che tira pacchi!
se qualcuno arriva dalla liguria si faccia vivo, così facciamo il viaggio insieme. |
Veneziano Davide |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2006 : 11:47:34
|
Ragazzi purtroppo come già detto in precedenza non potro esserci. Dal 18 set al 14 ott sono all'estero. Mi raccomando fate tante foto e postatele sul forum. Ciao |
|
|
|
Discussione |
|