Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 PENICE 2006 - 1 OTTOBRE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 11 set 2006 : 10:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:

Vorrei solo sostituire un secondo con la tagliata, che ne dite?

A me va bene.
Comunque per quanto mi riguarda il pranzo al ristorante è un di più, io vengo per le strade e per le persone (sono lieto di aver visto comparire Tarrasque tra i partecipanti).
Buona l'idea di evitare un menù che ci ammazza.

Ho avvisato RolermanTO che forse verrà.
Speriamo che ci raggiunga qualcuno dalla Liguria.
Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 11 set 2006 : 12:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
presente anche il mitico Yellowspeedster... quest'anno però non lo voglio dietro ... chi c'era nel 05 si ricorderà il mio tornante con rigagnolo di acqua/ghiaccio e dritto clamoroso!!

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Tosè
Derapados Ignorant Member

Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 11 set 2006 : 19:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ho imprevisti vengo anche io.
Ma quanti siamo che ancora non si è capito?
Quante speedy?

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 11 set 2006 : 21:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tosè

se non ho imprevisti vengo anche io.
Ma quanti siamo che ancora non si è capito?
Quante speedy?

1) Fastclod + Sissi
2) Lucavaja
3) Tarta + tartina
4) Dreamingneonblack
5) Andyw (da confermare)
6) Tarrasque
7) Yellowspeedster

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 11 set 2006 : 22:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
dovrebbe aggregarsi anche una mx5 e una Mg... ancora in sospeso

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 11 set 2006 : 22:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Ho avvisato RolermanTO che forse verrà.
Speriamo che ci raggiunga qualcuno dalla Liguria.

Hahahahahah aspetta e spera che venga Rolerman.....
Dai liguri non fate i belini e venite che tanto avete anche belle strade per raggiungerci

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 13:18:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto e considerato il fatto che ho le gomme ormai andate potrei anche sp*****arle definitivamente in strada,quindi se non piove\nevica\tira vento dovrei aggregarmi pure io per fare un giro per strada con la speedy PER LA PRIMA VOLTA !!! oltretutto è gia' stata civilizzata(rimontati gli interni) per passare il collaudo

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 13:30:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
io invece come al solito non posso confermare in anticipo, ma le sto tentando tutte per esserci, speriamo!

Handling like a turd floating down a river since 2009

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 13:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Visto e considerato il fatto che ho le gomme ormai andate potrei anche sp*****arle definitivamente in strada,quindi se non piove\nevica\tira vento dovrei aggregarmi pure io per fare un giro per strada con la speedy PER LA PRIMA VOLTA !!! oltretutto è gia' stata civilizzata(rimontati gli interni) per passare il collaudo

Sarebbe magnifico!

Matteoo tu che fai??

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 14:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

io invece come al solito non posso confermare in anticipo, ma le sto tentando tutte per esserci, speriamo!

se per te è troppa la strada da fare in giornata potresti venire giù il sabato!!
io e l'alessandra ci siamo!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 17:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

se per te è troppa la strada da fare in giornata potresti venire giù il sabato!!
io e l'alessandra ci siamo!

Miii vuoi che 230+230 miserrimi km mettano in difficoltà la Turbomandarina e il suo proprietario? Non ci credo!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 09:50:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Miii vuoi che 230+230 miserrimi km mettano in difficoltà la Turbomandarina e il suo proprietario? Non ci credo!

Infatti, normalmente quei km me li faccio anche per una cena fra amici, figuriamoci per un raduno speedsteroso.
Sto facendo carte false per venirci, purtroppo il lavoro incombe. Al momento ho circa il 75% di probabilità di esserci... vi tengo aggiornati sull'andamento della percentuale

Handling like a turd floating down a river since 2009

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 14 set 2006 : 11:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'E' YELLOWSPEEDSTER...........
SALUTI A TUTTI.............
X IL PENICE E RADUNI IN GENERE RIBADISCO IL MIO PENSIERO: + KM - ABBUFFATE
TROVATE IL COMPROMESSO MIGLIORE X DELIZIARE IL PALATO E POMPARE ADRENALINA..........
A PRESTO.
GIBO.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 17 set 2006 : 04:20:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa per il ritardo, solo oggi mi sono reso conto che esiste questa sezione,

Ho dei problemi con il lavoro, non posso garantire la mia presenza, ma se riesco a liberarmi sarò presente molto volentieri...
sempre se posso unirmi anche all'ultimo

azzarderei un si, ma non vorrei passare per quello che tira pacchi!

se qualcuno arriva dalla liguria si faccia vivo, così facciamo il viaggio insieme.

Veneziano Davide

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 17 set 2006 : 11:47:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi purtroppo come già detto in precedenza non potro esserci. Dal 18 set al 14 ott sono all'estero. Mi raccomando fate tante foto e postatele sul forum. Ciao

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,57 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000