Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Infiltrazioni d'acqua
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 08:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
feeeeeeega Dj,
a pannello smontato il lavoro era già FATTO!

poco dietro alla manovella alzacristalli c'è un registro eccentrico che serve risolvere il tuo caso!

ora al volo nn trovo la foto

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Torna all'inizio della Pagina

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 13:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Deg... provvedo subito! Il pannello non l'ho ancora rimontato perchè speravo prorpio in un vostro intervento...
Stasera cercherò sto "eccentrico"

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 14:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo smontarla la manovella per vedere l'eccentrico?

Westfield XTR2
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 15:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

C.S.L.F.

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 15:29:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Una volta smontato il pannello, sotto dovrebbe esserci (avvitata al braccio seghettato che muove il finestrino) una rondellona d'alluminio eccentrica che ferma la corsa verso l'alto del finestrino. Ruotandola dovresti essere in grado di far salire di più il vetro.

Qui c'è qualche immagine ma si capisce poco: http://www.speedsterclub.nl/bibliotheek/technische%20documentatie/tis/Standard%20Information/Body%20Equipment/00031498-Window%20Regulator%20Mechanism,%20Door,%20Remove%20and%20Install.pdf

edit:
BraFo deg che mi ha preceduto.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Modificato da - wirestriker in data 07 nov 2007 15:31:05

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 15:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dj, levami una curiosità già che ci siamo...

com'è stato levare il pannello? spaccato la schiuma in qualche parte?
io ancora devo prendere coraggio...

C.S.L.F.

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

288 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 16:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Deg and Wire, provvedo subito stasera...
Per staccare il pannello mi sono munito di "Chiave inglese del 28".
Ovvero con tale chiave mi sono infilato dove riscivo per fare leva vicino alle Clip. I nquesto modo ho accorciato la leva che generalmente si fa tirando manualmente.
La schiuma non si è rotta, ma alcune clip, invece che staccarsi dalla portiera, si sono staccate dal pannello sforzando la sede in plastica dove sono infilate. Vi metto anche le foto del pannello così capite.
Comunque una volta sganciati i primi ganci, si può tentare di spostare verso l'alto il pannello in modo da sfilarlo dalle Clip. Un po come si fa per il pannello grigio del cruscotto dove è alloggiata la radio.

Westfield XTR2
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com

Modificato da - Mauro Chianese DJ in data 07 nov 2007 16:31:18

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo

288 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 10:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho regolato sto casso di eccentrico!
Nel caso di Deg c'è una vite che si può allentare "a vista", nel mio caso invece non c'è la vite, ma un bullone co ntesta da 10 infilato dall'interno, quindi ho dovuto usare una chiave inglese da 10.
Questo eccentrico regola il fine corsa del vetro.
Ho provato ad alzare la soglia, ma se ora il vetro supera la "riga" della guarnizione e si appoggia sopra. In questo modo non aderisce bene. Insomma... che 2 maroni.... il mio problema non è tanto l'altezza del finestrino ma la guarnizione della capote che ha un "avvallamento" al centro.
Staccherò la guarnizione e la riattaccherò in modo che questo avvallamento sparisca.
Grazie a tutti per le preziose informazioni.
Vi terrò aggiornati a lavoro ultimato con un bel report fotografico.
Bye Bye

Westfield XTR2
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000