Autore |
Discussione |
ninja
Membro sottosterzante
44 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2003 : 21:06:16
|
dovrebbero farmela in garanzia...spero...
|
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2003 : 03:19:53
|
quote: Originally posted by ninja
dovrebbero farmela in garanzia...spero...
Ouch! |
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
Città: mondovi CN
783 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2003 : 10:58:18
|
quote: Originally posted by ninja Sapete mica a che n° sono arrivati? Un altra puntualizzazione... la Speedster e la Vx220 sono la stessa auto ma........ sapevate che seguono due numerazioni diverse! quindi c'è sicuramente una Vx220 con il numero 0341 come la mia!
sono intorno a 5500....ormai solo + turbo, la n/a su ordinazione.... il vero n.progressivo è quello del telaio...la differenza tra quello sul cruscotto significa le vetture vendute come vx220 in GB, che non hanno la piastrina col numero....ad esempio, la mia è 2772 di cruscotto, e 3447 di telaio....ovvero 675 vetture inglesi prodotte fino a dicembre 2001, data di effettivo assemblaggio della mia speedy...
di certo la tua è la più anziana anagraficamente, ma non di certo la + guidata, anzi!!!! pensa che in svizzera gira la n. 0001, con pochissimi chilometri, un collezionista.... |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2003 : 13:24:13
|
quote:
di certo la tua è la più anziana anagraficamente, ma non di certo la + guidata, anzi!!!!
Forse non è la + guidata ma dato che la uso x 7 mesi all'anno i 32000Km che ha direi che sono abbastanza
Io sapevo che esisteva una Vx220 n°0000 verniciata con i colori della bandiera UK?
Non è vero quindi, Le Vx220 Uk non hanno proprio la targhetta? |
|
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2003 : 13:32:11
|
Questa è una foto della Turbo dove si può notare come hanno rimediato al classico problema della "perdita nell'angolino"
La mia N/A non ha quella specie di raccoglitore sulla guarnizione, ma non penso che serva a molto... specialmente se (come ha fatto notare Ricky)continuano ad usare del biadesivo che non è a tenuta stagna |
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
Città: mondovi CN
783 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2003 : 00:45:37
|
bravo, bella foto, il problema mio è che attualmente la mia speedy non perde una goccia, quandi far cambiare una guarnizione con una rinnovata quando la tua non va per niente male.... io vorrei, ma non so se mi spiego....io vorrei che la mia perdesse acqua, cacchio... |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2003 : 03:09:55
|
Io sinceramente penso che la soluzione di Ricky anche se la più laboriosa e difficile è la migliore Anche x questo avrei voluto vedere delle foto ed avere qualche info + chiara sul punto dove ri-incollare la guarnizione |
|
|
|
Marco F.v.A.
Piede Pesante
Città: Milano Downtown
552 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2003 : 09:13:06
|
quote: Originally posted by Ricky2772
bravo, bella foto, il problema mio è che attualmente la mia speedy non perde una goccia, quandi far cambiare una guarnizione con una rinnovata quando la tua non va per niente male.... io vorrei, ma non so se mi spiego....io vorrei che la mia perdesse acqua, cacchio...
A questo punto, visto che a me la devono cambiare (in garanzia ovviamente), gli dico se mi montano questa nuova. |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2003 : 21:32:26
|
Ragazzi con la pioggia di oggi, lo sciopero che è stato fatto a Milano e un ora in coda mi è entrata acqua persino dalla maniglia dell'apertura della porta ed anche dalle leva del finestrino.
Mi è nuova anche perchè ne entrava veramente tanta.
Ho già chiamato in conce per la guarnizione della turbo, e adesso vediamo.
X Marco: ma hai chiesto dei pezzi copri capott della tua? cosa ti hanno risposto? |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Marco F.v.A.
Piede Pesante
Città: Milano Downtown
552 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2003 : 08:39:17
|
quote: Originally posted by lucavaja
X Marco: ma hai chiesto dei pezzi copri capott della tua? cosa ti hanno risposto?
Giovedì mattina porto la macchina in concessionaria per la guarnizione e gli faccio notare anche quello. |
|
|
ninja
Membro sottosterzante
44 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2003 : 20:03:46
|
Io ho montato quella della turbo, esteticamemte non mi piace tanto, speriamo che funzioni...non l'ho ancora collaudata. |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2003 : 21:15:19
|
Io ho montato quella della turbo, esteticamemte non mi piace tanto, speriamo che funzioni...non l'ho ancora collaudata.
In che senso non ti piacciono? ma a tetto chiuso si vedono? |
|
|
|
ninja
Membro sottosterzante
44 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2003 : 13:59:17
|
Da chiusa non si nota quasi niente, senza tetto il "serbatoio" per l'acqua un "pò" si vede.
P.S. mi sembra di aver visto una speedy blu vicino a grancasa, potevi essere tu? |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2003 : 21:58:26
|
Da chiusa non si nota quasi niente, senza tetto il "serbatoio" per l'acqua un "pò" si vede.
Beh dai finchè è un fatto estetico fa niente, ma l'impoirtante è che funzionino
quote: P.S. mi sembra di aver visto una speedy blu vicino a grancasa, potevi essere tu?
se parli di sabato 29 o lunedì 1 allora si. ma scusa dov'è "grancasa"??? |
|
|
|
ninja
Membro sottosterzante
44 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2003 : 23:16:59
|
Parlo solo esteticamente, comunque la guarnizione secondo me è stata studiata più per raccogliere l'acqua che entra che per non farla entrare. Grancasa(planet sport) è a Milano sulla gallaratese, praticamente Pero, però parlavo di martedi sera. |
|
|
Discussione |
|