Autore |
Discussione |
Gas
Mr. Sovrasterzo
Regione: Italy
Città: roma
362 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2006 : 23:02:34
|
questo è stato comprato in America 3,6 KG
Immagine:
175,47 KBed è molto più leggero di quelli inglesi tipo RKSport
|
speedster RS 1518
... .. spesso incontriamo il nostro destino sulla strada intrapresa per evitarlo... ...
Maestro OogwaY - Kung fu Panda |
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 08:34:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Gas
questo è stato comprato in America 3,6 KG è molto più leggero di quelli inglesi tipo RKSport
RK sport è americana non inglese,i volani li fa la Fidanza e pesa 3,4Kg |
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 09:33:27
|
Citazione: Messaggio inserito da cicastol
Citazione: Messaggio inserito da Gas
questo è stato comprato in America 3,6 KG è molto più leggero di quelli inglesi tipo RKSport
RK sport è americana non inglese,i volani li fa la Fidanza e pesa 3,4Kg
cassaaaaaaaaaaaa!!! |
|
|
|
Gas
Mr. Sovrasterzo
362 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2006 : 10:33:18
|
si in effetti è quello Fidanza, comprato più di un anno fa, la mia memoria non è più come un tempo.... staremo a vedere quanto dura in abbinamento con la frizione in kevlar |
speedster RS 1518
... .. spesso incontriamo il nostro destino sulla strada intrapresa per evitarlo... ...
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2006 : 19:14:26
|
scusami gas.. ma la tua speedy è stargata o la usi in strada? |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2006 : 09:00:41
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
scusami gas.. ma la tua speedy è stargata o la usi in strada?
credo la seconda... |
|
|
|
Gas
Mr. Sovrasterzo
362 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2006 : 14:43:55
|
per ora è targata ma dire che la uso in strada è sbagliato, primo perchè la devo ancora ritirare da Bologna da Romani forse domani o la settimana prox. e poi perchè andarci in giro per strada non mi interessa spero di usarla il più possibile in pista |
speedster RS 1518
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2006 : 19:37:49
|
caxxo deve essere proprio un mostro!complimentoni!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 18:15:21
|
Allora, riapro il topic per un chiarimento. Qualche settimana fà ho pesato il volano usato che mi ha venduto ricky quasi 3 anni fà. Circa 9 kg (etti più etti meno) è il valore letto sulla bilancia digitale TARATA. Volevo quindi sapere se il peso del volano originale che alcuni siti danno a 10 Kg circa è' corretto? A questo punto con mia grande sorpresa, sono andato a documentarmi ed è saltato che più o meno i volani alleggeriti vanno dai 3,4Kg ai 5,5Kg. Ho scaricato un pò di foto ed ho notato che la differenze con quello in mio possesso sono notevoli (altrimenti non si spiegava la differenza enorme di peso). Sembrerebbe che l'allegerimento fatto su quello in mio possesso sia molto limitato x non dire quasi nullo (ci sono due segni di tentata foratura/fresatura sulla corona esterna (dove è concentrata la massa). Quindi di codesto volano non me ne faccio niente. Ho quindi deciso di comprarlo nuovo. Ora: quale mi consigliate? Il volano della Fidanza è risultato il più leggero, ma ho paura che in caso di elaborazione tipo camme ecc ecc, possa non riuscira a mantenere il minimo regolare o peggio ancora non riuscire a mantenerlo affatto. Sarei quindi più propenso per quello di moto-concept da 5,5 kg. Che ne dite? |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 20:36:56
|
ste, questo è il nostro prossimo step |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 13:54:05
|
| Messaggio inserito da johnnyx volano della Fidanza è risultato il più leggero, ma ho paura che in caso di elaborazione tipo camme ecc ecc, possa non riuscira a mantenere il minimo |
A me il mimino lo tiene benissimo,caso mai non è regolare ma non ci sono problemi.
|
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 16:37:19
|
idem perfetto anzi anche troppo regolare :-) |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 16:52:50
|
Allora: avevo pesato il mio nuovo (della Moto Concept Racing) sulla bilancia digitale da cucina con 5 g/div e risultava: 5550 g. Poi ho pesato l'originale con la pesapersone da 0,1 kg/div (purtroppo la bilancia da cucina era fuori-scala) e risultava: 9,6 kg.
Se interessa l'etichetta del volano nuovo è questa:
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 18:57:13
|
Alessio, quello della foto è della Moto Concept Racing? E' il più conveniente? |
|
Modificato da - johnnyx in data 09 feb 2009 18:58:33 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 20:47:14
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Alessio, quello della foto è della Moto Concept Racing? |
Sì. Qui puoi vedere la differenza:
| Messaggio inserito da johnnyx
E' il più conveniente? |
Questo non so dirtelo.
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 21:02:59
|
Ci vogliono anche delle viti specialì (scusate l'iGNIornanza) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Discussione |
|