Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Volano ultraleggero 3.6 KG
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gas
Mr. Sovrasterzo

Regione: Italy
Città: roma

362 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2006 : 23:02:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questo è stato comprato in America 3,6 KG

Immagine:

175,47 KBed è molto più leggero di quelli inglesi tipo RKSport

speedster RS 1518

... .. spesso incontriamo il nostro destino sulla strada intrapresa per evitarlo... ...

Maestro OogwaY - Kung fu Panda

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 08:34:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gas

è molto più leggero di quelli inglesi tipo RKSport

RK sport è americana non inglese,i volani li fa la Fidanza e pesa 3,4Kg

Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 09:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Citazione:
Messaggio inserito da Gas

è molto più leggero di quelli inglesi tipo RKSport

RK sport è americana non inglese,i volani li fa la Fidanza e pesa 3,4Kg

cassaaaaaaaaaaaa!!!

Gas
Mr. Sovrasterzo

362 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 10:33:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si in effetti è quello Fidanza, comprato più di un anno fa, la mia memoria non è più come un tempo....
staremo a vedere quanto dura in abbinamento con la frizione in kevlar

speedster RS 1518

... .. spesso incontriamo il nostro destino sulla strada intrapresa per evitarlo... ...

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 19:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami gas..
ma la tua speedy è stargata o la usi in strada?

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 09:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

scusami gas..
ma la tua speedy è stargata o la usi in strada?

credo la seconda...

Gas
Mr. Sovrasterzo

362 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 14:43:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per ora è targata ma dire che la uso in strada è sbagliato, primo perchè la devo ancora ritirare da Bologna da Romani forse domani o la settimana prox. e poi perchè andarci in giro per strada non mi interessa spero di usarla il più possibile in pista

speedster RS 1518

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 19:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caxxo deve essere proprio un mostro!complimentoni!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:15:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, riapro il topic per un chiarimento. Qualche settimana fà ho pesato il volano usato che mi ha venduto ricky quasi 3 anni fà. Circa 9 kg (etti più etti meno) è il valore letto sulla bilancia digitale TARATA. Volevo quindi sapere se il peso del volano originale che alcuni siti danno a 10 Kg circa è' corretto?
A questo punto con mia grande sorpresa, sono andato a documentarmi ed è saltato che più o meno i volani alleggeriti vanno dai 3,4Kg ai 5,5Kg. Ho scaricato un pò di foto ed ho notato che la differenze con quello in mio possesso sono notevoli (altrimenti non si spiegava la differenza enorme di peso). Sembrerebbe che l'allegerimento fatto su quello in mio possesso sia molto limitato x non dire quasi nullo (ci sono due segni di tentata foratura/fresatura sulla corona esterna (dove è concentrata la massa). Quindi di codesto volano non me ne faccio niente.
Ho quindi deciso di comprarlo nuovo. Ora: quale mi consigliate? Il volano della Fidanza è risultato il più leggero, ma ho paura che in caso di elaborazione tipo camme ecc ecc, possa non riuscira a mantenere il minimo regolare o peggio ancora non riuscire a mantenerlo affatto. Sarei quindi più propenso per quello di moto-concept da 5,5 kg. Che ne dite?

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ste, questo è il nostro prossimo step

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 13:54:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx
volano della Fidanza è risultato il più leggero, ma ho paura che in caso di elaborazione tipo camme ecc ecc, possa non riuscira a mantenere il minimo

A me il mimino lo tiene benissimo,caso mai non è regolare ma non ci sono problemi.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 16:37:19  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem perfetto anzi anche troppo regolare :-)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 16:52:50  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora: avevo pesato il mio nuovo (della Moto Concept Racing) sulla bilancia digitale da cucina con 5 g/div e risultava: 5550 g. Poi ho pesato l'originale con la pesapersone da 0,1 kg/div (purtroppo la bilancia da cucina era fuori-scala) e risultava: 9,6 kg.

Se interessa l'etichetta del volano nuovo è questa:

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 18:57:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessio, quello della foto è della Moto Concept Racing? E' il più conveniente?

Modificato da - johnnyx in data 09 feb 2009 18:58:33

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 20:47:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alessio, quello della foto è della Moto Concept Racing?

Sì. Qui puoi vedere la differenza:

E' il più conveniente?

Questo non so dirtelo.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 21:02:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vogliono anche delle viti specialì (scusate l'iGNIornanza)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000