Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 22:03:27
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ci vogliono anche delle viti specialì (scusate l'iGNIornanza)
|
No, vanno bene quelle standard, ovviamente nuove però... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 22:15:05
|
Scuste la mia di ignoranza: Ma tutte queste modifiche, senza poi la rimappatura a cosa portano??
|
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 22:18:07
|
In effetti, la rimappatura ci va... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 22:19:27
|
Eccolo montato:
|
|
|
|
Paul
Piede Pesante
512 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 22:30:54
|
| Messaggio inserito da Alessio
In effetti, la rimappatura ci va...
|
ma avete trovato come fare a farla? |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 23:12:18
|
centralina aggiuntiva! |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 00:19:57
|
centralina aggiuntiva!
|
Dammi le coordinate Prof! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 00:21:43
|
| Messaggio inserito da respect7
centralina aggiuntiva!
|
Dammi le coordinate Prof!
|
Le scelte sono tante, per esempio Emerald |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 01:04:54
|
centralina aggiuntiva!
|
Dammi le coordinate Prof!
|
Le scelte sono tante, per esempio Emerald
|
Apriamo un gustosissimo topic con OPZIONE+COSTO+GUADAGNO STIMATO+COMMENTI?
|
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 09:42:28
|
Zio, secondo la mia MODESTISSIMA opinione, fai bene a risparmiare e copressarla appena hai le possibilità... Poi ti sembrerà che tenga poco, e cambierai gli ammo e le gomme, dopodichè non frenerà abbastanza, e via di dischi e pastiglie ecc ecc, è un vortice
E COMUNQUE... quando sapremo guidare così http://www.youtube.com/watch?v=NyM7CinXrpc avremo bisogno di +CV. Prima no (o forse ne abbiamo bisogno perchè non guidiamo così?) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 10 feb 2009 10:03:34 |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 17:51:12
|
Caro avvocato, ti risponderò pacatamente com'è nel mio stile :
[urlo isterico]NON POSSO COMPRARE UNA MACCHINA SPORTIVA CHE PESA 900kg ALTA 110cm DA TERRA E FARMI SORPASSARE DA MIO CUGINO SU UNA MERDOSISSIMA 335d.
CHIARO? [/urlo isterico]
ANCHE LO ZIO RESPè SOTTO SOTTO, HA UNA DIGNITà.
Ora vado a prendere corda e sedia...
|
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 18:38:32
|
Un 335d ti passerà sempre dove può sfruttare i suoi 285 cv e la coppia mostruosa. Mettiti su una stradina di montagna e poi vedi se riesce a starti dietro. |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 18:47:16
|
il 335d fino a 160 va come la speedster 2.2... ugualeugualeuguale
testato e veerificato più volte.
il mio consiglio è 1. tienila originale. 2. risparmia, buttaci 5000 euro di preparazione e fai le cose per bene
qualsiasi via di mezzo non serve a niente, hai prestazioni praticamente sempre uguali, costi che alla fine arrivi cmq a 5000 euro e la macchina sempre in officina perchè l'affidabilità si abbassa, più che se monti un kit volumetrico o turbo. |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Paul
Piede Pesante
512 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 19:17:08
|
Caro avvocato, ti risponderò pacatamente com'è nel mio stile :
[urlo isterico]NON POSSO COMPRARE UNA MACCHINA SPORTIVA CHE PESA 900kg ALTA 110cm DA TERRA E FARMI SORPASSARE DA MIO CUGINO SU UNA MERDOSISSIMA 335d.
CHIARO? [/urlo isterico]
ANCHE LO ZIO RESPè SOTTO SOTTO, HA UNA DIGNITà.
Ora vado a prendere corda e sedia...
|
Digli a lo zio di fare con partenza da fermo e con al max 600Mt di rettilineo e poi curva... Fammi sapere se ti sorpassa! sicuramente no (già testato!). |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 21:47:12
|
INCREDIBILMENTE, quoto Max, Se lo fai per le prestazioni, anche se ci tiri fuori 15 cv di più, credi faccia la differenza? invece, se sono le sensazioni che cerchi, allora un volano leggero che fa prendere giri più in fretta o un quick rack, possono avere 1 senso. ciau!! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Discussione |
|