Autore |
Discussione |
xs1xs1
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
106 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 12:31:50
|
E già che ci sono un'altra foto che mi piace tanto... ma non so perchè...
Immagine:
43,11 KB |
Speedster n° 1505 - www.giuseppearnone.com |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 15:02:31
|
Bella rossa, credo di non averne mai viste...
PS devo correggere il mio numero seriale che oggi mi sono accorto avere la N° 1502 e non la 1508 come avevo scritto |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 00:52:44
|
Piace molto anche a me...
Non l'avrei mai detto, anch'io non l'avevo mai vista prima e devo dire che mi piace molto! Se non mi sbaglio anche gli interni sono rifiniti con la pelle rossa, vero? Complimenti, per me hai preso una bella macchina... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 15:03:08
|
Il rosso è quello micalizzato... mi pare sia il rabiata.... Dal vivo è ancora più bella, infatti sono molto contento di avere trovato sta makkina di sto colore, penso davvero ke sia il più bel colore, anche se a me piaceva anke il giallo. Presto vi posto qualke altra immagine.... PS: faccio il fotografo per hobby... e fotografo solo auto e donnine... ma ora ke c'ho la speedster per un pò ho eliminato il problema di cercar modelle che non rompono le ....... |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 15:46:16
|
Sì Rabiata è metallizzato, quello pastello (come quella di Deg) è il Capypso. Non ho mai visto una Speedy rabiata dal vivo (ce n'è una alettonata in vendita in zona Torino) dalle foto direi che è molto bella... ma mi sa che è anche merito delle foto. |
|
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
106 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 21:03:38
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Sì Rabiata è metallizzato, quello pastello (come quella di Deg) è il Capypso. Non ho mai visto una Speedy rabiata dal vivo (ce n'è una alettonata in vendita in zona Torino) dalle foto direi che è molto bella... ma mi sa che è anche merito delle foto.
Lo prendo come un complimento.... cmq dal vivo è davvero un bel rosso!!! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2007 : 12:26:26
|
Aggiungete: Speedster turbo, nera, #4938, standard, from Ferrara |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 16:51:15
|
Buongiorno ragazzi... è un po' che giro sul Vs forum ma non avevo capito una mazza su come fare a registrarmi... quindi chiedo venia... Mi chiamo Nico, scrivo da Roma, sono da poco possessore di una Speedster 2.2 Gialla (leggo in giro che sia un colore piuttosto sfortunato... ), la vettura è del 2003 ed ha percorso solo 23.000 km, l'ho acquistata da maggio di quest'anno, colpito da nostalgia per le 2 Elise S1 prematuramente scomparse... La prima elise durò 500km... la seconda 10.000 circa... poi mi abbandonai al diesel... ed ora sto di nuovo in un'auto seria...
Il numero di serie del bolidino è intorno al 3670 o qualcosa del genere... prometto che verifico e lo indico x intero. La vettura è completamente originale (altrimenti non l'avrei acquistata...), e presenta come unica modifica dei dischi anteriori Tar-Ox G88 (quelli baffati per capirci) che hanno sostituito gli originali dopo un mega dritto in pista a seguito del quale sto ancora cercando di rimuovere il cattivo odore dall'abitacolo...
Per il resto l'auto è molto ben conservata...
Sono sicuro che mi troverò bene con Voi, ho spulciato un po' di topic in giro ed ho già avuto modo di apprezzare la competenza e la simpatia di molti.
A Presto...
(p.s. se mi spiegate come si fa posto stravolentieri qualche fotina in pista...) |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 18:26:40
|
Ciao Periglio-Nico, benvenuto. Facci sapere il numero preciso che ti inserisco nella lista.
Occhio che per i "dritti" in pista i dischi sono l'ultima cosa, prima di tutto c'è da fare lo spurgo, poi cambiare l'olio spesso, poi le pastiglie, poi i tubi e solo alla fine i dischi
Per postare le foto puoi fare "allega file" in fondo al tuo messaggio, fai in modo che non siano troppo grosse però.
Salutasce a' capitale |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 08:14:35
|
oh yeah! ed infatti ho provveduto a spurgare, cambiare olio dei freni (che il vecchio proprietario al 99% non avrà mai sostituito... secondo me non la usava, vi dico solo che ha ancora su le gomme originali!) usando sempre un Dot4, dischi di cui sopra e pasticche Roesch... ed ora pare che freni! Grazie mille dell'accoglienza, nel weekend prenderò il bolidino così verifico bene il numero di serie...
Intanto sto meditando arditamente un terminale Borbotta con relativo filtro nonché dei rivestimenti in pelle per l'abitacolo...
Ah, dimenticavo... oltre ai dischi ho sostituito il pomello del cambio con un Momo in alluminio e pelle gialla... se non oso sulla speedster quando oso più?!?!?!? |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 08:58:58
|
no riesco ad allegare le foto... |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 09:00:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
Mi chiamo Nico, scrivo da Roma, sono da poco possessore di una Speedster 2.2 Gialla (leggo in giro che sia un colore piuttosto sfortunato... )
Ti do il benvenuto anche qui... che da uno con la Speedy gialla... sgrat, sgrat vale il doppio! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 09:07:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
no riesco ad allegare le foto...
Premi "Rispondi": ti si apre la finestra per l'inserimento del messaggio. In basso c'è "Allega file" (scritto in verde), lo premi. Ti si apre una nuova finestrella: premi "Sfoglia...", cerchi sul tuo computer l'immagine voluta, premi "Invia file nel messaggio di Perilmeglio2", ti esce la scritta "Il seguente File è stato Inviato Correttamente" e nel testo del messaggio ti compare il riferimento al file. A questo punto basta che invii il messaggio col tasto "Inserisci Risposta"... il gioco è fatto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 21 ago 2007 09:08:22 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 09:45:56
|
...infinitamente grazie Alessio... e perdonate la mia incapacità totale col computer che mi impedisce qualsivoglia forma di rapporto amichevole col pc aziendale...
Immagine:
22,6 KB
Immagine:
50,29 KB |
Modificato da - Perilmeglio2 in data 21 ago 2007 09:47:38 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 08:53:29
|
...numero esemplare verificato in gitarella serale...
Speedy n. 3675! |
|
|
Discussione |
|