Autore |
Discussione |
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2006 : 13:39:35
|
certo che la foto del vetro posteriore poteva essere Omessa da questa pagina... bastardi!!!
Bhe nell'ultima salita all'agriturismo mi son divertito parecchio |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2006 : 14:57:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Citazione: Messaggio inserito da Map21 due cose primo:uno quando fa le pagelle non si inserisce ,se no che gusto c'è!vabbe che sei presidente con poteri smisurati, ma non fare la fine di moggi e giraudo! secondo questa foto è taroccata con photoshop,beccato!..abbiamo l'originale in cui hai i pantaloni abbassati e hai in mano la carta igenica al posto della macchina fotografica!si nota anche perchè la tipa sulla macchina si gira schifata dall'altra parte!
Sul discorso guanti.. bhè, spettacolari e immancabili, altrimenti sudano troppo le mani.. poi così sembra che fossi l'unico pirla ad averli.. anche Mike e gli altri li usavano..
ALtri..CHI?! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
leogaspina
Mangia Autovelox
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: udine
154 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2006 : 22:22:53
|
ma... lud si è disperso? è rimasto sconvolto da non so cosa, oppure è andato in Perù a recuperare qualche partita di droga? ...o come sempre è andato "solo un attimo" a comprarele sigarette??? |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 00:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
ALtri..CHI?!
3 anni fa alla prima MM che ho fatto ero l'unico a non averli, dopo un meeting in casa vaja mi hanno fatto capire che sono utili, l'anno dopo li avevo, e da lì lio ho sempre usati quando serve, perchè è davvero meglio, se sei cabrio e senza ac.. Quest'anno ho visto un video di Mike in cui li aveva, chi ha girato al meugello il giorno dopo sicuramente li aveva, clodi li aveva ma non li ha messi, e gli altri non so, ma servono.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 08:01:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Andyw
3 anni fa alla prima MM che ho fatto ero l'unico a non averli, dopo un meeting in casa vaja mi hanno fatto capire che sono utili, l'anno dopo li avevo, e da lì lio ho sempre usati quando serve, perchè è davvero meglio, se sei cabrio e senza ac.. Quest'anno ho visto un video di Mike in cui li aveva, chi ha girato al meugello il giorno dopo sicuramente li aveva, clodi li aveva ma non li ha messi, e gli altri non so, ma servono..
i preservativi? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
carlettodj
Start Member
Città: milan
17 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 08:47:34
|
Mille miglia 2006! Semplicemente spettacolare, per il calore della gente, la spettacolarità dell'evento l'ottima compagnia dei Derapanti e ultima ma non ultima l'ottima affidabilità del Buon Asso di Picche la mia mini!!! che in scioltezza si è sparata più di 1500 Km tra viaggio e MM!!! Direi che rispetto a due anni fa che l'ho fatta con l'NSX quest'anno mi son divertito di più, una corsa classica, fatta con una macchina classica... accoppiata vincente, anche se la schiena di mio papà nonchè la mia con qualche dolorino ricordano i comunque splendidi momenti. Ringrazio tutti nessuno escluso chiaramente anche da parte di mio papà che era molto tempo che non si divertiva così o meglio grassie alla mini si è scoperto appassionato di auto eheheh Attendo con ansia la prossima edizione... Graziea tutti per l'amicizia e la simpatia dimostrata per l'equipaggio della piccola mini Carletto Dj |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 08:48:09
|
Citazione: Messaggio inserito da leogaspina
ma... lud si è disperso? è rimasto sconvolto da non so cosa, oppure è andato in Perù a recuperare qualche partita di droga? ...o come sempre è andato "solo un attimo" a comprarele sigarette???
sì le sigarette artigianali, con tabacco fatto in casa!!! |
|
|
|
Griff
Derapados Ignorant Member
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 17:06:54
|
che invidia... sigh sigh :s
p.s. di chi è il deltone ?
che bel ferro ;) |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 17:23:55
|
Citazione:
che bel ferro ;)
Piu' esattamente il ferro dei pistoncini dei freni contro il ferro dei dischi freno...
MaxDamage |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2006 : 18:08:37
|
Sebbene un po’ in ritardo, mi faccio sentire anch’io...
Per me è stata la prima volta alla Mille Miglia: sapevo dell’entusiasmo di voi che ne siete ormai veterani, ma non credevo che una manifestazione, alla quale saremmo intervenuti da spettatori – o meglio, da “partecipanti clandestini” – avrebbe entusiasmato così tanto sia me che Laura. Secondo il mio parere, il mix di dinamismo, offerto dal percorrere le stesse strade dei concorrenti “ufficiali” – magari al seguito di qualche macchina d’epoca in compagnia del rombo d’altri tempi del suo motore – e di momenti conviviali, specialmente durante le cene nei bellissimi locali della zona, preparatoci con cura dall’organizzatore, è stata la carta vincente: bravo Luca!
E poi un ringraziamento a tutti i partecipanti! Non nominerò nessuno né darò pagelle: non me la sento di esprimere valutazioni personali. Grazie a quelli con i quali ho potuto avere un contatto più prolungato e scambiare più parole, ma grazie anche a quelli con i quali di parole ne ho scambiate di meno, o addirittura con i quali ci siamo soltanto salutati! Tutti quanti hanno contribuito a rendere unica e magica l’atmosfera delle NOSTRE Mille Miglia...
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
|
rolermanTO
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: torino
199 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2006 : 19:41:46
|
MI ISCRIVO ANCHE IO!!! BEEL...GIURO E TI PROMETTO CHE TI CERCO L'ABS E IL POLMONE...DEVO SOLO RIUSCIRE A RIENTRARE NEL MIO CAPANNONE...SOMMERSO E INTASATO DI ROBA!!! 8-) |
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2006 : 09:26:54
|
Citazione: Messaggio inserito da rolermanTO
MI ISCRIVO ANCHE IO!!! BEEL...GIURO E TI PROMETTO CHE TI CERCO L'ABS E IL POLMONE...DEVO SOLO RIUSCIRE A RIENTRARE NEL MIO CAPANNONE...SOMMERSO E INTASATO DI ROBA!!! 8-)
eh si... ciao mare!!! ma ti iscrivi a cosa??? |
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2006 : 00:10:12
|
Ciao a tutti massa di finocchi.....
Chiedo scusa per la mia assenza, ma tra adsl bastarda, lavoro, stanchezza(ormai l'età si fa sentire) ed altro, non ho potuto dare la mia impressione.......
Che dire, leggete tra le righe....
"VORREI AVERE PAROLE PER DESCRIVERE L'INCANTO"......
Vorrei fare un considerazione, la passione per le auto che in qualche modo ci ha fatto conoscere, non riesce a dare le sensazioni che si provano nell'incontrarsi........
Mi spiego meglio, ci sono persone che in questa "famiglia", per parentela, amicizie o frequentazioni, si conoscono molto bene, ma la disponibilità e l'accoglienza che viene data agli altri è praticamente uguale, ci sono persone, con cui hai avuto possibilità di scambiare 2 parole o hai conosciuto ad una cena, che sembra di conoscere da una vita.....sono molto colpito.....
Se dovessi dare un voto, 10 e lode a tutti....
Ma non voglio dare delle pagelle, ma fare ringraziamenti....
All' Italia, che con il suo paesaggio e le sue strade, ci ha fatto tanto divertire....
All' organizzazione della MM, grazie dei polli che hai assunto.....
Alle forze dell'ordine, 4 frecce accese, qualche adesivo, ed hai la possibilità di entrare in strade inibite al traffico da 20 anni....(vedi Firenze)....
Alla cucina italiana, sorella delle nostre serate di fine giornata...
A tutti voi per la compagnia e la simpatia.......
Alla bottiglietta d'acqua che mi ha rianimato.....
Grazie a tutti....
Emanuele....
|
_______________________________________________________________________________________