Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 RADUNO LUMBARD
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2006 : 11:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,stavo pensando ad una cosa...
visto che non ho ancora avuto l'immenso piacere di conoscere la maggior parte di voi..e visto che da sett prossima non ci sarò per diverso tempo..
mi piacerebbe riuscire ad organizzare una seratina (magari al fellini di pogliano milanese dove sono di casa)con tutti i derapados della mia zona(e anche non!!)per questo fine.
se la cosa un minimo vi potrebbe interessare o se avete qualche altra idea scrivete!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 10:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
calmi...

uno alla volta...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 10:54:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
il fellini non è male (sempre che ti piacciano le disco enormi)...cmq frequentato da bella passerina!poi si sa che in provincia la mollano piu facilmente....se po fa ma dopo i primi di settembre

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 12:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
ma non era andato a fuoco?
io ci andavo la domenica sera.....pieno di parrucchiere...

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 14:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

ma non era andato a fuoco?
io ci andavo la domenica sera.....pieno di parrucchiere...

si era andato a fuoco e ha riaperto quest'inverno..
bella gente,ottima musica e organizzazione da panico!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 14:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MaxX uK

calmi...

uno alla volta...

non mi caca nessuno....

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2006 : 14:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

il fellini non è male (sempre che ti piacciano le disco enormi)...cmq frequentato da bella passerina!poi si sa che in provincia la mollano piu facilmente....se po fa ma dopo i primi di settembre

nessun problema!
fateme sapè!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000