ciao ragazzi,stavo pensando ad una cosa... visto che non ho ancora avuto l'immenso piacere di conoscere la maggior parte di voi..e visto che da sett prossima non ci sarò per diverso tempo.. mi piacerebbe riuscire ad organizzare una seratina (magari al fellini di pogliano milanese dove sono di casa)con tutti i derapados della mia zona(e anche non!!)per questo fine. se la cosa un minimo vi potrebbe interessare o se avete qualche altra idea scrivete!
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
il fellini non è male (sempre che ti piacciano le disco enormi)...cmq frequentato da bella passerina!poi si sa che in provincia la mollano piu facilmente....se po fa ma dopo i primi di settembre
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"
il fellini non è male (sempre che ti piacciano le disco enormi)...cmq frequentato da bella passerina!poi si sa che in provincia la mollano piu facilmente....se po fa ma dopo i primi di settembre
nessun problema! fateme sapè!!
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno