Autore |
Discussione |
TurboAmerica
Derapados Ignorant Member
1754 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 11:58:14
|
che ne pensate?
27k...vale la pena?
|
|
Mark
Regione: United Kingdom
Città: Londra
1718 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 12:04:54
|
Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
che ne pensate?
27k...vale la pena?
A me le Mazda fanno cacare.... sorry.....
Per 27K io andrei di 350Z ma piu` che Euri son Sterline |
I'll take you to the candy shop...... al Principe.....
|
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 12:32:31
|
impossibile....già 27 dovrei finanziarne una parte...volevo un s2000 usata ma leggendo ingiro mi sto preoccupando dei lati negativi del mezzo....però finanzierei volentieri per prendermi una macana nuova. |
|
|
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 12:50:16
|
che ne pensate?
27k...vale la pena?
ma va a cagà... |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 13:01:19
|
mi sono iscritto al forum s2kclub...ho iniziato a leggere e mi è salita l'ansia...rumori, corpo farfallato che si sporca...nel traffico va a strappi... |
|
|
PaoloS2k
Mangia Autovelox
Regione: Italy
192 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 13:19:08
|
mi sono iscritto al forum s2kclub...ho iniziato a leggere e mi è salita l'ansia...rumori, corpo farfallato che si sporca...nel traffico va a strappi...
Non prendere mai per oro colato le cose che leggi sui forum!! A 27000 euro ti compri una S2000 usata tenuta bene e non te ne pentirai. Qui siamo in un pò ad aver avuto questa macchina e penso che tutti ti possano testimoniare di quanto si bella da guidare. Se hai l'occasione provane una e vedrai! Se vuoi una macchina nuova invece la mazda può essere una buona alternativa, lasciando perdere l'estetica che è soggettiva ha tutti i requisiti giusti per essere divertente: motore ant ,cambio perfetto, traz post e autobloccante! Cosa vuoi di più? Magari ne facessero di più di auto così... |
|
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 13:19:28
|
mi sono iscritto al forum s2kclub...ho iniziato a leggere e mi è salita l'ansia...rumori, corpo farfallato che si sporca...nel traffico va a strappi...
quello è l'unico posto dove non ci capiscono una cippa di s2000. sono una massa di caproni,e non solo perchè mi hanno bannato a vita... salutami furio...ahhahhah |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
PaoloS2k
Mangia Autovelox
Regione: Italy
192 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 13:21:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Ilconte
quello è l'unico posto dove non ci capiscono una cippa di s2000. sono una massa di caproni,e non solo perchè mi hanno bannato a vita... salutami furio...ahhahhah
ahahahahahah... ....quoto il conte!! |
|
|
|
Andres2k
Moderatore
Regione: Australia
Città: Milan
761 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 14:06:42
|
Turbo ormai ho l'S2K da 4 anni e ti assicuro che bastano pochi accorgimenti per non avere problemi...i pricincipali ritengo siano ad ogni tagliando far pulire il corpo farfallato (purtroppo è vero tende a sporcarsi facilmente) e non fare partenza a 9.000 giri lasciando di colpo la frizione...
Per il resto va benissimo, ti faccio notare solo una cosa, è l'UNICA macchina che sia resistita meccanicamente sotto le grinfie di Curthard (Paolo S2K ne è stato anche lui testimone ) |
Ciao
Andre
|
|
|
TurboAmerica
1754 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 14:07:12
|
beh... se hanno bannato il conte non può esser altro che un forum stupendo di gente colta e simpatica... |
|
|
Andres2k
Moderatore
761 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 14:10:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Ilconte
quello è l'unico posto dove non ci capiscono una cippa di s2000. sono una massa di caproni,e non solo perchè mi hanno bannato a vita... salutami furio...ahhahhah
Hahahahahah |
Ciao
Andre
|
|
|
Andres2k
Moderatore
761 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 14:15:56
|
che ne pensate?
27k...vale la pena?
L'ho guidata un po' di volte, è una S2K in miniatura, secondo me da guidare è molto facile e divertente però con quella cifra non avrei dubbi, comprerei sicuramente una S2K usata che come prestazioni e divertimento è tuttaltro pianeta... |
Ciao
Andre
|
|
|
arancia
Membro sottosterzante
93 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 14:30:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Andre S2K
che ne pensate?
27k...vale la pena?
L'ho guidata un po' di volte, è una S2K in miniatura, secondo me da guidare è molto facile e divertente però con quella cifra non avrei dubbi, comprerei sicuramente una S2K usata che come prestazioni e divertimento è tuttaltro pianeta...
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 14:37:35
|
se è per questione di resistenza, penso che la speedy, dopo il trattamento beel, sia la migliore in assoluto!!!
vediamo se vi rimembro qualcosa...
|
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
6960 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 15:19:05
|
non capiscono un c***o di auto lì.. fidati, è il miglior mezzo, e poi il Curthard è il miglior tester che esista (tester = sfasciacarrozze) |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 15:22:02
|
vediamo se vi rimembro qualcosa
no no guarda del tuo membro non vogliamo sapere proprio niente...
|
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Discussione |
|