Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 Giapponesi
 mx5 NC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TurboAmerica
Derapados Ignorant Member

1754 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 11:58:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che ne pensate?

27k...vale la pena?

Mark

Regione: United Kingdom
Città: Londra

1718 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 12:04:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TurboAmerica

che ne pensate?

27k...vale la pena?

A me le Mazda fanno cacare.... sorry.....

Per 27K io andrei di 350Z ma piu` che Euri son Sterline

I'll take you to the candy shop...... al Principe.....

Torna all'inizio della Pagina

TurboAmerica

1754 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 12:32:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
impossibile....già 27 dovrei finanziarne una parte...volevo un s2000 usata ma leggendo ingiro mi sto preoccupando dei lati negativi del mezzo....però finanzierei volentieri per prendermi una macana nuova.

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 12:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
Citazione:

che ne pensate?

27k...vale la pena?

ma va a cagà...

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

TurboAmerica

1754 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 13:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sono iscritto al forum s2kclub...ho iniziato a leggere e mi è salita l'ansia...rumori, corpo farfallato che si sporca...nel traffico va a strappi...

PaoloS2k
Mangia Autovelox

Regione: Italy

192 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 13:19:08  Mostra Profilo  Invia a PaoloS2k un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PaoloS2k  Rispondi Quotando
Citazione:

mi sono iscritto al forum s2kclub...ho iniziato a leggere e mi è salita l'ansia...rumori, corpo farfallato che si sporca...nel traffico va a strappi...

Non prendere mai per oro colato le cose che leggi sui forum!!
A 27000 euro ti compri una S2000 usata tenuta bene e non te ne pentirai. Qui siamo in un pò ad aver avuto questa macchina e penso che tutti ti possano testimoniare di quanto si bella da guidare.
Se hai l'occasione provane una e vedrai!
Se vuoi una macchina nuova invece la mazda può essere una buona alternativa, lasciando perdere l'estetica che è soggettiva ha tutti i requisiti giusti per essere divertente: motore ant ,cambio perfetto, traz post e autobloccante! Cosa vuoi di più? Magari ne facessero di più di auto così...

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 13:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
Citazione:

quello è l'unico posto dove non ci capiscono una cippa di s2000.
sono una massa di caproni,e non solo perchè mi hanno bannato a vita...
salutami furio...ahhahhah

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D

PaoloS2k
Mangia Autovelox

Regione: Italy

192 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 13:21:24  Mostra Profilo  Invia a PaoloS2k un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PaoloS2k  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

Citazione:

ahahahahahah... ....quoto il conte!!

Andres2k
Moderatore

Regione: Australia
Città: Milan

761 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 14:06:42  Mostra Profilo  Invia a Andres2k un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:

Turbo ormai ho l'S2K da 4 anni e ti assicuro che bastano pochi accorgimenti per non avere problemi...i pricincipali ritengo siano ad ogni tagliando far pulire il corpo farfallato (purtroppo è vero tende a sporcarsi facilmente) e non fare partenza a 9.000 giri lasciando di colpo la frizione...

Per il resto va benissimo, ti faccio notare solo una cosa, è l'UNICA macchina che sia resistita meccanicamente sotto le grinfie di Curthard (Paolo S2K ne è stato anche lui testimone )

Ciao

Andre

TurboAmerica

1754 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 14:07:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh... se hanno bannato il conte non può esser altro che un forum stupendo di gente colta e simpatica...

Andres2k
Moderatore

761 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 14:10:38  Mostra Profilo  Invia a Andres2k un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

Citazione:

Hahahahahah

Ciao

Andre

Andres2k
Moderatore

761 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 14:15:56  Mostra Profilo  Invia a Andres2k un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:

che ne pensate?

27k...vale la pena?

L'ho guidata un po' di volte, è una S2K in miniatura, secondo me da guidare è molto facile e divertente però con quella cifra non avrei dubbi, comprerei sicuramente una S2K usata che come prestazioni e divertimento è tuttaltro pianeta...

Ciao

Andre

arancia
Membro sottosterzante

93 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 14:30:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arancia  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andre S2K

Citazione:

che ne pensate?

27k...vale la pena?

L'ho guidata un po' di volte, è una S2K in miniatura, secondo me da guidare è molto facile e divertente però con quella cifra non avrei dubbi, comprerei sicuramente una S2K usata che come prestazioni e divertimento è tuttaltro pianeta...

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 14:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
se è per questione di resistenza, penso che la speedy, dopo il trattamento beel, sia la migliore in assoluto!!!

vediamo se vi rimembro qualcosa...

Andyw
The King

Regione: Christmas Island

6960 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 15:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:

non capiscono un c***o di auto lì.. fidati, è il miglior mezzo, e poi il Curthard è il miglior tester che esista (tester = sfasciacarrozze)

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Ilconte
Moderatore

6378 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 15:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando

vediamo se vi rimembro qualcosa

no no guarda del tuo membro non vogliamo sapere proprio niente...

THE KING OF OUT OF 3D
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000