Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Montato corpo farfallato da 65....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Città: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2017 : 15:56:23  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ho montato il cf da 65... appena ho acceso il motore tutto ok .. ..quando ho inserito la marcia a basso n. Di giri tutto ok.... superati i 2000/2500... apena affondano un po' il piede la centralina andava in recovery.... l'acceleratore non rispondeva più e il minimo cominciava ad altalenante tra 1500 e 2000 giri... accesa spia motore.... allora spenevo il motore riaccendevo ed apparentemente era tutto ok...ma quando riacceleravo si ripresentata la stessa situazione.
Allora ho dovuto rimontare il cf originale.
Premetto che è un 2.2 stock con aspirazione dbilas e scarico dbilas con Cat 200 celle... centralina originale... filtro a cono .
Ho saltato qualche settaggio a motore spento?
Mi è sembrato di avere letto Che bisogna premere più volte l'acceleratore a chiave girata e motore spento per far riconoscere la posizione farfalla.... può essere che abbia saltato questo passaggio?
Il cf da 65 non è plug&play? Senza invertire fili?
Quando ho rimontato il cf originale la situazione è tornata alla normalità.
Chi mi può aiutare?

g1useppe

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2017 : 20:07:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo ci sia modo di farlo funzionare senza intervenire sulla centralina sinceramente. La logica della centralina z22se è apertura farfalla/rpm... questo significa che se metti una farfalla piu grande smagrisci terribilmente a gas parzializzato. L'avaria ti salva in realtà...


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 12 ago 2017 20:09:31
Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2017 : 19:15:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

se metti una farfalla piu grande smagrisci terribilmente a gas parzializzato. L'avaria ti salva in realtà...

Non è Alpha-N puro e grazie al MAP corregge, e anche piuttosto bene visto che quando avevo il CF da 68mm avevo anche la wide band per il logging e andava tutto bene.
Unico neo è che appunto ogni tanto, soprattutto a carichi parziali, la centralina originale va in tilt.

Del CF da 65mm senza altre modifiche consistenti tipo le cams non te ne fai nulla e non serve a nulla,unico rimedio la centralina.


Modificato da - cicastol in data 13 ago 2017 19:17:54
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2017 : 10:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andava tutto bene cioe` ?
a gas parziale ti tiene a 14,7 la sonda lambda, perche` c`e` la protezione contro lo smagrimento... ma non e` il map.
L`avaria te la becchi perche` il correttore supera il 25%


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2017 : 13:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

andava tutto bene cioe` ?
a gas parziale ti tiene a 14,7 la sonda lambda, perche` c`e` la protezione contro lo smagrimento... ma non e` il map.
L`avaria te la becchi perche` il correttore supera il 25%

Ma l'input dal MAP c'è comunque, come in tutte le strategie ibride
Si andava bene per l'utilizzo che facevo... :-) poi in strada purtroppo no.... e ogni tanto andava in blocco, devo dire però che accadeva raramente e avevo il CF da 68mm !


Modificato da - cicastol in data 24 ago 2017 13:58:15
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 7,65 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000