Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Cuffia semiasse rotta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2017 : 15:24:14  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho un problema.... mi si rompe sempre la cuffia del semiasse sinistro lato interno. E mi imbratta di grasso tutta la meccanica.
Ora la mia domanda è... c'è un ricambio rinforzato.... che non si rompa alla prima postata?
Una cuffia rinforzata per capirci.
Oppure potete darmi il codice del ricambio e dove trovarlo
Grazie in anticipo

g1useppe

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2017 : 10:54:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricambio originale Opel:

Kit soffietto interno albero di trasmissione - n. parte: 9197858 - n. catalogo: 48 00 858 - prezzo indicativo (nel 2008 in Germania): 65 euro.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2017 : 12:57:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compra quella della golf 5 o 6. Costo circa40 euro comprensivo di grasso e fascetta.

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2017 : 13:23:35  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho sostituita un mese e mezzo fa e presi quella della VW/Skoda (il codice dovrebbe essere 1K0498203).

Scelsi questa perché non era disponibile l'originale e, soprattutto, perché in Opel chiedono 135€+IVA.

Dany

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2017 : 10:39:21  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le info....
Un altra cosa ancora... il ricambio lo ordinate dal ricambiata wv?... o da uno generico?... perché ormai vogliono il libretto per ordinare i pezzi

g1useppe

Dany
Mr. Sovrasterzo

260 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2017 : 12:22:55  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da g1useppe

Grazie per le info....
Un altra cosa ancora... il ricambio lo ordinate dal ricambiata wv?... o da uno generico?... perché ormai vogliono il libretto per ordinare i pezzi

Vai direttamente in VW e ti sbrighi in un lampo!!!
I ricambisti rompono sempre le balle e dicono che non va bene...
Inizialmente mi rivolsi proprio ad un ricambista (un amico) e, nel cercare di aiutarmi, fece perder tempo ad entrambi...
Nella sua bontà, chiamò un concessionario ufficiale Opel per farsi mandare la scheda dell'intero semiasse e, quando gliela mandarono, insieme all'amico intelligente di Opel giunsero alla conclusione che le cuffia erano troppo diverse

Morale?
Dopo aver abbandonato per un mese la speedster attendendo che arrivasse la cuffia (nel frattempo mi ero rivolto altrove), andai in VW e presi la loro che, oltre ad essere identica all'originale, come dice Johnnyx, te la danno completa di grasso e fascetta.

Dany

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2017 : 09:45:26  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dany

Dopo aver abbandonato per un mese la speedster attendendo che arrivasse la cuffia (nel frattempo mi ero rivolto altrove), andai in VW e presi la loro che, oltre ad essere identica all'originale, come dice Johnnyx, te la danno completa di grasso e fascetta.

Anche quella originale Opel comprende grasso e fascette.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Dany
Mr. Sovrasterzo

260 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2017 : 17:10:56  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Dany

Anche quella originale Opel comprende grasso e fascette.

Ci mancherebbe, visto quello che chiedono...
Quella originale non riesco più a prenderla in considerazione, in VW compri la stessa con 40€ (4 volte meno di ciò che mi hanno chiesto in opel) e se conosci qualcuno magari ti fanno anche lo sconto

Dany

Modificato da - Dany in data 26 lug 2017 10:59:47

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2017 : 22:13:49  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprata oggi! In wv 35 euro.... con grasso e fascette!... senza nessuna conoscenza!
P.s. l'unica cosa che ho notato è che la cuffia originale è di gomma morbida!
Mentre questa è di gomma rigida!
Sarà anche più resistente??

g1useppe

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 17 set 2017 : 15:51:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai il codice di quella vw?

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 17 set 2017 : 23:34:26  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(il codice dovrebbe essere 1K0498203).

g1useppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000