Autore |
Discussione |
|
g1useppe
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
226 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2017 : 15:24:14
|
Ciao a tutti, ho un problema.... mi si rompe sempre la cuffia del semiasse sinistro lato interno. E mi imbratta di grasso tutta la meccanica. Ora la mia domanda è... c'è un ricambio rinforzato.... che non si rompa alla prima postata? Una cuffia rinforzata per capirci. Oppure potete darmi il codice del ricambio e dove trovarlo Grazie in anticipo
|
g1useppe |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2017 : 10:54:58
|
Ricambio originale Opel:
Kit soffietto interno albero di trasmissione - n. parte: 9197858 - n. catalogo: 48 00 858 - prezzo indicativo (nel 2008 in Germania): 65 euro. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2017 : 12:57:01
|
Compra quella della golf 5 o 6. Costo circa40 euro comprensivo di grasso e fascetta. |
|
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2017 : 13:23:35
|
Io l'ho sostituita un mese e mezzo fa e presi quella della VW/Skoda (il codice dovrebbe essere 1K0498203).
Scelsi questa perché non era disponibile l'originale e, soprattutto, perché in Opel chiedono 135€+IVA. |
Dany |
|
|
g1useppe
Mangia Autovelox
226 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2017 : 10:39:21
|
Grazie per le info.... Un altra cosa ancora... il ricambio lo ordinate dal ricambiata wv?... o da uno generico?... perché ormai vogliono il libretto per ordinare i pezzi |
g1useppe |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2017 : 12:22:55
|
| Messaggio inserito da g1useppe
Grazie per le info.... Un altra cosa ancora... il ricambio lo ordinate dal ricambiata wv?... o da uno generico?... perché ormai vogliono il libretto per ordinare i pezzi
|
Vai direttamente in VW e ti sbrighi in un lampo!!! I ricambisti rompono sempre le balle e dicono che non va bene... Inizialmente mi rivolsi proprio ad un ricambista (un amico) e, nel cercare di aiutarmi, fece perder tempo ad entrambi... Nella sua bontà, chiamò un concessionario ufficiale Opel per farsi mandare la scheda dell'intero semiasse e, quando gliela mandarono, insieme all'amico intelligente di Opel giunsero alla conclusione che le cuffia erano troppo diverse
Morale? Dopo aver abbandonato per un mese la speedster attendendo che arrivasse la cuffia (nel frattempo mi ero rivolto altrove), andai in VW e presi la loro che, oltre ad essere identica all'originale, come dice Johnnyx, te la danno completa di grasso e fascetta. |
Dany |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2017 : 09:45:26
|
| Messaggio inserito da Dany
Dopo aver abbandonato per un mese la speedster attendendo che arrivasse la cuffia (nel frattempo mi ero rivolto altrove), andai in VW e presi la loro che, oltre ad essere identica all'originale, come dice Johnnyx, te la danno completa di grasso e fascetta.
|
Anche quella originale Opel comprende grasso e fascette. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2017 : 17:10:56
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Dany
Dopo aver abbandonato per un mese la speedster attendendo che arrivasse la cuffia (nel frattempo mi ero rivolto altrove), andai in VW e presi la loro che, oltre ad essere identica all'originale, come dice Johnnyx, te la danno completa di grasso e fascetta.
|
Anche quella originale Opel comprende grasso e fascette.
|
Ci mancherebbe, visto quello che chiedono... Quella originale non riesco più a prenderla in considerazione, in VW compri la stessa con 40€ (4 volte meno di ciò che mi hanno chiesto in opel) e se conosci qualcuno magari ti fanno anche lo sconto |
Dany |
Modificato da - Dany in data 26 lug 2017 10:59:47 |
|
|
g1useppe
Mangia Autovelox
226 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2017 : 22:13:49
|
Comprata oggi! In wv 35 euro.... con grasso e fascette!... senza nessuna conoscenza! P.s. l'unica cosa che ho notato è che la cuffia originale è di gomma morbida! Mentre questa è di gomma rigida! Sarà anche più resistente?? |
g1useppe |
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2017 : 15:51:01
|
hai il codice di quella vw? |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
g1useppe
Mangia Autovelox
226 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2017 : 23:34:26
|
(il codice dovrebbe essere 1K0498203).
|