Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Finalmente Speedsterista!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LoreSpeed1990
Start Member

Città: Latina

7 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2016 : 21:22:28  Mostra Profilo Invia a LoreSpeed1990 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi presento, sono Lorenzo, ho 25 anni e sono di Latina. Da sempre grande malato di auto, è qualche anno che mi sono avvicinato al mondo delle lightcar (baracche, sfilatini, motomacchine e qualsiasi altro trabiccolo potenzialmente assassino).
Dopo aver cercato in lungo e in largo una degna sostituta alla mia amata BMW Serie1 e dopo una scottante delusione da parte di una Z4 E89 2.0 turbo che mi ero convinto essere la scelta più "razionale", ho rimesso tutto in gioco, ho spento il cervello e ho gettato il cuore oltre l'ostacolo:
ho tenuto la Serie1 e ho preso una Speedster!!!!!

Speedster 2.2 N/A nº2176
2002 con 16milaKm
Carrozzeria argento, interni e soft top blu
Completamente stock
Caxxo anche le gomme sono ancora quelle di primo equipaggiamento Hahahahahaha!!!

Avevo già guidato baracche varie, ma quando guidi la TUA baracca per la prima volta, l'emozione è UNICA!!! Ieri, salendoci per la prima volta da proprietario, mi stavo commovendo. Mai provato emozioni del genere alla guida di un'auto. Me ne sono totalmente innamorato!!!! Posizione di guida, sterzo, pedaliera, i rumoracci del cambio.....tutto molto sanguigno!!

Vabbè, mi sono dilungato fin troppo, non vi scoccio più!
A presto!!

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2016 : 21:48:23  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

g1useppe
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2016 : 22:22:27  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2016 : 23:50:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, dalle tue parti c'e Stefano che ha una turbo nera

LoreSpeed1990
Start Member

Città: Latina

7 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2016 : 12:36:42  Mostra Profilo Invia a LoreSpeed1990 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è anche Egidio con la verde Kawasaki!
Siamo amici da parecchio tempo......la colpa se ho preso sto trabiccolo, sostanzialmente, è loro!

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

sergino28
Mangia Autovelox

Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se

175 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2016 : 16:02:57  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2016 : 23:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutoooooooooooo e miraccomando presente sul forum e ai raduni

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2016 : 12:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Graaande !bello vedere che c'è chi ancora si emoziona per un'auto. Mi hai ricordato quando ho ritirato la mia! :D
Benvenuto ;)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2016 : 00:02:26  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto! e già, la speedy da quelle emozioni, e te le darà sempre

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2016 : 12:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 7,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000