Autore |
Discussione |
|
LoreSpeed1990
Start Member
Città: Latina
7 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2016 : 21:22:28
|
Ciao a tutti, mi presento, sono Lorenzo, ho 25 anni e sono di Latina. Da sempre grande malato di auto, è qualche anno che mi sono avvicinato al mondo delle lightcar (baracche, sfilatini, motomacchine e qualsiasi altro trabiccolo potenzialmente assassino). Dopo aver cercato in lungo e in largo una degna sostituta alla mia amata BMW Serie1 e dopo una scottante delusione da parte di una Z4 E89 2.0 turbo che mi ero convinto essere la scelta più "razionale", ho rimesso tutto in gioco, ho spento il cervello e ho gettato il cuore oltre l'ostacolo: ho tenuto la Serie1 e ho preso una Speedster!!!!!
Speedster 2.2 N/A nº2176 2002 con 16milaKm Carrozzeria argento, interni e soft top blu Completamente stock Caxxo anche le gomme sono ancora quelle di primo equipaggiamento Hahahahahaha!!!
Avevo già guidato baracche varie, ma quando guidi la TUA baracca per la prima volta, l'emozione è UNICA!!! Ieri, salendoci per la prima volta da proprietario, mi stavo commovendo. Mai provato emozioni del genere alla guida di un'auto. Me ne sono totalmente innamorato!!!! Posizione di guida, sterzo, pedaliera, i rumoracci del cambio.....tutto molto sanguigno!!
Vabbè, mi sono dilungato fin troppo, non vi scoccio più! A presto!!
|
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
|
|
g1useppe
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
226 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2016 : 21:48:23
|
Benvenuto! |
g1useppe |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2016 : 22:22:27
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2016 : 23:50:35
|
Benvenuto, dalle tue parti c'e Stefano che ha una turbo nera |
|
|
|
LoreSpeed1990
Start Member
Città: Latina
7 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2016 : 12:36:42
|
C'è anche Egidio con la verde Kawasaki! Siamo amici da parecchio tempo......la colpa se ho preso sto trabiccolo, sostanzialmente, è loro! |
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
|
|
|
sergino28
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se
175 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2016 : 16:02:57
|
benvenuto! |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2016 : 12:00:01
|
Graaande !bello vedere che c'è chi ancora si emoziona per un'auto. Mi hai ricordato quando ho ritirato la mia! :D Benvenuto ;) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2016 : 00:02:26
|
benvenuto! e già , la speedy da quelle emozioni, e te le darà sempre |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|