Autore |
Discussione |
|
speedynew
Start Member
Regione: Veneto
Città: vicenza
19 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2016 : 14:56:16
|
Ciao ragazzi.... Sono Speedynew...ma non ho ancora una Speedy! E' lauto dei miei sogni e fortunatamente ora sono riuscio a racimolare i Dollari necessari per acquistarne una avendo il budget necessario.. Ho avuto altre auto sportive con motori che girano alti...ma non di solo VTEC è fatta un auto.. venduta l ultima Type R EP series mi appresto quindi ad essere uno di voi...avendo provato un 2.2 totalmente originale volutamente lasciato stock dal proprietario. ... Voi mi consiglieresti un 2.2 aspirato per poi DBILLARLO.....o....una Z20 LET turbo? ...Essendo Turbo...... ha problemi di affidabilità facendo qialche track day o ...soffiando basso ha l affidabilità di un aspirato?
QUESITO IMPORTANTISSIMO : Avrei trovato su autscout una 2.2 16 v da Velletri.... prezzo super onesto con soli 16.000!! Essendo rimasta ferma per gran parte della sua vita ( ha ancora le gomme di primo equipaggiamento!!) secondo voi sarebbe prudante acquistarla....o...un motore incartapecorito così saranno più i danni che ha che non i vantaggi che potrebbe offrire?? Per portarlo a casa dovrei cmq fare 400 km!!! Voi lo fareste?? Attendo lumi...... Ciao a tutti.
|
yeah |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2016 : 11:51:33
|
Ciao e Benvenuto. C'è una cosa sola che ha la massima importanza: il telaio. Se è a posto il resto è molto robusto e non starei a proccuparmi troppo. Aspirata o turbo và a preferenza (se la si vuole elaborare o no) ed a budget. |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2016 : 21:58:19
|
Benvenuto! :) |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
sergino28
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se
175 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2016 : 16:25:34
|
Ciao speedynew ! |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2016 : 18:04:39
|
Ciao, Benvenuto |
Dany |
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
262 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2016 : 00:29:46
|
ciao benvenuto beh, facci un giro prima di comprarla, così vedi se è tutto a posto.. |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2016 : 14:12:17
|
Ciao e benvenuto! sinteticamente: speedy aspirata, poi elaborata, per la pista. Turbo per la strada. Se la speedy che hai trovato è veramente sta ferma per anni e ha il telaio dritto, prendila! E' una macchina semplice: un cambio d'olio (anche quello dei freni), un controllo all'oliatore della catena di distribuzione (c'è stato un richiamo) e puoi partire. Se piove NON GIUDARLA con le gomme originali stagionate, saresti più sicuro con gomme di margarina :D |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
speedynew
Start Member
19 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2016 : 10:54:04
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ciao e benvenuto! sinteticamente: speedy aspirata, poi elaborata, per la pista. Turbo per la strada. Se la speedy che hai trovato è veramente sta ferma per anni e ha il telaio dritto, prendila! E' una macchina semplice: un cambio d'olio (anche quello dei freni), un controllo all'oliatore della catena di distribuzione (c'è stato un richiamo) e puoi partire. Se piove NON GIUDARLA con le gomme originali stagionate, saresti più sicuro con gomme di margarina :D
|
Buahhahaha grazie Borgiazz... Molto esplicito..... Ho sempre fatto track day con la mia ex Honda Type R.... vediamo il peso piuma come se la cava.... |
yeah |
|
|
speedynew
Start Member
19 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2016 : 17:07:45
|
Comprataaaaaaaa!!!!! Nn ho preso quella di Velletri ma una di Torino tramite una soffiata... Il Signore era un po ....soggetto a frequenti mal di schiena!!! 38.000 km!!!! Grigia interni neri.... presto allego foto!!! |
yeah |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2016 : 17:59:28
|
| Messaggio inserito da speedynew
Comprataaaaaaaa!!!!! Nn ho preso quella di Velletri ma una di Torino tramite una soffiata... Il Signore era un po ....soggetto a frequenti mal di schiena!!! 38.000 km!!!! Grigia interni neri.... presto allego foto!!!
|
Auguri!!! Parlaci di lei, condizioni, foto...
|
Dany |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2016 : 23:51:57
|
Aspirata o turbo? Complimenti e benvenuto nel club |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
speedynew
Start Member
19 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2016 : 15:18:36
|
2.2 16v Foto?? mi vergogno...è super stock..... Grigia...tutta originale... Domani mi arrivano i toe link... Nel dubbio li cambio.... N. 2749 |
yeah |
Modificato da - speedynew in data 19 apr 2016 15:19:40 |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
|
|
Discussione |