Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Ciao e.....HELP!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedynew
Start Member

Regione: Veneto
Città: vicenza

19 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2016 : 14:56:16  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.... Sono Speedynew...ma non ho ancora una Speedy! E' lauto dei miei sogni e fortunatamente ora sono riuscio a racimolare i Dollari necessari per acquistarne una avendo il budget necessario.. Ho avuto altre auto sportive con motori che girano alti...ma non di solo VTEC è fatta un auto.. venduta l ultima Type R EP series mi appresto quindi ad essere uno di voi...avendo provato un 2.2 totalmente originale volutamente lasciato stock dal proprietario. ... Voi mi consiglieresti un 2.2 aspirato per poi DBILLARLO.....o....una Z20 LET turbo? ...Essendo Turbo...... ha problemi di affidabilità facendo qialche track day o ...soffiando basso ha l affidabilità di un aspirato?

QUESITO IMPORTANTISSIMO : Avrei trovato su autscout una 2.2 16 v da Velletri.... prezzo super onesto con soli 16.000!! Essendo rimasta ferma per gran parte della sua vita ( ha ancora le gomme di primo equipaggiamento!!) secondo voi sarebbe prudante acquistarla....o...un motore incartapecorito così saranno più i danni che ha che non i vantaggi che potrebbe offrire?? Per portarlo a casa dovrei cmq fare 400 km!!! Voi lo fareste?? Attendo lumi...... Ciao a tutti.

yeah

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2016 : 11:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenuto. C'è una cosa sola che ha la massima importanza: il telaio. Se è a posto il resto è molto robusto e non starei a proccuparmi troppo. Aspirata o turbo và a preferenza (se la si vuole elaborare o no) ed a budget.

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2016 : 21:58:19  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! :)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

sergino28
Mangia Autovelox

Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se

175 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2016 : 16:25:34  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao speedynew !

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2016 : 18:04:39  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Benvenuto

Dany

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

262 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2016 : 00:29:46  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuto
beh, facci un giro prima di comprarla, così vedi se è tutto a posto..

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2016 : 14:12:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!
sinteticamente: speedy aspirata, poi elaborata, per la pista. Turbo per la strada. Se la speedy che hai trovato è veramente sta ferma per anni e ha il telaio dritto, prendila! E' una macchina semplice: un cambio d'olio (anche quello dei freni), un controllo all'oliatore della catena di distribuzione (c'è stato un richiamo) e puoi partire.
Se piove NON GIUDARLA con le gomme originali stagionate, saresti più sicuro con gomme di margarina :D

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

speedynew
Start Member

19 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2016 : 10:54:04  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Ciao e benvenuto!
sinteticamente: speedy aspirata, poi elaborata, per la pista. Turbo per la strada. Se la speedy che hai trovato è veramente sta ferma per anni e ha il telaio dritto, prendila! E' una macchina semplice: un cambio d'olio (anche quello dei freni), un controllo all'oliatore della catena di distribuzione (c'è stato un richiamo) e puoi partire.
Se piove NON GIUDARLA con le gomme originali stagionate, saresti più sicuro con gomme di margarina :D

Buahhahaha grazie Borgiazz... Molto esplicito..... Ho sempre fatto track day con la mia ex Honda Type R.... vediamo il peso piuma come se la cava....

yeah

speedynew
Start Member

19 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2016 : 17:07:45  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprataaaaaaaa!!!!! Nn ho preso quella di Velletri ma una di Torino tramite una soffiata... Il Signore era un po ....soggetto a frequenti mal di schiena!!! 38.000 km!!!! Grigia interni neri.... presto allego foto!!!

yeah

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2016 : 17:59:28  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedynew

Comprataaaaaaaa!!!!! Nn ho preso quella di Velletri ma una di Torino tramite una soffiata... Il Signore era un po ....soggetto a frequenti mal di schiena!!! 38.000 km!!!! Grigia interni neri.... presto allego foto!!!

Auguri!!!
Parlaci di lei, condizioni, foto...

Dany

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2016 : 23:51:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspirata o turbo? Complimenti e benvenuto nel club

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2016 : 23:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutoooooooo

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

speedynew
Start Member

19 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2016 : 15:18:36  Mostra Profilo Invia a speedynew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2.2 16v Foto?? mi vergogno...è super stock..... Grigia...tutta originale... Domani mi arrivano i toe link... Nel dubbio li cambio....
N. 2749

yeah

Modificato da - speedynew in data 19 apr 2016 15:19:40

GARTUSO
AUTHORIZED

Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2016 : 12:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000