Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 curva 180gradi scarico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bolis
Membro sottosterzante

Regione: Estero

49 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2015 : 20:17:53  Mostra Profilo Invia a Bolis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti:) sto cercando, come da titolo la curva a 180 gradi dello scarico. Se possibile in inox e del diametro da 63.5! Se ne avete di un altro tipo posso ev. valutare! ;)

Eventualmente conoscete qualcuno che vende solo la curva senza finale?

Grazie a tutti!

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2015 : 12:46:34  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

io potrei vendertela, ma devo valutare quando faro' la vendita del gruppo motore cambio.. se terminale e curva restano in casa vendo anche separatamente. Il diametro è ok, poi andrà valutato se plug & play con il lato collettori o se necessita di modifiche visto che io ho il motore Honda. Lato terminale è Borbotta, quindi credo nessun problema e diametro è quello che chiedi tu.

Se hai fretta non far fede su di me.. se invece hai tempo nel giro di un mesetto dovrei avere un quadro piu' chiaro del tutto.

Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

Bolis
Membro sottosterzante

Regione: Estero

49 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2015 : 07:41:46  Mostra Profilo Invia a Bolis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Asso, grazie per la disponibilità la tua sempre puntuale precisione
Mi dispiace per la tua speedy cavolo, per fortuna tu stai bene però ho letto, quello che conta!!
In effetti voglio prima aspettare che arrivi il cat per capire come si puo fare!:)
Appena arriva ti darò aggirnamenti;))

Grazie, Diego

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2015 : 22:36:53  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto !

Ci sentiamo,
ciao !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000