Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 Cerco hard top per opel Speedster
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2014 : 17:53:58  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha da vendermi o sa dirmi dove trovare un hard top per la speedster?.....Grazie

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2014 : 11:24:11  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dario Geraci

Qualcuno ha da vendermi o sa dirmi dove trovare un hard top per la speedster?.....Grazie

Vedo che è piu complicato del previsto....... di questo che ne dite?
http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=hardtop+opel+speedster&isNewKw=1&_pgn=1&epp=24&itemId=&isRefine=true&mfs=SBCLK&acimp=0&sqp=hardtop+opel+speedster&_trksid=p2056088.m2428.l1313.TR0.TRC0.Xhardtop+opel+speedster
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2014 : 13:29:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda io ai tempi lo avevo di concorrena ed appena ne trovai uno originale in vendita lo comprai subito (pagato 1400 euro). Ti parlo pero' di 7 anni fa'. Ora le cose sono cambiate. Quelli di "concorrenza" (l'originale nuovo costa 5000 euro) sono fatti bene e con le guarnizioni (la parte principale) ottime. Prova a sentire Teomhr se lo produce altrimenti armati di pazienza ed aspetta che qualcuno venda il proprio.

Modificato da - johnnyx in data 31 mag 2014 13:32:10

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2014 : 13:54:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come per l'altra richiesta, dell'officina che conosce la Speedy a te più vicina, la risposta è Teomhr

Prova a sentirlo e se stai vicino alla sua officina ti consiglierei di affidarti a Lui per tutto, conosce la Speedy e vai sul sicuro, non ti dico altri bravi di questo forum solo perchè mi sembra di capire che è lui quello più vicino a Te

Io ci andrei anche solo per conoscerlo, vedere qualche lavoretto da vicino e scambiare quattro chiacchiere con un altro appassionato del forum, magari avanti ad una birretta

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2014 : 20:45:45  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Guarda io ai tempi lo avevo di concorrena ed appena ne trovai uno originale in vendita lo comprai subito (pagato 1400 euro). Ti parlo pero' di 7 anni fa'. Ora le cose sono cambiate. Quelli di "concorrenza" (l'originale nuovo costa 5000 euro) sono fatti bene e con le guarnizioni (la parte principale) ottime. Prova a sentire Teomhr se lo produce altrimenti armati di pazienza ed aspetta che qualcuno venda il proprio.

per "concorrenza" intendi non originale opel?..... in questo sito inglese ne vendono un tipo che dalla descrizione sembra buono. Mai preso nessuno?

http://www.lotushardtops.com/vx220-hardtop-painted-and-assembled.html

Tia Gt
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2014 : 09:59:14  Mostra Profilo Invia a Tia Gt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario io un anno fa ho avuto lo stesso tuo problema...mi sono affidato a Teomhr e mi ha fatto fare un hardtop in carbonio spettacolare a dire poco...completo di guarnizioni montato e regolato su misura non entra un filo d'acqua!!! Meglio dell'originale!!! Dovresti trovare qualche foto qui sul forum mi pare che abbia postato qualcosa; comunque affidati a lui, li fa in carbonio o in vetroresina, il mio consiglio 100% carbonio!!!

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2014 : 12:31:15  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tia Gt

Dario io un anno fa ho avuto lo stesso tuo problema...mi sono affidato a Teomhr e mi ha fatto fare un hardtop in carbonio spettacolare a dire poco...completo di guarnizioni montato e regolato su misura non entra un filo d'acqua!!! Meglio dell'originale!!! Dovresti trovare qualche foto qui sul forum mi pare che abbia postato qualcosa; comunque affidati a lui, li fa in carbonio o in vetroresina, il mio consiglio 100% carbonio!!!

non vedo l'utilita'di farlo fare in carbonio.....lo voglio grigio metallizzato come la carrizzeria, mi sembra uno spreco. Ma quanto ti e'costato?

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2014 : 14:53:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piu' e' leggero meglio e' visto che e' peso concentrato in alto lontano dal baricentro. Se il prezzo non e' molto piu' alto ti conviene sicuramente. Poi lo fai verniciare del colore della carrozzeria.

Tia Gt
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2014 : 15:10:36  Mostra Profilo Invia a Tia Gt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di preciso non ricordo devi sentire Teo per un preventivo...oltre ad essere piu leggero e' anche piu' resistente poi puoi sempre farlo verniciare del colore della carrozzeria.

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2014 : 23:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il carbonio che usa Teo è prepreg, e conserva egregiamente la forma, rimanendo molto stabile nel tempo, mentre hard top in vetroresina se non fatti proprio bene diventano ondulati e si "abbozzano"... per una questione estetica io userei il carbonio oppure vetroresina in resina epossidica.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2014 : 10:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Il carbonio che usa Teo è prepreg, e conserva egregiamente la forma, rimanendo molto stabile nel tempo, mentre hard top in vetroresina se non fatti proprio bene diventano ondulati e si "abbozzano"... per una questione estetica io userei il carbonio oppure vetroresina in resina epossidica.

Confermo tutto, soprattutto il consiglio sulla vetriresina da scartare per i motivi citati, il mio è un esempio

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2014 : 11:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti per l'ottima pubblicità e spiegazione tecnica che avete dato....

Ciao Dario se non ho capito male siamo vicini di provincia, quindi senza problemi e obblighi puoi passare in laboratorio da me e facciamo 4 chiacchere.

Per la questione HT i ragazzi hanno già spiegato tutto ciò che bisogna sapere, e ti anticipo che da circa un mesetto non produco più HT ho venduto stampi e tutto il kit per le guarnizioni Lotus.

ma se ti serve altro o anche solo informazioni sono disponibilissimo.....

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

crospeedy

Regione: Estero
Città: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2014 : 22:43:49  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
750 euro

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/opel-speedster-hardtop-silber/213969070-223-1546

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

CIACOLA
Start Member

Regione: Veneto
Città: Chiampo VI

13 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2015 : 21:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIACOLA Invia a CIACOLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho uno mai usato come nuovo originale potrei venderlo ...

Ciao gianni

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2015 : 11:03:32  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io potrei vendere il mio non originale color mandarin se sei interessato.

questo :
http://www.lotushardtops.com/hardtops/vx220-hardtop-and-turbo-spoiler-pack.html

Modificato da - FOX_RSV in data 07 apr 2015 11:06:14
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000