Autore |
Discussione |
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 19:36:20
|
Io purtroppo ho un impegno personale.. difficilmente spostabile senza creare tensioni, il che incluso il meteo non fantastico mi fan rinunciare... aimè una volta la speedy era a posto.. sono persino andato sotto l'acqua a far fare la convergenza...
Senza questa rogna sarei venuto anche solo come spettatore in caso di pioggia e mi spiace molto perchè ci tenevo, ma la somma delle due situazioni a sto' giro mi blocca.
|
Modificato da - AssoTop in data 13 dic 2014 19:37:32 |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
|
THE TOTEM
Start Member
Città: Mantova
9 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 19:57:28
|
Io ripeto,essendo abbastanza vicino al ritrovo, mi rendo disponibile in prima mattinata a segnalare qui, la situazione meteo. Cmq, credo fortemente che sia tutto fattibile e spero vivamente nella partecipazione di voi tutti, anche per incontrarvi e conoscervi. Domattina, scriverò la situazione meteo approssimativamente in tre orari: 7,00-8,00-9,00. Spero di esser utile a qualcuno..... |
THE TOTEM |
|
|
THE TOTEM
Start Member
9 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2014 : 07:00:47
|
Situazione meteo ore 7,00: Nuvoloso. Niente pioggia, ripeto,NIENTE PIOGGIA,nemmeno lieve..... Visibilita buona. |
THE TOTEM |
|
|
THE TOTEM
Start Member
9 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2014 : 08:09:27
|
Situazione meteo ore 8,00: Cielo grigio,ma totale assenza di pioggia. Visibilità abbastanza buona. |
THE TOTEM |
|
|
THE TOTEM
Start Member
9 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2014 : 09:09:25
|
Situazione meteo ore 9,00: Cielo grigio. Zero pioggia. Leggera foschia. Ci vediamo al ritrovo.... A dopo! |
THE TOTEM |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2014 : 07:00:21
|
potete consultare alcune foto e filmati nella pagina face book del Club Opel Speedster Italia |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Città: Malnate
869 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2014 : 10:59:06
|
Ragazzi appena possibile posterò alcune foto della giornata, grazie a tutti è stato molto divertente vedersi e scambiare 4 chaicchere....
un particolare grazie al buon Gibo che come sempre pensa a tutti i dettagli......soprattutto di buon vino :-)
un applauso ai temerari che nonostante il tempo e pista scivolosa si sono dati alla pazza gioia in pista.......
alla prox...... |
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
Modificato da - Teomhr in data 15 dic 2014 11:00:48 |
|
|
Belfa
Start Member
Città: varese
5 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2014 : 12:42:18
|
Ciao a tutti, nonostante il tempo (o grazie al tempo clemente che poteva esser molto peggio) è stata una bella giornata...è sempre un piacere riveder i soliti quattro matti e conoscerne di nuovi! Qualcuno ha sfidato il tempo avverso, il freddo e l'umido e si è guadagnato il giro in pista...altri...diciamo che siam stati più "conservativi"!! Spero che la prossima occasione mi permetta di portare anche la mia bestiolina che ormai sta iniziando ad uscire dal bozzolo.. Ciao a tutti e alla prossima!! |
|
Modificato da - Belfa in data 15 dic 2014 12:43:40 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2014 : 13:36:48
|
@Belfa: Sbaglio, o non ti sei mai presentato? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Belfa
Start Member
Città: varese
5 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2014 : 13:44:08
|
| Messaggio inserito da Alessio
@Belfa: Sbaglio, o non ti sei mai presentato?
|
Un annetto fa credo di si ma poi forse è cambiato leggermente il nik, poi non son stato molto presente ma...comunque, mea culpa...provvederò al più presto. |
|
|
|
G.luca
Membro sottosterzante
Regione: Piemonte
Città: Novara
45 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2014 : 21:20:32
|
Si! Condivido! è stata proprio una bella giornata. Un ringraziamento agli organizzatori, e spero ci sia presto un'altra occasione per rincontrarci. |
|
|
BladeRunner
Mangia Autovelox
Città: Inveruno
127 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2014 : 21:42:05
|
Bello vedere tante speedy e speedsteristi insieme .....dobbiamo farle più spesso ste giornate!! Peccato per il tempo che mi aveva illuso fino a metà strada, avevo proprio voglia di strapazzare la gialla ma con la pista in quelle condizioni nn era proprio il caso....un grazie ancora a Gibo x le bollicine!! |
"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza" |
|
|
Discussione |
|